Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Seal":37e8z1rx ha detto:
Buon giorno Amici Toscani!!! Buon giorno Nico!
Grazie della calorosa accoglienza!
Ieri mi è arrivato lo scarico :elio) e lunedì vado all'SDA a prendere il pacco che mi ha mandato Nico! doppio :elio)
@Nicolupo: Gavevo capio che ti jeri fora come un pergoeo ma no a sti livei stasai! (traduz:avevo capito che eri fuori come un balcone ma non a questi livelli esagerati)!!

ormai capisco anche senza traduzione :D

Leo&Chiara":2kqtnkaa ha detto:
Seal":2kqtnkaa ha detto:
Buon giorno Amici Toscani!!! Buon giorno Nico!
Grazie della calorosa accoglienza!
Ieri mi è arrivato lo scarico :elio) e lunedì vado all'SDA a prendere il pacco che mi ha mandato Nico! doppio :elio)
@Nicolupo: Gavevo capio che ti jeri fora come un pergoeo ma no a sti livei stasai! (traduz:avevo capito che eri fuori come un balcone ma non a questi livelli esagerati)!!

ormai capisco anche senza traduzione :D

Buongiorno a tutti!!!!!!!!Naturalmente Leo hai aperto tu la baracca :asd) :asd) :asd) io ho dormito un po' :elio)
mi fa' piacere che il nostro amico veneto sia entrato nel pieno del tuning! :fluffle)

Leo&Chiara":1pet16yq ha detto:
Come al solito anzi prima del solito credo apro la baracca!!!!! :sarcastic)

Maremma cane c'ho un sonno stamani che metà basterebbe.....

Ah nico stamani venendo qua una pattuglia :cop) mi ha fermato chiedendo se ti conoscevo per una vendita truffa :rotolo) oviamente ho risposto che sei un bravo ragazzo (mangia beve e non .... vabbè lasciamo perdere)
Son proprio di fori stamani........

Allora ragazzi com'è andato il laser leggevo che non è stato molto bello e che Yaco diceva che è maglio quello di Monsummano effettivamente qs non è brutto .......

Bene vedo che siamo in preparazione per la Kartata, ovviamente per ragioni di vicinanza io sono per Prato :D (che bastardo) ......

Cmq via ragazzi dopo tutto qs vaneggiare vi do il
:megafono) BONGIORNOOOOOOO

:crepap) :crepap) :crepap)

:rotolo) :rotolo)
no, sono le H&R che aveva su lui :D !!
Beh, nel tuning ci sono da un pezzo ormail...anzi, se il 20 maggio non avete nulla da fare siete tutti i ben venuti al raduno del mio Tuning club...previste 130 auto, primo premio servizio fotografico della car su MegaTuning...sarà una bella festa!
Sto entrando nel tuning con la mia car...con quella dei miei mi ero fatto l'impiato che sto portando di qua con qualche modifica, 300W 140 db! :jolly)
E' che ogni cosa ha suo tempo...c'ho 20 anni!

Ps se trovo i mattoni ti vengo a prendere a casa.... :fluffle)

Buongiorno gente

Mi sa che sono il primo ad essere andato a letto e l'ultimo a svegliarsi :D

Postate qualche foto, per chi non ha potuto partecipare :( :mecry2)

Grande oda che ha sbaragliato tutti :asd)

nicolupo":39xa6ktt ha detto:
Ciao!!!!!Anch'io sono a casa da un po' ma ho fatto uno spuntino... :elio)
Allora hai visto, sono stato di parola..ti avevo detto che avrei fatto di tutto per venire... :nod) :nod)
Un grazie a 147 e basta per avermi fatto compagnia durante la vostra partita di lasergame....non volevo chiedere troppo ai miei occhietti convalescenti... :schok)

Si, sei stato un vero mito a venire a trovarci nel dopocena :OK) sono stato lieto di rivederti :fluffle)

Le foto le posto stasera quando scarico anche quelle per l'appendice tuningara di oggi :elio)

Per il kart, magari si potrebbe organizzare assieme a Samuele che gia' c'e' stato?

A rimini esponiamo tutte le auto del club...la data è dal 13 al 15 Aprile..appena so il padiglione vi informo!
Oggi non lo facciamo noi il tuning day...oggi e domani c'è la fiera a Padova...molto interessante! io non vado perchè devo fare lavori sulla mia ma merita davvero!

Seal":1p90mdvf ha detto:
A rimini esponiamo tutte le auto del club...la data è dal 13 al 15 Aprile..appena so il padiglione vi informo!
Oggi non lo facciamo noi il tuning day...oggi e domani c'è la fiera a Padova...molto interessante! io non vado perchè devo fare lavori sulla mia ma merita davvero!

Infatti ho letto che qs fine settimana c'è la fiera del tuning e espongono anche alcuni del tuning.
In altri raduni c'è un topc dedicato

Buongiorno bella gente! Dormito bene?

Bell'idea il tuning day il 20 maggio... chissà che non mi venga voglia di scendere a fare un salto :asd) Quando la data si avvicina ci si potrebbe informare presso lo Staff per mettere un 3d in "Altri Raduni" e magari portare qualche elemento del club :OK)

Anch'io ho un paio di foto da mettere su, pero penso che le carichero stasera... ora mi sto bevendo il caffé, poi doccia e via a Pisa a cercare di risolvere sto delirio delle resistenze...