@cloudbreak: raccontaci un po come ti trovi con la tua nuova 147..... ah, spettacolare il motto in firma :asd)
my compliments :nod)
my compliments :nod)
cloudbreak":284ipsth ha detto:Come mi ci trovo? Alla grande, come mi immaginavo. Ero un fortunato e contento possessore di una Bravo 1.6Sx che mi entusiasmava, ma qui sono in un altro pianeta. A parte il CD Changer che è un po' un :cesso) (insieme a tutta la sezione audio), il resto è una favola. E non mi sembra ancora vero di avercela. E ancora non si è sciolta del tutto: è troppo nuova. Ci devo prendere un po' la mano, ma può solo migliorare.
Quanto alla cena, peccato che abbia un impegno, altrimenti verrei. Sarà per un'altra volta.
cloudbreak":3dhe4rti ha detto:Come mi ci trovo? Alla grande, come mi immaginavo. Ero un fortunato e contento possessore di una Bravo 1.6Sx che mi entusiasmava, ma qui sono in un altro pianeta. A parte il CD Changer che è un po' un :cesso) (insieme a tutta la sezione audio), il resto è una favola. E non mi sembra ancora vero di avercela. E ancora non si è sciolta del tutto: è troppo nuova. Ci devo prendere un po' la mano, ma può solo migliorare.
Quanto alla cena, peccato che abbia un impegno, altrimenti verrei. Sarà per un'altra volta.
marko.gem":1w6ckwm7 ha detto:@goku.... ehi nomini solo i benza??? :nono) :mad2)
Anche se non si vede da un po c'è anche damon
papocchiorosso":133utl3y ha detto:ma ...almeno io nn vedo niente... :cry:
papocchiorosso":2gsegc06 ha detto:BOOO!!!, non so' aiutarti...come vedi anche io nn ho AVATAR...