Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":uvtsb2ef ha detto:
Ecchime qua... raga sono in crisi. Ieri, a piu o meno 50km da casa, ho preso una buca in autostrade e ho storto abb pesantemente un dei miei Toora TI.
Oggi vado un in conce e vedo un po l'entità del danno...

Nooo yaco!! :(
Porco can doveva essere un cratere come è pieno qui! :KO)
Facci sapere cosa ti dice il meccanico! :fluffle)

SandroG":2ca0ds4l ha detto:
Goku147":2ca0ds4l ha detto:
bianconero":2ca0ds4l ha detto:
beh si secondo me il motore va meglio, piu scattante, piu fluido...

poi come ben sappiamo il twin spark è un motore che per le sue caratteristiche soffre un po' di battito in testa, e con la v-power si riesce ad ovviare egregiamente al problema !

Il problema è...che costa un botto... :splat) ...uff... :swear)

Anch'io mettevo la V-Power, poi sono passato alla Blu-Super e devo dire che le prestazioni sono le stesse e costa molto meno. Alcuni amici hanno provato la BluSuper e la V-power sui loro aerei ultraleggeri e con la V-Power hanno avuto qualche problema con temperature esterne molto elevate, mentre la BluS gli faceva prendere 300 giri in più.
Comunque come dice mio cugino il Gasolio solo nei Trattori e poco.

Salutoni a Tutti (Benza e Diesel)

Ciao,mai messo la Blu-super...si può sempre provare... :OK)

Goku147":1fsega09 ha detto:
bianconero":1fsega09 ha detto:

poi come ben sappiamo il twin spark è un motore che per le sue caratteristiche soffre un po' di battito in testa, e con la v-power si riesce ad ovviare egregiamente al problema !

mah guarda io la penso così...

se ogni 7-10.000 km con la benza normale andresti poi a mettere un additivo pulente buono tipo l'stp da mezzo litro alla fine conviene mettere direttamente v-power che è gia additivata e ti risparmi lo sbattimento di comprare l'additivo di metterlo etc...

poi va beh io di km ne faccio molto pochi quindi alla fine posso permettermi di usare la v-power

ti rispondo anche sul fatto del diesel... mia madre ha una punto 1.3 MJ da 70 cv e ti posso assicurare cche col v-power diesel la differenza si sente ancor piu che con la benza, motore piu scattante, erogazione piu fluida, meno rumore, meno fumo, insomma se dopo aver fatto un pieno di v-power diesel tori al gasolio normale te ne accorgi senza alcun dubbio!!

bianconero":25e1sq4m ha detto:
Goku147":25e1sq4m ha detto:
bianconero":25e1sq4m ha detto:

se ogni 7-10.000 km con la benza normale andresti poi a mettere un additivo pulente buono tipo l'stp da mezzo litro alla fine conviene mettere direttamente v-power che è gia additivata e ti risparmi lo sbattimento di comprare l'additivo di metterlo etc...

poi va beh io di km ne faccio molto pochi quindi alla fine posso permettermi di usare la v-power

ti rispondo anche sul fatto del diesel... mia madre ha una punto 1.3 MJ da 70 cv e ti posso assicurare cche col v-power diesel la differenza si sente ancor piu che con la benza, motore piu scattante, erogazione piu fluida, meno rumore, meno fumo, insomma se dopo aver fatto un pieno di v-power diesel tori al gasolio normale te ne accorgi senza alcun dubbio!!

Ah ecco perchè metti solo V.power...fai pochi km...io abb per essere un benza in 8 mesi sono a 19.000km!
Quindi quando posso e senza guardare la pompa..l'ultima volta era a 1.389! :wall) :wall) metti 20€ e la lancetta si sposta di poco... :swear)

Yaco 147 T.I.":29wpnbfb ha detto:
Ecchime qua... raga sono in crisi. Ieri, a piu o meno 50km da casa, ho preso una buca in autostrade e ho storto abb pesantemente un dei miei Toora TI.

