Leo&Chiara":345x3eyk ha detto:Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Si sono annusate il posteriore come i cani? :asd)
Leo&Chiara":345x3eyk ha detto:Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)
nicolupo":2d2ejdqj ha detto:Saby46":2d2ejdqj ha detto:papocchiorosso":2d2ejdqj ha detto:@Saby: Io cerco una mascherina tipo "eyes wide shut" dove posso trovarla
tipo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :confusbig) :ka) :scratch)
Tipo questa..
PS:Che tette!Scusa saby.... :elio) :elio)
Kontorotsui":2w3by5op ha detto:Leo&Chiara":2w3by5op ha detto:Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Leo&Chiara":3oef73sn ha detto:Kontorotsui":3oef73sn ha detto:Leo&Chiara":3oef73sn ha detto:Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)
si konto ma da quanto sono sporche non trovavano la marmitta :crepap) :crepap) :crepap)
Yaco 147 T.I.":2ierdxu1 ha detto:'Ngiorno gente, come va?
Sentite, stasera vengo con la macchina vagamente sporca, non mi gira di andare a farla lavare... chissà che essendo sporca vi passi la voglia di arrubare pezzi... :sarcastic)
@ Francesco: dai magari vieni a fare un salto dopo cena per un bicchierino :all_coholic)
@ Konto: te lo dico già qua ma magari ti rimando un SMS più tardi in giornata. Ledz e portachiavi :fluffle)
Leo&Chiara":1nlwn4uk ha detto:Tutto bene Yaco e te???
a guarda la mia è più sporca della tua credo, potremmo dare come titolo : Raduno delle Zozze!!!
Speriamo che almeno una Punto presente sia sporca altrimenti che figura di CLASSE INFERIORE ci facciamo ???? :KO)
Yaco 147 T.I.":1pfczmk3 ha detto:Leo&Chiara":1pfczmk3 ha detto:Tutto bene Yaco e te???
a guarda la mia è più sporca della tua credo, potremmo dare come titolo : Raduno delle Zozze!!!
Speriamo che almeno una Punto presente sia sporca altrimenti che figura di CLASSE INFERIORE ci facciamo ???? :KO)
Tutto bene, mi son svegliato da circa un'oretta...
Sono in trepidazione per la felpa... non vedo l'ora che arrivi. Peccato non poterla sfoggiare al raduno.
La mia non é molto zozza... l'ho lavata e cerata prima di partire, ma sai com'é.... su 1300 km qualche moscerino spappolato sul para anteriore c'é... nonché un po di polvere qua e la... si puo fare di peggio. Poi é rossa quindi lo sporco non si vede moltissimo... se non sbaglio la tua é grigia quindi lo sporco si vede ancora di meno
Yaco 147 T.I.":2s9x7881 ha detto:É sempre cosi... appena la lavi si mette a piovere o ti ci caga su un piccione...
ciao papocchio!!! oh ma allora che fai ti accodi a me per il drink dopo cena?papocchiorosso":1kwpnyml ha detto:BUONA SERATA RAGAZZI
francescoelli":3n6ku4so ha detto:buon raduno (ops "cena" :asd) ) a tutti quanti, se quando esco non sono troppo stanco una capatina cerco di farla :A)
papocchiorosso":16mizb4d ha detto:@ ciao papocchio!!! oh ma allora che fai ti accodi a me per il drink dopo cena?
Non so' tanto ti chiamo se decido di venire
nicolupo":367s0rpx ha detto:Buona serata ragazzi!Aspetto vostre notizie post-raduno! :elio) :elio)
Leo&Chiara":1d9hizeu ha detto:nicolupo":1d9hizeu ha detto:Saby46":1d9hizeu ha detto:papocchiorosso":1d9hizeu ha detto:@Saby: Io cerco una mascherina tipo "eyes wide shut" dove posso trovarla
tipo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :confusbig) :ka) :scratch)
Tipo questa..
PS:Che tette!Scusa saby.... :elio) :elio)
Saby ma tu ti mascheri come lei???? :quote)