Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Se a qualcuno interessa io vorrei vendermi la mia felpa del 147virtualclub, il modello è il solito di quello che si vede in foto poco sopra, acquistata al pranzo di natale del 2005, messa 2 volte e riposta nell'armadio, taglia L, colore rosso, per il prezzo ci mettiamo daccordo..;), la vendo perchè ai raduni indosso quella dell'Hydrogen e questa non la metto piu anche perchè non mi piace da indossare quando esco.. :ka)

Ciao a tutti!!!!!!!!oggi fho avuto una giornata no..internet KO in ufficio e ho avuto una riunione fino alle 19 passate...ho sentito Konto per telefono e gli ho detto che saltava il mio appuntamento a Pisa... :mecry2)
ma siccome ho voglia di uscire stavo sentendo dei miei amici se mi facevano compagnia fino a Vada..visto che da casa mia non è proprio vicino...e sono in attesa di fare l'intervento al secondo occhio...ma non potevate andare a Viareggio!!!!!!!!!?????????? :swear) :swear) maledetto lasergame :asd) :asd)
La prossima volta vi invito tutti a cena a casa mia e passiamo una bella serata davanti al camino e poi tutti al carnevale di Viareggio..
Ora mi faccio la doccia poi se sono in forma raggiungo gli altri... :alfa)

marko.gem":1jmhf1cu ha detto:
Raga su compravendita ho visto un assetto a ghiera FK modello highsport2
:lingua) :sbav) ho già i fondi accumulati per l'assetto, mi sa che ci faccio un pensierino :D

Nico è come il tuo?? te come ti trovi??

Il venditore dice che hanno 30.000 km ed il prezzo è 450€... saranno validi??

Appena ho un minuto ti dico tutto...cmq ottimo assetto.. :OK)

nicolupo":1qv6oqgn ha detto:
marko.gem":1qv6oqgn ha detto:
Raga su compravendita ho visto un assetto a ghiera FK modello highsport2
:lingua) :sbav) ho già i fondi accumulati per l'assetto, mi sa che ci faccio un pensierino :D

Nico è come il tuo?? te come ti trovi??

Il venditore dice che hanno 30.000 km ed il prezzo è 450€... saranno validi??

Appena ho un minuto ti dico tutto...cmq ottimo assetto.. :OK)

Perfetto, grazie

Seal":bzxmos1p ha detto:
Buon giorno amici Toscani! Sono del Veneto ma avendo conosciuto Nicolupo Ho colto l'occasione per porgere un saluto pure a voi! :ciao)

Ciao! :megafono) ATTENZIONE ATTENZIONE...volevo dare il benvenuto e presentarvi un mio amico...
Oddio, amico ancora per poco perchè stà ricevendo un mio pacco e quando scoprirà che contiene dei mattoni che ha pagato ben 100euro mi prenderà a mazzate :mazza) :mazza) ..mi raccomando...se andiamo per vie legali e vi chiedessero di me voi dite che sembravo un bravo ragazzo....oppure che non mi conoscete :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

CIAO SEAL FAMMI SAPERE MI RACCOMANDO!!!!!!!! :fluffle)

Leo&Chiara":292srq4w ha detto:
@Damon scusami tanto

ma di che?? :)

scusa anzi se ti sono sembrato troppo duro...era in tono scherzoso!! :fluffle)

@ tutti: sarete già a divertirvi :mecry) io con gli occhi lessi prevedo di andare a letto tra meno di un'ora...sto messo proprio male!

Mamma mia quante nuove pagine!

Questi giorni interminabili li ho passati al telefono col concessionario... :(

Dovevano darmi la gattona domattina, invece una circolare alfa non so di che cazz sul Q2... insomma si va a martedi - mercoledi.

In compenso domani mi danno una 159 benzina... menomale :elio)

Eccomi qua, mi sa che sono il primo ad essere tornato :)

Com'e' andata... beh... la cena molto bene, piacevole come sempre :OK)
Il lasergame e' stata una delusione, diciamo che non ci ha entusiasmati per una concomitanza di fattori :ka)
Comunque complimenti ad Oda che ha stravinto :clap)

Ah una delusione???mmm troveremo una che vada bene!!
Grande oda...non ti facevo soldato della fanteria... :culo)
Ti risp adesso al tuo ultimo post x me sul lavoro,io lavoro già all'obi è da lì che voglio andare via.
Tuo fratello lavora all'obi di Pontedera?
Cmq l'obi è nel settore del fai da te..il mediaworld nel settore del elettronica... :OK)

Kontorotsui":6fzpngpu ha detto:
Eccomi qua, mi sa che sono il primo ad essere tornato :)

Com'e' andata... beh... la cena molto bene, piacevole come sempre :OK)
Il lasergame e' stata una delusione, diciamo che non ci ha entusiasmati per una concomitanza di fattori :ka)
Comunque complimenti ad Oda che ha stravinto :clap)

Ciao!!!!!Anch'io sono a casa da un po' ma ho fatto uno spuntino... :elio)
Allora hai visto, sono stato di parola..ti avevo detto che avrei fatto di tutto per venire... :nod) :nod)
Un grazie a 147 e basta per avermi fatto compagnia durante la vostra partita di lasergame....non volevo chiedere troppo ai miei occhietti convalescenti... :schok)

Ecchime qua... ho fatto un giro un po assurdo per prendere l'autostrada ma niente male. Una strada sul "lungomare" piena di belle curvette :drive) :drive) senza nessuno per rompere i maroni :asd) :asd) :asd)

Quoto Konto per la cena, molto piacevole, ma quello ormai lo sappiamo. :asd)
Il lasergame 'un m'é piaciuto pe' nulla.... molto meno divertente di quello a Monsummano. Ora non ci resta che andare a provare quello a Bologna sperando che li la cosa funzioni per bene.

Allora, come direbbe Beppe, "a quando il prossimo raduno"? :asd)
La vogliamo organizzare 'sta virata a Prato (o a Siena come proponeva Oda) per il kart??

Come al solito anzi prima del solito credo apro la baracca!!!!! :sarcastic)

Maremma cane c'ho un sonno stamani che metà basterebbe.....

Ah nico stamani venendo qua una pattuglia :cop) mi ha fermato chiedendo se ti conoscevo per una vendita truffa :rotolo) oviamente ho risposto che sei un bravo ragazzo (mangia beve e non .... vabbè lasciamo perdere)
Son proprio di fori stamani........

Allora ragazzi com'è andato il laser leggevo che non è stato molto bello e che Yaco diceva che è maglio quello di Monsummano effettivamente qs non è brutto .......

Bene vedo che siamo in preparazione per la Kartata, ovviamente per ragioni di vicinanza io sono per Prato :D (che bastardo) ......

Cmq via ragazzi dopo tutto qs vaneggiare vi do il
:megafono) BONGIORNOOOOOOO

Buon giorno Amici Toscani!!! Buon giorno Nico!
Grazie della calorosa accoglienza!
Ieri mi è arrivato lo scarico :elio) e lunedì vado all'SDA a prendere il pacco che mi ha mandato Nico! doppio :elio)
@Nicolupo: Gavevo capio che ti jeri fora come un pergoeo ma no a sti livei stasai! (traduz:avevo capito che eri fuori come un balcone ma non a questi livelli esagerati)!!