'azz!!!!!!Mi dispiace!E che autostrade ci sono in Belgio??!!Volevo venirti a trovare con la mia nasona rasoterra.. :mecry2) :mecry2)

nicolupo":3tpgv2gp ha detto:
Yaco 147 T.I.":3tpgv2gp ha detto:

'azz!!!!!!Mi dispiace!E che autostrade ci sono in Belgio??!!Volevo venirti a trovare con la mia nasona rasoterra.. :mecry2) :mecry2)

Nicolupo...al posto suo ti erano usciti gli ammo dal cofano... :bonk)

Goku147":28dufsgm ha detto:
nicolupo":28dufsgm ha detto:
Yaco 147 T.I.":28dufsgm ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
a proposito di benza...se vuoi fare un affarone (non diciamo niente a oda :asd) :asd) :clap) :clap) ) se vai nella compravendita alfa l'utente badaspeeed che stà smontando la sua belva per cambiarla con una più da famiglia ha messo in vendita la sua duomi Novitec interamente in alluminio...bellissima!Che purtroppo va' bene solo per il benza :mecry2) la volevo io!!!!!!!!E bellissima!Considera che nuova con sconto virtual si aggira sui 160 mi sembra...
PS:E' l'utente dal quale ho preso il mio assetto a ghiera.... :OK)
Ho una foto salvata dalla sua galleria...

nicolupo":26fbji4w ha detto:
Goku147":26fbji4w ha detto:
nicolupo":26fbji4w ha detto:
Yaco 147 T.I.":26fbji4w ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
a proposito di benza...se vuoi fare un affarone (non diciamo niente a oda :asd) :asd) :clap) :clap) ) se vai nella compravendita alfa l'utente badaspeeed che stà smontando la sua belva per cambiarla con una più da famiglia ha messo in vendita la sua duomi Novitec interamente in alluminio...bellissima!Che purtroppo va' bene solo per il benza :mecry2) la volevo io!!!!!!!!E bellissima!Considera che nuova con sconto virtual si aggira sui 160 mi sembra...
PS:E' l'utente dal quale ho preso il mio assetto a ghiera.... :OK)
Ho una foto salvata dalla sua galleria...

...adesso ci guardo... :OK)
Mi mandi in MP la foto?? :grazie) ...prima che arriva oda... :devil)

Oda...controlla se è pieno lo spazio dei MP...non mi fa spedire un msg x te.. :ka)

Goku147":2zjr59gj ha detto:
bianconero":2zjr59gj ha detto:
Goku147":2zjr59gj ha detto:
bianconero":2zjr59gj ha detto:

Ah ecco perchè metti solo V.power...fai pochi km...io abb per essere un benza in 8 mesi sono a 19.000km!
Quindi quando posso e senza guardare la pompa..l'ultima volta era a 1.389! :wall) :wall) metti 20€ e la lancetta si sposta di poco... :swear)

mah guarda.... io ho fatto si e no 5.000 km in un anno senza considerare che quando la prendo per andare fuori città l'80 per cento delle volte non la guido io ma Mr. burton come avrai notato anche l'altra sera al raduno,
per dirti quanto amo guidare....
anche se ovviamente qul poco che guido voglio farlo su un'ottima macchina come la nostra amata nasona! che deve essere sempre perfetta
(tra un po' sta piu dal mecca che a casa :asd) al minimo rumorino son gia da lui! )

Yaco 147 T.I.":l5xg2xjj ha detto:

Mannaggia mi dispiace, spero non sia un granchè di danno

tienici aggiornati :nod)

marko.gem":21qbrrq8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":21qbrrq8 ha detto:

Mannaggia mi dispiace, spero non sia un granchè di danno

tienici aggiornati :nod)
mi sa che ci saranno brutte notizie...
su msn ha scritto:
Mi sa che devo comprare un cerchion nuovo!
Fanxxxo autostrada belga
mi dispiace tantissimo!
ma è proprio irriparabile?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=61683

Ormai come legge passo a salutare il TVC :ciao)

Ah, per chi si vuol radunare io domani non ci sono tutto il giorno.... mi dispiace :(

A presto

:ciao) e :sleep) :sleep) :sleep)

:alfa)