Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Goku147":32mkta4g ha detto:
Ti sei dimenticato di chiudere a

Ah no... che *****... quella baracca manco c'ha la serratura.... :crepap) :crepap)
Vabbé dai, basta minchiate... Sto giro vado a nanna davvero...

Goku147":32mkta4g ha detto:
francescomora1985":ys48slpf ha detto:... :asd) Giorno da un infiltrato dell'ERVC :asd) qui pare non voglia ancora nevicare...spioviggina..la nasona segnava 3 gradi..ma ci sarà da fidarsi? :lol: :lol:
Leo&Chiara":3hli1x1g ha detto:francescomora1985":3hli1x1g ha detto:... :asd) Giorno da un infiltrato dell'ERVC :asd) qui pare non voglia ancora nevicare...spioviggina..la nasona segnava 3 gradi..ma ci sarà da fidarsi? :lol: :lol:
fra ciao
guarda che qui intorno Abetone e colline circostanti sono tutte innevate e all'Abetone sta nevicando ancora come sul Cimone!!! Che bello si sciaaaaaaaaaaa :X)
francescomora1985":2h60enyr ha detto:non credo sarà spostato :ka) ma dobbiam organizzare un bel raduno domenicale emiliano romagnolo toscano.. :OK) :up)
Leo&Chiara":23p2xe1q ha detto:francescomora1985":23p2xe1q ha detto:non credo sarà spostato :ka) ma dobbiam organizzare un bel raduno domenicale emiliano romagnolo toscano.. :OK) :up)
nooooo :nono) ci mancherebbe non chiedo mica di spostarlo è solo che il prossimo si può oragnizzare insieme farlo di domenica così si raccolgono più utenti ci sono tanti che lavorano il sabato :nod)
francescomora1985":1byhsl0k ha detto:Leo&Chiara":1byhsl0k ha detto:francescomora1985":1byhsl0k ha detto:non credo sarà spostato :ka) ma dobbiam organizzare un bel raduno domenicale emiliano romagnolo toscano.. :OK) :up)
nooooo :nono) ci mancherebbe non chiedo mica di spostarlo è solo che il prossimo si può oragnizzare insieme farlo di domenica così si raccolgono più utenti ci sono tanti che lavorano il sabato :nod)
Certo hai assolutamente ragione...farò presente :spin)
Goku147":1jrcm9xz ha detto:Azz leo ci vai pesante la mattina...una baracca così tenuta bene la butti giù così????![]()
![]()
Ti facciamo pagare i danni sai... :marameo)
Leo&Chiara":bzndg10t ha detto:@yaco allora ho chiamato in posta e mi hanno detto ceh se gli do il numero del pacco mi dicono qualcosa ora chiedo al Padrino :mad2)
Yaco 147 T.I.":3h5yz2qh ha detto:Leo&Chiara":3h5yz2qh ha detto:@yaco allora ho chiamato in posta e mi hanno detto ceh se gli do il numero del pacco mi dicono qualcosa ora chiedo al Padrino :mad2)
Chiedi chiedi :asd) :asd)
Leo&Chiara":1fc2id7w ha detto:Ho scritto chissà che il Padrino dall'alto del suo potere :sarcastic) non possa sbloccare tutto :mitra)