Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

nicolupo":2d2ejdqj ha detto:
Saby46":2d2ejdqj ha detto:
papocchiorosso":2d2ejdqj ha detto:
@Saby: Io cerco una mascherina tipo "eyes wide shut" dove posso trovarla

tipo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :confusbig) :ka) :scratch)

Tipo questa..
o03.jpg

PS:Che tette!Scusa saby.... :elio) :elio)

Saby ma tu ti mascheri come lei???? :quote)

Kontorotsui":2w3by5op ha detto:
Leo&Chiara":2w3by5op ha detto:
Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si sono annusate il posteriore come i cani? :asd)

si konto ma da quanto sono sporche non trovavano la marmitta :crepap) :crepap) :crepap)

Leo&Chiara":3oef73sn ha detto:
Kontorotsui":3oef73sn ha detto:
Leo&Chiara":3oef73sn ha detto:
Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si sono annusate il posteriore come i cani? :asd)

si konto ma da quanto sono sporche non trovavano la marmitta :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

'Ngiorno gente, come va?

Sentite, stasera vengo con la macchina vagamente sporca, non mi gira di andare a farla lavare... chissà che essendo sporca vi passi la voglia di arrubare pezzi... :sarcastic)

@ Francesco: dai magari vieni a fare un salto dopo cena per un bicchierino :all_coholic)

@ Konto: te lo dico già qua ma magari ti rimando un SMS più tardi in giornata. Ledz e portachiavi :fluffle)

Yaco 147 T.I.":2ierdxu1 ha detto:
'Ngiorno gente, come va?

Sentite, stasera vengo con la macchina vagamente sporca, non mi gira di andare a farla lavare... chissà che essendo sporca vi passi la voglia di arrubare pezzi... :sarcastic)

@ Francesco: dai magari vieni a fare un salto dopo cena per un bicchierino :all_coholic)

@ Konto: te lo dico già qua ma magari ti rimando un SMS più tardi in giornata. Ledz e portachiavi :fluffle)

Tutto bene Yaco e te???
a guarda la mia è più sporca della tua credo, potremmo dare come titolo : Raduno delle Zozze!!! :D
Speriamo che almeno una Punto presente sia sporca altrimenti che figura di CLASSE INFERIORE ci facciamo ???? :KO)

Leo&Chiara":1nlwn4uk ha detto:
Tutto bene Yaco e te???
a guarda la mia è più sporca della tua credo, potremmo dare come titolo : Raduno delle Zozze!!! :D
Speriamo che almeno una Punto presente sia sporca altrimenti che figura di CLASSE INFERIORE ci facciamo ???? :KO)

Tutto bene, mi son svegliato da circa un'oretta...
Sono in trepidazione per la felpa... non vedo l'ora che arrivi. Peccato non poterla sfoggiare al raduno.

La mia non é molto zozza... l'ho lavata e cerata prima di partire, ma sai com'é.... su 1300 km qualche moscerino spappolato sul para anteriore c'é... nonché un po di polvere qua e la... si puo fare di peggio. Poi é rossa quindi lo sporco non si vede moltissimo... se non sbaglio la tua é grigia quindi lo sporco si vede ancora di meno

Yaco 147 T.I.":1pfczmk3 ha detto:
Leo&Chiara":1pfczmk3 ha detto:
Tutto bene Yaco e te???

Tutto bene, mi son svegliato da circa un'oretta...
Sono in trepidazione per la felpa... non vedo l'ora che arrivi. Peccato non poterla sfoggiare al raduno.

La mia non é molto zozza... l'ho lavata e cerata prima di partire, ma sai com'é.... su 1300 km qualche moscerino spappolato sul para anteriore c'é... nonché un po di polvere qua e la... si puo fare di peggio. Poi é rossa quindi lo sporco non si vede moltissimo... se non sbaglio la tua é grigia quindi lo sporco si vede ancora di meno

E buon per te io è dalle 7.00 che giro !!!!! :sedia)

Anche io sto pensando alla felpa al prossimo raduno la sfoggiamo poi a te si intona con la nasona :elio)

Si ma tu sei fortunato a stare a firenze con le strade magari bagnate per la pioggia ma nulla di che, dalle mie parti oltre alla pioggia per strada c'è il fango visto che i campi sono a margine della carreggiata...
La mia :147) è grigia ma se la vedi stasera ti spaventerai e non voglio immaginare se l'avessi presa scura!!!! L'ho lavata domenica e martedì è piovuto fino a ieri sera sai quella pioggerellina bastarda .. grrrrrr :wall) :swear)
Vabbè...

Son qui che guardavo il programma Monza 2007...niente male davvero...quasi quasi ci faccio un pensierino e Konto credo mi seguirà.... :elio) :elio) :elio)

18 Febbraio 2007

Italian style

Mattina dedicata a tutte le vetture di origine italiana ed ai relativi club….

Ore 9.10 1°turno Barchetta Club
Ore 9.50 2°turno Alfa Sport , Alfa147Virtual Club
Ore 10.30 1°turno Speed Day
Ore 11.30 2°turno Speed Day

Raduno club: Stilo Club, Fiat Coupè, Bravo Tuning

Pomeriggio accesso libero

Leo&Chiara":1d9hizeu ha detto:
nicolupo":1d9hizeu ha detto:
Saby46":1d9hizeu ha detto:
papocchiorosso":1d9hizeu ha detto:
@Saby: Io cerco una mascherina tipo "eyes wide shut" dove posso trovarla

tipo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :confusbig) :ka) :scratch)

Tipo questa..
o03.jpg

PS:Che tette!Scusa saby.... :elio) :elio)

Saby ma tu ti mascheri come lei???? :quote)

No, non posso farlo per un paio d buonissimi motivi......
1- Farebbe troppo freddissimo visto e considerato ch eil Carnevale è all'aperto e, in pieno inverno......Pur caldo che sia, io, scianterei.......hihi
2- Se entrassi concia così, 'un vi preoccupate che, nel giro di du' minuti la passeggiata diventa un deserto!!!!!!
uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

@Nico: Quando capiti, fammi uno squillo, così ti faccio vede' in che stato saremo! uhauhauhauha.............Ti dico solo che siamo partiti in 3 e, adesso siamo in 9! :crepap) :crepap) :crepap)