Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

@cloudbreak: raccontaci un po come ti trovi con la tua nuova 147..... ah, spettacolare il motto in firma :asd)

my compliments :nod)

Come mi ci trovo? Alla grande, come mi immaginavo. Ero un fortunato e contento possessore di una Bravo 1.6Sx che mi entusiasmava, ma qui sono in un altro pianeta. A parte il CD Changer che è un po' un :cesso) (insieme a tutta la sezione audio), il resto è una favola. E non mi sembra ancora vero di avercela. E ancora non si è sciolta del tutto: è troppo nuova. Ci devo prendere un po' la mano, ma può solo migliorare.

Quanto alla cena, peccato che abbia un impegno, altrimenti verrei. Sarà per un'altra volta.

cloudbreak":284ipsth ha detto:
Come mi ci trovo? Alla grande, come mi immaginavo. Ero un fortunato e contento possessore di una Bravo 1.6Sx che mi entusiasmava, ma qui sono in un altro pianeta. A parte il CD Changer che è un po' un :cesso) (insieme a tutta la sezione audio), il resto è una favola. E non mi sembra ancora vero di avercela. E ancora non si è sciolta del tutto: è troppo nuova. Ci devo prendere un po' la mano, ma può solo migliorare.

Quanto alla cena, peccato che abbia un impegno, altrimenti verrei. Sarà per un'altra volta.

Eheh vedrai dopo i 15.000km con un bel tubo GTA e un pannello sportivo come cambia...parola mia.. :OK)
Abbiamo lo stesso motore..120cv.. :spin)
Sarà x la prossima..tanto le cene qui non mancano mai.. :asd)

Di Firenze cmq siamo..
Goku147 (IO) Claudio 1.6 120cv
Oda (Onofrio) 1.6 105cv

Tutti benza i Fiorentini... :X) :X) :X)

cloudbreak":3dhe4rti ha detto:

Ah vedo che hai seguito il mio consiglio :asd) ti troverai bene qui.
Un benvenuto in ritardo :p :p

Sai che prima di prendere la nasona avevo esattamente la stessa macchina che avevi tu... che coincidenza.

Cerca di non essere troppo impegnato per le cene del TVC, ne valgono veramente la pena: bella genta, buon cibo, risate a volontà e.... cameriere gnocche :asd) :asd)

Per quel che mi riguarda non rischi di vedermi molto presto, abitando io in Belgio. Ma come hanno visto gli altri... la sorpresa puo essere sempre dietro l'angolo... vero ragazzi? :fluffle)

Buongiono a tutti!
mi sono appena svegliato :D

:megafono) Compleanno Kontorotsui&Elisa sabato 17 Marzo :alè)

POMERIGGIO A TERRICCIOLA (invadiamoli di 147!) :alfa)
A degustare bionde, curve :elio) e cioccolata: terriciok
-----------------------------------
  • Kontorotsui & Elisa
  • Marko.gem
  • Goku147+donna
  • 147 e basta
  • oda
SERATA IN PIZZERIA A EMPOLI
------------------------------------
  • Kontorotsui & Elisa
  • Marko.gem
  • Goku147+donna
  • 147 e basta
  • oda

ma.. nn capisco.
ho seguito tutto il procedimento della faq e ho messo la foto sul profilo e l'immagine nel profilo si vede ma quando faccio aggiorna scompare e si vede solo quadrato bianco :mecry2)