Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
francescomora1985":nrp16wr3 ha detto:Che vi deve arrivare ragazzi? :ciao)
Hehe, tanta roba... portachiavi e felpa del Virtual

francescomora1985":nrp16wr3 ha detto:Che vi deve arrivare ragazzi? :ciao)
Yaco 147 T.I.":3auzfdri ha detto:Leo&Chiara":3auzfdri ha detto:Ho scritto chissà che il Padrino dall'alto del suo potere :sarcastic) non possa sbloccare tutto :mitra)
Sperem... perché ormai é quasi passata una settimana... o sbaglio?
Leo&Chiara":1f3rimyu ha detto:no Yaco oggi è una settimana che l'ha spedito si faceva prima ad andare su a Milano a prenderselo :sarcastic)
Yaco 147 T.I.":2brv9m7t ha detto:Leo&Chiara":2brv9m7t ha detto:no Yaco oggi è una settimana che l'ha spedito si faceva prima ad andare su a Milano a prenderselo :sarcastic)
In effetti.... soprattutto che io il week end scorso ci sono pure andato a Milano :wall) :wall)
Leo&Chiara":3sy31d88 ha detto:che bella la felpa Diego :sbav)
e tu sei passato da Milano e non hai detto nulla???????o) :mitra)
Yaco 147 T.I.":mzovscf4 ha detto:Leo&Chiara":mzovscf4 ha detto:che bella la felpa Diego :sbav)
e tu sei passato da Milano e non hai detto nulla???????o) :mitra)
Purtroppo la decisione di andare a Bergamo é stata presa sabato... ormai avevamo già fatto l'ordine e penso che il Paddre avesse già spedito...
Poi da Bergamo s'é deciso di andare a fare un salto a Milano a salutare un paio di amici... chiedo perdono :hail) :hail) :hail) :hail)
Comunque dai, a breve dovrebbe arrivare.... appena il Paddre ti da i codici della spedizione, fai un salto sul sito delle poste per vedere dove 'azz sta sto benedetto pacco...
francescomora1985":t18vvd0r ha detto:Che bella la felpa..ma io ho già quella alfa romeo by Hydrogen :marameo) :marameo)
Leo&Chiara":15f8rdbm ha detto:Oppure :hone) le poste e gli dico che è un pacco spedito dal Paddre... vedrai che arriva dopo 5 minuti pena la cementificazione istantanea
Yaco 147 T.I.":28o5a0nv ha detto:francescomora1985":28o5a0nv ha detto:Che bella la felpa..ma io ho già quella alfa romeo by Hydrogen :marameo) :marameo)
Anche quella é da paura... ma pare costi un patrimonio
francescomora1985":26lkudbj ha detto:Yaco 147 T.I.":26lkudbj ha detto:francescomora1985":26lkudbj ha detto:Che bella la felpa..ma io ho già quella alfa romeo by Hydrogen :marameo) :marameo)
Anche quella é da paura... ma pare costi un patrimonio
Presa su e-bay l'anno scorso a 80 € :ahsisi) :ahsisi)
marko.gem":3vlpoc2u ha detto:Ciao gente :nod)
Porcaccia la miseria :wall) :wall) :wall) :wall)
sono malato
Allora ho passato l'esame scritto e sono ammesso all'orale :X) ...
non ho potuto neanche partecipare alla correzzione :member) sono tornato a casa ed ora sono nel letto :mad2) con il portatile sotto le coperte :splat)
questo è tutto :mecry2) :mecry2) non so nulla di cosa ho... appena mi faccio forza prendo qualche pasticcone :appa) devo sempre misurarmi la febbre :faccine_merav0015)
per il laser non posso pronunciarmi per ora :specchio)
vi tengo informati.... ho un mal di testa che vedo 8 schermi LCD :tippen) :faccine_merav0015) :scratch)
:alfa)
marko.gem":1t7en22y ha detto:Ciao gente :nod)
sono malato
non ho potuto neanche partecipare alla correzzione :member) sono tornato a casa ed ora sono nel letto :mad2) con il portatile sotto le coperte :splat)
questo è tutto :mecry2) :mecry2) non so nulla di cosa ho... appena mi faccio forza prendo qualche pasticcone :appa) devo sempre misurarmi la febbre :faccine_merav0015)
vi tengo informati.... ho un mal di testa che vedo 8 schermi LCD :tippen) :faccine_merav0015) :scratch)
Yaco 147 T.I.":1ninnhbc ha detto:Yaco 147 T.I.":1ninnhbc ha detto:Tutti a nanna?
Pare di si.... ok, allora come al solito tocca a me chiudere baracca.
'Notte Toscanacci :sleep)
P.S. Che figo che sono, mi autoquoto :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)nicolupo":2o0imf06 ha detto:francescomora1985":2o0imf06 ha detto:Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)
Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
marko.gem":3byf5pop ha detto:Ciao gente :nod)
sono malato
Yaco 147 T.I.":1hbuyckx ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
Peccato che io sarà a 1300 km da voi quel giorno.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
marko.gem":1w3m9shp ha detto:Ciao gente :nod)
sono malato