Goku147":25e1sq4m ha detto:
bianconero":25e1sq4m ha detto:
beh si secondo me il motore va meglio, piu scattante, piu fluido...
poi come ben sappiamo il twin spark è un motore che per le sue caratteristiche soffre un po' di battito in testa, e con la v-power si riesce ad ovviare egregiamente al problema !
Il problema è...che costa un botto... :splat) ...uff... :swear)
mah guarda io la penso così...
se ogni 7-10.000 km con la benza normale andresti poi a mettere un additivo pulente buono tipo l'stp da mezzo litro alla fine conviene mettere direttamente v-power che è gia additivata e ti risparmi lo sbattimento di comprare l'additivo di metterlo etc...
poi va beh io di km ne faccio molto pochi quindi alla fine posso permettermi di usare la v-power
ti rispondo anche sul fatto del diesel... mia madre ha una punto 1.3 MJ da 70 cv e ti posso assicurare cche col v-power diesel la differenza si sente ancor piu che con la benza, motore piu scattante, erogazione piu fluida, meno rumore, meno fumo, insomma se dopo aver fatto un pieno di v-power diesel tori al gasolio normale te ne accorgi senza alcun dubbio!!