francescomora1985":2viluf7b ha detto::fluffle) Ciao Gemellini :fluffle) ....lunedì mi dovrebbero arrivare i led per gli interni ordinati al Konto..che dite c'è da fidarsi? :asd)
Mah, poi mi dirai :asd)
francescomora1985":2viluf7b ha detto::fluffle) Ciao Gemellini :fluffle) ....lunedì mi dovrebbero arrivare i led per gli interni ordinati al Konto..che dite c'è da fidarsi? :asd)
Yaco 147 T.I.":6epm9346 ha detto:Anch'io ho un paio di foto da mettere su, pero penso che le carichero stasera... ora mi sto bevendo il caffé, poi doccia e via a Pisa a cercare di risolvere sto delirio delle resistenze...
Kontorotsui":327yyxq5 ha detto:Yaco 147 T.I.":327yyxq5 ha detto:Anch'io ho un paio di foto da mettere su, pero penso che le carichero stasera... ora mi sto bevendo il caffé, poi doccia e via a Pisa a cercare di risolvere sto delirio delle resistenze...
Non ti perdere stavolta :sarcastic) :sarcastic)
Kontorotsui":3rqqrskh ha detto:Yaco 147 T.I.":3rqqrskh ha detto:Anch'io ho un paio di foto da mettere su, pero penso che le carichero stasera... ora mi sto bevendo il caffé, poi doccia e via a Pisa a cercare di risolvere sto delirio delle resistenze...
Non ti perdere stavolta :sarcastic) :sarcastic)
francescomora1985":2i4d61z1 ha detto:I led li ho presi bianchi...vi volevo chiedere:montando i led rimane comunque l'effetto di accensione e spegnimento graduale o no? :ciao) :hug)
francescomora1985":150gy16e ha detto:Allora Marco è in calo o :nono) sta febbre :mad2) ? :ciao)
marko.gem":r8sbw47a ha detto:@ toscani radunati nell'officina kontorotsui :asd) :
Allora?? montati gli xenon?
Altre modifiche?? apparte lo smontaggio dei sedili e mini di yaco :asd) :culo)
Kontorotsui":sxbl1e00 ha detto:marko.gem":sxbl1e00 ha detto:@ toscani radunati nell'officina kontorotsui :asd) :
Allora?? montati gli xenon?
Altre modifiche?? apparte lo smontaggio dei sedili e mini di yaco :asd) :culo)
Eseguito con successo![]()
A Yaco abbiamo rubato minigonne e sedili mentre teneva ferma l'accio liquido :crepap)
Ah Yaco, non si trova piu' il taglierino (la lama si, il taglierino no), ce l'hai te, scommetto :sarcastic)
e de che? :fluffle) :fluffle) :fluffle)nicolupo":25zqbvph ha detto:Un grazie a 147 e basta per avermi fatto compagnia durante la vostra partita di lasergame....
:asd) :asd) (non l'ho detto io... :asd) ) :asd) :asd)Yaco 147 T.I.":249arrlo ha detto:Allora, come direbbe Beppe, "a quando il prossimo raduno"? :asd)
tiralo fori.... :asd) :asd)Kontorotsui":jrw2pkq7 ha detto:Ah Yaco, non si trova piu' il taglierino (la lama si, il taglierino no), ce l'hai te, scommetto :sarcastic)
Kontorotsui":2dau13sc ha detto:Ah Yaco, non si trova piu' il taglierino (la lama si, il taglierino no), ce l'hai te, scommetto :sarcastic)
dicono tutti così.... :asd) :asd)Yaco 147 T.I.":1r52901g ha detto:Kontorotsui":1r52901g ha detto:Ah Yaco, non si trova piu' il taglierino (la lama si, il taglierino no), ce l'hai te, scommetto :sarcastic)
Aridaje.... ho verificato per benino e non ce l'ho io... a parte che oggi manco l'ho visto il taglierino... ho visto solo la lama...
Leo&Chiara":17nbek7y ha detto:Ciao ragazzi allora tutto bene alla kontofficina????
Yaco hai sistemato la colata di plastica fusa del baule?
Yaco 147 T.I.":3ja7ezd3 ha detto:Leo&Chiara":3ja7ezd3 ha detto:Ciao ragazzi allora tutto bene alla kontofficina????
Yaco hai sistemato la colata di plastica fusa del baule?
Si si, risolto tutto, almeno spero. Per fare le cose per bene ho deciso di smontare il pannello di plastica del portellone... per smontarlo non é stato troppo difficile. Ma per rimontarlo... non ti dico le bestemmie :swear) :swear) :swear)