Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":2m4j9shk ha detto:
Si si, sulla Fipili c'e' il limite a 90, l'avevo messa come battuta.
Comunque c'e' poco da ridere, uno che viene alla cena ha la GP 130cv che ha detto di voler rimappare, mi sa che complice (credo) il peso minore in ripresa se lo fa potrebbe battere anche le 140-150cv "normali".
La mia spero di no :asd)
Si vocifera che a Varano la GP 130cv fosse molto dura da passare con una 147, che ha il vantaggio solo del miglior assetto.

In quanto alle Stilo e Ypsilon, quello che ho invitato con la Stilo non puo' venire, quelli delle Ypslon non ha risposto nessuno.
Forse pero' si raccatta un altro GPista proprio di S.Croce.

Insomma, per stavolta si fa un bel raduno 147-GP, poi si vede. I proprietari che ho conosciuto sembrano gente in gamba, appassionati come noi, penso ci si trovera' bene.

Bene bene, allarghiamo il gruppo di appasionati! Spero che non scaturirà una lotta del tipo: "é meglio la 147 perché..." vs. "é meglio la GP perché..." :crepap) :crepap)
 
Yaco 147 T.I.":3ut0sden ha detto:
Spero che non scaturirà una lotta del tipo: "é meglio la 147 perché..." vs. "é meglio la GP perché..." :crepap) :crepap)

Lo spero anche io... tanto con quei discorsi non si arriva a nulla

Se poi si scherza tutto è permesso ;) ... daltronde siamo toscani :asd)
 
marko.gem":ljliq2i8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":ljliq2i8 ha detto:
Spero che non scaturirà una lotta del tipo: "é meglio la 147 perché..." vs. "é meglio la GP perché..." :crepap) :crepap)

Lo spero anche io... tanto con quei discorsi non si arriva a nulla

Se poi si scherza tutto è permesso ;) ... daltronde siamo toscani :asd)

Chiaro, ci piglia tutti per il culo allegramente :asd) :asd)
 
Yaco 147 T.I.":1f5ui6s6 ha detto:
marko.gem":1f5ui6s6 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1f5ui6s6 ha detto:
Spero che non scaturirà una lotta del tipo: "é meglio la 147 perché..." vs. "é meglio la GP perché..." :crepap) :crepap)

Lo spero anche io... tanto con quei discorsi non si arriva a nulla

Se poi si scherza tutto è permesso ;) ... daltronde siamo toscani :asd)

Chiaro, ci piglia tutti per il culo allegramente :asd) :asd)

Beh premesso che la GP e' una bella macchina, che sarei curioso una volta di guidare perche' mi sembra anche piazzata bene, si puo' gia' iniziare ad affilare le armi per una sana presa di culo :asd)

Comunque non credo ci saranno rivalita', la 147 e' un'auto di classe superiore, sarebbe come se noi andassimo al raduno delle Maserati :D
 
Buongiorno a tutti!!!Sono davanti al computer con un toppino all'occhio, un po' lacrimante....ma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry)
Naturalmente non potrò essere con voi questo week ma spero di vedere tante belle foto! :OK)
 
nicolupo":5upv8hni ha detto:
Buongiorno a tutti!!!Sono davanti al computer con un toppino all'occhio, un po' lacrimante....ma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry)
Naturalmente non potrò essere con voi questo week ma spero di vedere tante belle foto! :OK)

CIAO NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :X)
allora come stai come te lo senti l'occhio ????

stai tranquillo faremo le foto e lasceremo un posto per vuoto per la tua nasona :asd)
 
nicolupo":1prz5q0s ha detto:
Buongiorno a tutti!!!Sono davanti al computer con un toppino all'occhio, un po' lacrimante....ma ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry)
Naturalmente non potrò essere con voi questo week ma spero di vedere tante belle foto! :OK)

NICOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Come staiiiii?
spero che tutto vada bene, e, per il toppino, no ti preoccupare, c'è chi l'ha portato per anni e anni!
uhauha....da quando avevo 2 anni fino oltre i 7 sono stata costretta a portare il toppino per corregger elo strabismo tipico degl'ipermetropi....uhauha, sembravo un pirata, mi facevo ridere da sola....Una volta, me lo sono tinto di nero...... Mi' ma' m'ha brontolato....... uhauhauhauha! ma io facevo finta id esse' capitan uncino! :crepap) :sedia) Ero rincoglionita già da bimbetta!

cmq, dopo questa chicca............ Ti auguro una pronta guarigione.....e, attento agli spifferi d'aria, l'occhio è molto delicato adesso!
baciotto :fluffle)
 
Tutto ok..oggi va' meglio.Non è poi così stupido l'intrvento come si dice in giro..ovvero non è paragonabile ad altri interventi in quanto dura si o no 3 min..ma la sensazione che ti lavorino sull'occhio non è il massimo e poi nessun dolore, solo fastidio alla luce e tanta pazienza.Ma da lunedi, che mi toglieranno la lente protettiva sarà tutta un'altra musica..e poi che bello la prima visita di ieri che ci vedevo 12/10 ma ora avrò un calo e poi si stabilizzerà..che bella la scienza..... :elio) :elio)
E poi il 30 l'altro occhio, quindi poi un'altra sett. di pazienza ma, credetemi, ne vale proprio la pena! :OK)
 
nicolupo":2k4ouvf0 ha detto:
Tutto ok..oggi va' meglio.Non è poi così stupido l'intrvento come si dice in giro..ovvero non è paragonabile ad altri interventi in quanto dura si o no 3 min..ma la sensazione che ti lavorino sull'occhio non è il massimo e poi nessun dolore, solo fastidio alla luce e tanta pazienza.Ma da lunedi, che mi toglieranno la lente protettiva sarà tutta un'altra musica..e poi che bello la prima visita di ieri che ci vedevo 12/10 ma ora avrò un calo e poi si stabilizzerà..che bella la scienza..... :elio) :elio)
E poi il 30 l'altro occhio, quindi poi un'altra sett. di pazienza ma, credetemi, ne vale proprio la pena! :OK)

La faró anch'io, sicuramente. Magari l'anno prossimo. Anche se sopporto molto bene le lenti a contatto (calcolate che ci dormo anche e non mi danno nessun fastidio) non mi ricordo più com'é la sensazione di vederci bene con solo i propri occhi
 
nicolupo":2255yi6c ha detto:
Tutto ok..oggi va' meglio.Non è poi così stupido l'intrvento come si dice in giro..ovvero non è paragonabile ad altri interventi in quanto dura si o no 3 min..ma la sensazione che ti lavorino sull'occhio non è il massimo e poi nessun dolore, solo fastidio alla luce e tanta pazienza.Ma da lunedi, che mi toglieranno la lente protettiva sarà tutta un'altra musica..e poi che bello la prima visita di ieri che ci vedevo 12/10 ma ora avrò un calo e poi si stabilizzerà..che bella la scienza..... :elio) :elio)
E poi il 30 l'altro occhio, quindi poi un'altra sett. di pazienza ma, credetemi, ne vale proprio la pena! :OK)


be sono felice nico per te alla fine anche la paura che hai avuto è stata sconfitta dall'ottimo risultato...
 
Top