Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":16me94j9 ha detto:
lo immagino Diego..
e la classica vite che ti cade dentro ha fatto il suo dovere di bastarda??? :sarcastic)

No no, almeno le viti non hanno fatto danni... :asd)

Ora vi lascio per un po... ceno e mi guardo Mission Impossible 3... ci si ribecca tra un paio d'ore.

Non spammate troppo eh, mi raccomando :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":2jn4lquu ha detto:
Leo&Chiara":2jn4lquu ha detto:
lo immagino Diego..
e la classica vite che ti cade dentro ha fatto il suo dovere di bastarda??? :sarcastic)

No no, almeno le viti non hanno fatto danni... :asd)

Ora vi lascio per un po... ceno e mi guardo Mission Impossible 3... ci si ribecca tra un paio d'ore.

Non spammate troppo eh, mi raccomando :sarcastic) :sarcastic)

no no tranquillo io tra poco vado al Negroni a Firenze a bere :all_coholic)

marko.gem":iw917lo6 ha detto:
Leo&Chiara":iw917lo6 ha detto:
no no tranquillo io tra poco vado al Negroni a Firenze a bere :all_coholic)

E non be :all_coholic) troppo che poi vedi le curve dritte :asd) :asd) :asd)

ahahhhahah guarda spero proprio di non prendere la macchina, altrimenti berrò poco ma cmq un Negroni non me lo leva nessuno e poi li lo fanno il meglio del mondo non a caso il nome del locale :asd)

buonasera toscanacci... :ciao)
oggi sono stato di ritorno da bologna....viaggio tranquillo fino a prima di sasso marconi...praticamente ho forato la ruota ant sinistra :mecry) e in piu un rumore proveniente sempre da quella zona,molto fastidioso e preoccupante..lunedi la nasona va in officina...speriamo che sia nulla di grave...non so cosa puo essere...
viaggio di ritorno non vi dico come..col ruotino..vel max 80 sull'autostrada e in piu 4 frecce da bologna fino a firenze scandicci... :wall) :wall)
l'unica nota positiva e che ho fatto di media totale 23km/l :asd)
te credo in 5° a 80.... :D ...ho recuperato le medie del viaggio d'andata..... :asd) ....
comunque dice che sul tratto BO-FI non ci sono autovelox..... :sarcastic) ..vero konto? :asd) :asd)

147 e basta":273b5g7c ha detto:
oggi sono stato di ritorno da bologna....viaggio tranquillo fino a prima di sasso marconi...praticamente ho forato la ruota ant sinistra :mecry) e in piu un rumore proveniente sempre da quella zona,molto fastidioso e preoccupante..lunedi la nasona va in officina...speriamo che sia nulla di grave...non so cosa puo essere...
viaggio di ritorno non vi dico come..col ruotino..vel max 80 sull'autostrada e in piu 4 frecce da bologna fino a firenze scandicci... :wall) :wall)
te credo in 5° a 80.... :D ...ho recuperato le medie del viaggio d'andata..... :asd) ....
comunque dice che sul tratto BO-FI non ci sono autovelox..... :sarcastic) ..vero konto? :asd) :asd)

'Azz... mi spiace per la ruota. Come hai fatto? Chiodo?
Altrimenti... tutto bene? :elio)

Yaco 147 T.I.":2x5nc0hp ha detto:
147 e basta":2x5nc0hp ha detto:

'Azz... mi spiace per la ruota. Come hai fatto? Chiodo?
Altrimenti... tutto bene? :elio)
si tutto bene.... :OK)
x la ruota no non è un chiodo pechè non ne ho visti....però sinceramnete non so cosa sia... :shrug03)