Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

francescomora1985":nrp16wr3 ha detto:
Che vi deve arrivare ragazzi? :ciao)

Hehe, tanta roba... portachiavi e felpa del Virtual

portachiavi.jpg

p1080139gw5.jpg

p1080151xb8.jpg

p1080152ua4.jpg

Yaco 147 T.I.":3auzfdri ha detto:
Leo&Chiara":3auzfdri ha detto:
Ho scritto chissà che il Padrino dall'alto del suo potere :sarcastic) non possa sbloccare tutto :mitra)

Sperem... perché ormai é quasi passata una settimana... o sbaglio?

no Yaco oggi è una settimana che l'ha spedito si faceva prima ad andare su a Milano a prenderselo :sarcastic)

@francescomorra ci devono arrivare le felpe e i portachiavi del virtual

Yaco 147 T.I.":2brv9m7t ha detto:
Leo&Chiara":2brv9m7t ha detto:
no Yaco oggi è una settimana che l'ha spedito si faceva prima ad andare su a Milano a prenderselo :sarcastic)

In effetti.... soprattutto che io il week end scorso ci sono pure andato a Milano :wall) :wall)

che bella la felpa Diego :sbav)
e tu sei passato da Milano e non hai detto nulla??????? :eek:o) :mitra)

Leo&Chiara":3sy31d88 ha detto:

Purtroppo la decisione di andare a Bergamo é stata presa sabato... ormai avevamo già fatto l'ordine e penso che il Paddre avesse già spedito...
Poi da Bergamo s'é deciso di andare a fare un salto a Milano a salutare un paio di amici... chiedo perdono :hail) :hail) :hail) :hail)

Comunque dai, a breve dovrebbe arrivare.... appena il Paddre ti da i codici della spedizione, fai un salto sul sito delle poste per vedere dove 'azz sta sto benedetto pacco...

Yaco 147 T.I.":mzovscf4 ha detto:
Leo&Chiara":mzovscf4 ha detto:

Purtroppo la decisione di andare a Bergamo é stata presa sabato... ormai avevamo già fatto l'ordine e penso che il Paddre avesse già spedito...
Poi da Bergamo s'é deciso di andare a fare un salto a Milano a salutare un paio di amici... chiedo perdono :hail) :hail) :hail) :hail)

Comunque dai, a breve dovrebbe arrivare.... appena il Paddre ti da i codici della spedizione, fai un salto sul sito delle poste per vedere dove 'azz sta sto benedetto pacco...

Oppure :hone) le poste e gli dico che è un pacco spedito dal Paddre... vedrai che arriva dopo 5 minuti pena la cementificazione istantanea
:quote)

francescomora1985":26lkudbj ha detto:
Yaco 147 T.I.":26lkudbj ha detto:
francescomora1985":26lkudbj ha detto:
Che bella la felpa..ma io ho già quella alfa romeo by Hydrogen :marameo) :marameo)

Anche quella é da paura... ma pare costi un patrimonio

Presa su e-bay l'anno scorso a 80 € :ahsisi) :ahsisi)

ottimo

@yaco io e il Paddre stiamo risolvendo il pacco è a Prato alla Sda ora li chiamo

Ciao gente :nod)

Porcaccia la miseria :wall) :wall) :wall) :wall)

sono malato

Allora ho passato l'esame scritto e sono ammesso all'orale :X) ...

non ho potuto neanche partecipare alla correzzione :member) sono tornato a casa ed ora sono nel letto :mad2) con il portatile sotto le coperte :splat)

questo è tutto :mecry2) :mecry2) non so nulla di cosa ho... appena mi faccio forza prendo qualche pasticcone :appa) devo sempre misurarmi la febbre :faccine_merav0015)

per il laser non posso pronunciarmi per ora :specchio)

vi tengo informati.... ho un mal di testa che vedo 8 schermi LCD :tippen) :faccine_merav0015) :scratch)
:alfa)

marko.gem":3vlpoc2u ha detto:

sono malato

non ho potuto neanche partecipare alla correzzione :member) sono tornato a casa ed ora sono nel letto :mad2) con il portatile sotto le coperte :splat)

questo è tutto :mecry2) :mecry2) non so nulla di cosa ho... appena mi faccio forza prendo qualche pasticcone :appa) devo sempre misurarmi la febbre :faccine_merav0015)

vi tengo informati.... ho un mal di testa che vedo 8 schermi LCD :tippen) :faccine_merav0015) :scratch)

complimenti allora..e riprenditi alla svelta... :fluffle)

marko.gem":1t7en22y ha detto:

sono malato

AHHHHH la odiosa influenza si è scatenata su di te

su su rimettiti presto :fluffle)

Yaco 147 T.I.":1ninnhbc ha detto:
Yaco 147 T.I.":1ninnhbc ha detto:
Tutti a nanna?

Pare di si.... ok, allora come al solito tocca a me chiudere baracca.

'Notte Toscanacci :sleep)

P.S. Che figo che sono, mi autoquoto :asd) :asd)

te l'ho già detto!
sei di foriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :crepap)

Dio bono sto assente 24h e mi ritrovo indietro di4 pagine
certo è vero che i toscani chiaccherino.....ora po' si ci so' messi anche i Romagnoli!........ O meglio dire Emiliani............... visto che siamo sempre di qua, ne'?! :D

hihi benvenuti :welcome) , e, perchè no...... un bel gemelaggio(detto alla peppone e don camillo........miei idoli, hihihi :asd) ) anche se non con la russia uhauhauha :crepap) , si pole fa'........ :ubriachi)
c'ho in mente alcuni posticini montani per de' raduni che sono niente male.......... sapete, io avevo una casa Civago (nei monti di RE)..........
hihihihihihihi :asd) ............

Beh schiussate il ritardo e...................
BONASERA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nicolupo":2o0imf06 ha detto:
francescomora1985":2o0imf06 ha detto:
Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)

Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che l'operazione t'ha fatto male!

Oddio, tra unpo' hai anche la seconda, eh?!
annamo bene!uhauhauhauha :crepap) :sedia)

marko.gem":3byf5pop ha detto:

sono malato

Noooo... ti capisco benissimo... se hai il mal di testa, specie quando muovi la testa, e ti fanno male guance e/o occhi, allora hai la sinusite come me :mecry)
Vai di aspirina e riposo!

Yaco 147 T.I.":1hbuyckx ha detto:
Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!

Peccato che io sarà a 1300 km da voi quel giorno.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

uhauhauha........ io sarò ancora più distante.......hihihihihihi :sarcastic)
A Praga :elio) ........ consumo il regalo di Natale dei genitori!
hihihihi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Peccato però che mi perderò il Rione Darsena del carnevale..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ecco, ora voi mi direte......
Ammazza, te, co' sto carnevale hai rotto i coglioni! :wall)
ma, qui, è una RELIGIONE! :X)

marko.gem":1w3m9shp ha detto:

sono malato

Buona Guarigioneeeeeeee.................... :D
E, miraccomando, il fazzoletto sempre dietro, altrimenti fai la fine in sinusite come il Kontor......