Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Listone Santa Croce!!!!!!!!!!!!!!!!!! :megafono) :megafono)
Visto che Damon ci sarebbe il 3 marzo potrebbe essere questa la data.....
1) Konto + :sadomaso) :sadomaso)
2) Nicolupo :schok)
3) Goku :drive)
4) marco.gem :dj)
5) 147 e basta :smokin)
6) Damon :ubriachi)
7) Yaco!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
.................................................................. :appa) :ubriachi) :celebrate)

nicolupo":1o1sa8wr ha detto:

Ho capito a chi ti riferisci :crepap) ma se la porto a S.Croce poi mi si ingelosisce con la cameriera :sarcastic)
Ah, dovrebbe quasi certamente venire pure Elisa.

E aggiungi pure Matteo, il GPista dell'altra volta, mi ha chiamato proprio oggi per sapere quando si fa il prossimo raduno :D

Riguardo alla data, io avevo pensato al 24 febbraio, cioe' la settimana prima, non va bene?

nicolupo":1rs5baw8 ha detto:
2) Nicolupo :schok)
3) Goku :drive)
4) marco.gem :dj)
5) 147 e basta :smokin)
6) Damon :ubriachi)
7) Yaco!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
.................................................................. :appa) :ubriachi) :celebrate)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Kontorotsui":cdr99oja ha detto:
Riguardo alla data, io avevo pensato al 24 febbraio, cioe' la settimana prima, non va bene?

io sarò via quel weekend, mentre questo sabato (17) ho già un'altra cena...per quello avevo detto 3 marzo...comunque lo sai, no problem, se torna meglio il 24 non c'è problema! :nod)

Kontorotsui":rxu053le ha detto:
Ah Elisa mi ha accennato che verso Follonica ci sarebbe la possibilita' di fare una partita di "calcio saponato". Ho cheisto lumi, ma se vi va si potrebbe pure fare... vediamo se Oda vince pure li' :sarcastic)

a follonica c'è il calcio saponato ma non si può paragonare a una partita di calcetto, è troppo divertente, però se è quello dell'acquapark allora fà veramente schifo, c'è poco sapone molta acqua e non essendo piatto da alcune parti è asciutto :KO)

quindi se è quello lo sconsiglio vivamente

per la cena io ci sarò!!!

Damon":385jk1jb ha detto:
Kontorotsui":385jk1jb ha detto:

io sarò via quel weekend, mentre questo sabato (17) ho già un'altra cena...per quello avevo detto 3 marzo...comunque lo sai, no problem, se torna meglio il 24 non c'è problema! :nod)

Beh e' chiaro che se non ci sei il 24, si fa il 3 marzo :OK)

A proposito, guardando le faccine che Nicolupo ha messo nel listone, poi vi racconto che la Mary ha dato un soprannome a ciascuno di noi :sarcastic)

oda":3gceg4xy ha detto:
Kontorotsui":3gceg4xy ha detto:
Ah Elisa mi ha accennato che verso Follonica ci sarebbe la possibilita' di fare una partita di "calcio saponato". Ho cheisto lumi, ma se vi va si potrebbe pure fare... vediamo se Oda vince pure li' :sarcastic)

a follonica c'è il calcio saponato ma non si può paragonare a una partita di calcetto, è troppo divertente, però se è quello dell'acquapark allora fà veramente schifo, c'è poco sapone molta acqua e non essendo piatto da alcune parti è asciutto :KO)

quindi se è quello lo sconsiglio vivamente

per la cena io ci sarò!!!

Uh, credo parli in effetti di quello dell'acquapark... se dici che fa schifo, passiamo ad altro.

Ah, con gli amici (Luca e Freccia, se ricordate, e colleghi di lavoro di Luca) forse si organizza una partita di ricognizione al lasergame di Monsummano.
Preferisco non organizzare un partitone ufficiale senza aver prima verificato bene se hanno davvero rimesso in ordine le armi e corpetti. Se qualcuno si vuol aggregare, piu' che altro per la compagnia (si fa solo una partita di 15 minuti per vedere in che stato e' l'equipaggiamento), ben volentieri... ma preferisco non fare ancora una partita vera e propria fino a che non abbiamo verificato.

oda":2fpy5gvf ha detto:

Ok ma non accetto responsabilita' :asd)

Quelli che ricordo sono:

Yaco => l'alcolizzato :asd)
Oda => il secchione (perche' vince sempre :p )
Goku => il tenerone ( :asd) :asd) )
Matteo (il GPista) => il fighetto
Marko.gem => il teppistello

Sul mio soprannome soprassediamo :ignore) :ignore) :ignore) :sarcastic)

Kontorotsui":1u2ds214 ha detto:
oda":1u2ds214 ha detto:

Ok ma non accetto responsabilita' :asd)

Quelli che ricordo sono:

Sul mio soprannome soprassediamo :ignore) :ignore) :ignore) :sarcastic)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)

Eh no Konto... vogliamo sapere anche il tuo :X) :X) :X)

Piccoli commenti :asd) :asd)

Kontorotsui":3easajfr ha detto:
he he... ti tocca
avrei detto ragazzo GASato :asd) :asd) ma mi sa che l'impianto è a metano :crepap)
almeno è stata dolce con te :asd)
qui non commento :asd)
un po cattiva :ammonito) .... guarda che la scomunico :banned) :sadomaso) :lol2)

hei... mi sa che manca qualcuno.... kontooooooo!!??!!???