Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":12157tvx ha detto:
nicolupo":12157tvx ha detto:
Goku147":12157tvx ha detto:
nicolupo":12157tvx ha detto:
Yaco 147 T.I.":12157tvx ha detto:
Ecchime qua... raga sono in crisi. Ieri, a piu o meno 50km da casa, ho preso una buca in autostrade e ho storto abb pesantemente un dei miei Toora TI.
Oggi vado un in conce e vedo un po l'entità del danno...

'azz!!!!!!Mi dispiace!E che autostrade ci sono in Belgio??!!Volevo venirti a trovare con la mia nasona rasoterra.. :mecry2) :mecry2)

Nicolupo...al posto suo ti erano usciti gli ammo dal cofano... :bonk)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
a proposito di benza...se vuoi fare un affarone (non diciamo niente a oda :asd) :asd) :clap) :clap) ) se vai nella compravendita alfa l'utente badaspeeed che stà smontando la sua belva per cambiarla con una più da famiglia ha messo in vendita la sua duomi Novitec interamente in alluminio...bellissima!Che purtroppo va' bene solo per il benza :mecry2) la volevo io!!!!!!!!E bellissima!Considera che nuova con sconto virtual si aggira sui 160 mi sembra...
PS:E' l'utente dal quale ho preso il mio assetto a ghiera.... :OK)
Ho una foto salvata dalla sua galleria...

...adesso ci guardo... :OK)
Mi mandi in MP la foto?? :grazie) ...prima che arriva oda... :devil)

Oda...controlla se è pieno lo spazio dei MP...non mi fa spedire un msg x te.. :ka)

Barra duomi novitec x benza...tutta in alluminio :elio) :elio)

motorenf0wj5.jpg
[/url][/img]

salve gente come va?
allora ho un po di cose da dire....
@cloudbreak:benvenuto nel TVC... :celebrate) :welcome) :welcome) :alfa) :alfa)
@yaco:mi dispiace x l'accaduto...novità in merito al cerchio?che ti hanno detto?
@konto:tanti auguri a te ed elisa :celebrate) :fluffle) :fluffle) ..buone vacanze
@oda:W IL NAFTA :asd) :asd)

Eccoci qua che vi scriviamo da... Barcellona :D :D :D

Oggi han fatto minimo 15 Km a piedi, visita alla Sagrada Famiglia e stasera a ballare salsa all'Antilla :elio)

Il bello e' che non lo sapevo ma stasera c'e' nientemeno che il megaderby Barcellona-Real Madrid... non vi dico la gente com'e' gi' pronta all'evento. Si vedono tizi in giro con la sciarpa rossoblu dovunque.

Quando torniamo vi postiamo le foto ;)

Saluti a tutto il TVC, anche al nuovo arrivato che spero di conoscere presto ai nostri raduni anzi cene (e non l'ho detto io :asd) ).

Andrea & Elisa

PS: diesel rulez :asd)

Kontorotsui":1hgtgicj ha detto:
Eccoci qua che vi scriviamo da... Barcellona :D :D :D

Oggi han fatto minimo 15 Km a piedi, visita alla Sagrada Famiglia e stasera a ballare salsa all'Antilla :elio)

Il bello e' che non lo sapevo ma stasera c'e' nientemeno che il megaderby Barcellona-Real Madrid... non vi dico la gente com'e' gi' pronta all'evento. Si vedono tizi in giro con la sciarpa rossoblu dovunque.

Quando torniamo vi postiamo le foto ;)

Saluti a tutto il TVC, anche al nuovo arrivato che spero di conoscere presto ai nostri raduni anzi cene (e non l'ho detto io :asd) ).

Andrea & Elisa

PS: diesel rulez :asd)
ciao kontoooooooooooooo...
sei a barcellona?bellissima :love) :love)
ma quandè di preciso il complenanno?oggi?

Ciao TVC :ciao)
Grandeee.... il fondatore che ci scrive anche da molto lontano :handclap) :asd) :fluffle)

Benvenuto al nuovo arrivato :welcome) :welcome)

Ne approfitto per ricordare la prossima TVCcena:

forza... chi viene?

:megafono) Compleanno Kontorotsui&Elisa sabato 17 Marzo :alè)

POMERIGGIO A TERRICCIOLA (invadiamoli di 147!) :alfa)
A degustare bionde, curve :elio) e cioccolata: terriciok
-----------------------------------
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
- 147 e basta

SERATA IN PIZZERIA A EMPOLI
------------------------------------
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
- 147 e basta

Buongiorno TVC :ciao) :ciao) :tippen)

cloudbreak":1d973okw ha detto:
Tanto per avere un'idea, quanti sono i 147ttisti toscani, e più o meno di che zone?

Ad okkio dovremmo essere una 20-ina, da PI, FI, LI e LU

Potresti presempio venire alla cena di sabato per conoscere un po di toscani :asd)