marko.gem":2sddcjzq ha detto:E novita per noi disellini?? e non mi dire che non ti interessano :member) :asd) :fluffle)
Goku147":db5kgmts ha detto:marko.gem":db5kgmts ha detto:E novita per noi disellini?? e non mi dire che non ti interessano :member) :asd) :fluffle)
1.3 Multijet da 65cv!!! :asd)
Deve tirare da bestia... :crepap) :crepap)
marko.gem":3fyga7su ha detto:Goku147":3fyga7su ha detto:marko.gem":3fyga7su ha detto:E novita per noi disellini?? e non mi dire che non ti interessano :member) :asd) :fluffle)
:nono) :ammonito)
quella che fa 27km/l ? :crepap) :crepap)marko.gem":1vtbu2vp ha detto:Goku147":1vtbu2vp ha detto:marko.gem":1vtbu2vp ha detto:E novita per noi disellini?? e non mi dire che non ti interessano :member) :asd) :fluffle)
:nono) :ammonito)
serve per gonfiarla :sedia) :sedia)bianconero":epr1ss7k ha detto:la camera d'aria da bicicletta a che serve che non ho ben capito?
147 e basta":18rxrhxr ha detto:serve per gonfiarla :sedia) :sedia)bianconero":18rxrhxr ha detto:la camera d'aria da bicicletta a che serve che non ho ben capito?
147 e basta":22ctmpg0 ha detto:serve per gonfiarla :sedia) :sedia)bianconero":22ctmpg0 ha detto:la camera d'aria da bicicletta a che serve che non ho ben capito?
grazie :asd)bianconero":2zkj5wou ha detto:147 e basta":2zkj5wou ha detto:serve per gonfiarla :sedia) :sedia)bianconero":2zkj5wou ha detto:la camera d'aria da bicicletta a che serve che non ho ben capito?
:splat) :sadomaso)
va beh per questa volta ti perdono la battutaccia! :fluffle)
bianconero":2yzqo3jt ha detto:ciao ragazzi...
avrei una domandina per goku....
volevo montare anche io il tubo gta ma al magazzino ricambi della città ci son due sònati che non capiscono nulla...
saresti cosi gentile da darmi il codice del ricambio?
e poi un'altra cosa...la camera d'aria da bicicletta a che serve che non ho ben capito? serve per adattare i diametri diversi del tubo?
1.6Mj 105-120 e piu tardi da 145cvmarko.gem":14phl5mm ha detto:E novita per noi disellini?? e non mi dire che non ti interessano :member) :asd) :fluffle)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)147 e basta":14phl5mm ha detto:solo GTA....niente turbo :asd) :asd) ma soprattutto senza metano :sarcastic) :sarcastic) ..che bastard che sono..
@oda: :fluffle) :fluffle)
w NAFTA :asd) :asd) :asd)nicolupo":1xzuqn2m ha detto:Buonasera gente!!W gasolio.... :asd) :asd) :asd) :asd)
:vomito)147 e basta":131acr7z ha detto:w NAFTA :asd) :asd) :asd)nicolupo":131acr7z ha detto:Buonasera gente!!W gasolio.... :asd) :asd) :asd) :asd)
mancio83":3b01mirh ha detto:scusate l'intrusione...
mi aiutate?
vorrei farmi un week-end lungo (3-4 giorni) in relax con la mia ragazza...
pensavo alla toscana che è una bella terra...
che mi consigliate?
volevo un bell'albergo magari con Spa per rilassarci...
però non vorrei che sia proprio sperduto che poi non c'è movimento...
e magari dove le strade son belle sistemate per buona pace della gta... :asd)
che città mi consigliate per farci questa minivacanzina??
qualche hotel in particolare?
:grazie)
147 e basta":3lh56zqr ha detto:w NAFTA :asd) :asd) :asd)nicolupo":3lh56zqr ha detto:Buonasera gente!!W gasolio.... :asd) :asd) :asd) :asd)
147 e basta":3icd6wvw ha detto:w NAFTA :asd) :asd) :asd)nicolupo":3icd6wvw ha detto:Buonasera gente!!W gasolio.... :asd) :asd) :asd) :asd)
oda":3fdcj3im ha detto::vomito)147 e basta":3fdcj3im ha detto:w NAFTA :asd) :asd) :asd)nicolupo":3fdcj3im ha detto:Buonasera gente!!W gasolio.... :asd) :asd) :asd) :asd)