Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":32mkta4g ha detto:
Ehhh no la baracca la chiudo io..... :asd) :asd)

:quote) :D

Notte.... :sleep) :sleep) :sleep)

Ti sei dimenticato di chiudere a
chiave.gif

Ah no... che *****... quella baracca manco c'ha la serratura.... :crepap) :crepap)

Vabbé dai, basta minchiate... Sto giro vado a nanna davvero...
f9d19b99cb2744750759d85326be5a9e.gif

Buon.. buongiornooo toscannii e benvenuto a tutte le spie :sarcastic)

E come al solito la baracca l'apro io !!!!! e visto che Yaco ha paura che gli rubino sedili in pelle, minigonne, alettoni e paraurti ecc ecc ha murato la porta :evil: guardate stamani con cosa mi tocca aprire sono dovuto passre dal museo medioevale prima :

questa era la più potente (120 cv rimappata 165 :sarcastic) ) con led (by konto) per individuare bene il target :sedia) :sedia)

ps sto male di mattina vero????

francescomora1985":ys48slpf ha detto:
... :asd) Giorno da un infiltrato dell'ERVC :asd) qui pare non voglia ancora nevicare...spioviggina..la nasona segnava 3 gradi..ma ci sarà da fidarsi? :lol: :lol:

fra ciao
guarda che qui intorno Abetone e colline circostanti sono tutte innevate e all'Abetone sta nevicando ancora come sul Cimone!!! Che bello si sciaaaaaaaaaaa :X)

Leo&Chiara":3hli1x1g ha detto:
francescomora1985":3hli1x1g ha detto:
... :asd) Giorno da un infiltrato dell'ERVC :asd) qui pare non voglia ancora nevicare...spioviggina..la nasona segnava 3 gradi..ma ci sarà da fidarsi? :lol: :lol:

fra ciao
guarda che qui intorno Abetone e colline circostanti sono tutte innevate e all'Abetone sta nevicando ancora come sul Cimone!!! Che bello si sciaaaaaaaaaaa :X)

:clap) :clap) :clap)

francescomora1985":2h60enyr ha detto:
non credo sarà spostato :ka) ma dobbiam organizzare un bel raduno domenicale emiliano romagnolo toscano.. :OK) :up)

nooooo :nono) ci mancherebbe non chiedo mica di spostarlo è solo che il prossimo si può oragnizzare insieme farlo di domenica così si raccolgono più utenti ci sono tanti che lavorano il sabato :nod)

Leo&Chiara":23p2xe1q ha detto:
francescomora1985":23p2xe1q ha detto:
non credo sarà spostato :ka) ma dobbiam organizzare un bel raduno domenicale emiliano romagnolo toscano.. :OK) :up)

nooooo :nono) ci mancherebbe non chiedo mica di spostarlo è solo che il prossimo si può oragnizzare insieme farlo di domenica così si raccolgono più utenti ci sono tanti che lavorano il sabato :nod)

Certo hai assolutamente ragione...farò presente :spin)

francescomora1985":1byhsl0k ha detto:
Leo&Chiara":1byhsl0k ha detto:
francescomora1985":1byhsl0k ha detto:

Certo hai assolutamente ragione...farò presente :spin)

:bravo)

oh ma oggi i toscani dormono vedo :sgrat)

Eccomi! Ancora non connetto molto bene che il caffé é sul fuoco....

'Azz Leo, ci sei andato giù con i mezzi pesanti :crepap) :crepap)

Mi fa piacere ceh da te scenda un po di neve... qui a Firenze il cielo é un po nuvoloso, ma poco, ogni tanto si vede anche qualche raggio di sole... mi sa che la neve in città non ci arriva...

Goku147":1jrcm9xz ha detto:
Azz leo ci vai pesante la mattina...una baracca così tenuta bene la butti giù così???? :D :D

Ti facciamo pagare i danni sai... :marameo)

sono pronto a pagare come Jonny stecchino quanto costa 5000 lire?????

@yaco allora ho chiamato in posta e mi hanno detto ceh se gli do il numero del pacco mi dicono qualcosa ora chiedo al Padrino :mad2)