Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":1vqf53lk ha detto:
Yaco 147 T.I.":1vqf53lk ha detto:
Se non sbaglio anche Goku ha la BL no?

Si, pure Damon e Nicolupo

Io si....ma damon e nicolupo no!!! :asd)

Tante BL tra i toscani...abbiamo il cuore sportivo! :elio)

Beh alla cena per la prima volta tante BL tutte insieme!! :clap) :clap)

Damon":3h7se4hf ha detto:
Kontorotsui":3h7se4hf ha detto:
marko.gem":3h7se4hf ha detto:
Ah... ricordiamo di portare i cavi della batteria :D :asd) :asd) :asd) :lol:

:ignore) :ignore) :ignore) :motz) :asd) :fluffle)

sì, ricordatevelo......che la mia 147 quella sera ha fatto quasi 300km!!!!

e togliete le chiavi dal quadro al Konto!!!!

io anche venerdì la vedo dura partecipare, stacco da lavoro a FI alle 18:30 e sabato mattina alle 8 ci devo essere di nuovo...proprio non ce la faccio a fare la "sfacchinata"

magari il prossimo di sabato sera o domenica a pranzo mi torna troppo meglio! :)

Damon mi dispiace che non ci sei,non ci si becca mai!! :cry:
La prossima ci devi essere!ok? :ubriachi)

Oda....la tua bimba si sta metanizzando???
Scommetto che ti manca!! :mecry2)
Dai dai venerdì finalmente risparmi...anzi dopo la revisione.. :asd)

Yaco e oda x che ora ci vediamo venerdì???

Kontorotsui":1babmk1f ha detto:
Ma scusa, visto che rubi le minigonne e i sedili a Yaco, rubagli anche la batteria per me :sarcastic)
Vabbè dai faccio anche questo sforzo :nuovi010)
:eek13) :tired) Ora vado a letto, domani una bella ripassata e giovedi l'appello di ARCHITETTURA :wall) :sadomaso)

:alfa)

Buongiorno amici toscani!!!!!!!!!!!
allora come stanno :ahsisi) le batterie, le minigonne, le BlackLine ecc. ecc. :marameo) ????

@Damon io vado dopo cena all'incontro di venerdì se ti va potremmo andare insieme che dici :sgrat)

BUONGIORNO

La mia blackline, insieme a me non potra' venire venerdi.
Cmq per il dopocena ho il cell. di KONTO fornito gentilemente da sorella, quindi se vengo in la' vi chiamo!!!!!!

Ngiorno a tutti ragazzi.
Allora come vi butta? Certo che scrivete eh? Ma siete sempre davanti ai computers? :asd) :asd)

Sono inca....per i prossimi quattro mesi mi sa che dovrò saltare i vari raduni e cene con il virtual e, quindi, non potrò conscervi di persona. Causa corso di aggiornamento che mi occupa per ben quattro serate a settimanta (di cui uno il venerdi' sera :mecry2) ) tre-quattro ore a lezione. Immaginate come sono contento :evil: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO) :KO)

Ritirata la nasona e, sembrerebbe, che i problemini siano stati risolti anche se non nel modo in cui volevo: plancia tutta sporca d'olio. Che bello wow!

Chi di voi mi sa aiutare per fare la firma? Volevo mettere l'immagine sotto il nick e poi la firma ai miei posto. Chi di voi è così bravo da indicarmi passo passo tutte le procedure da fare? Sono un pò negato al pc :14pc)

@Damon: sei stato in quell'officina a farti fare il preventivo per il tagliando? fammi sapere. Prbabilmente andrò anche io....continuo a macinare centinaia di km come nulla ed il tagliando si avvicina sempre più.

Per il raduno al Kart: lo vogliamo fare o no? In questo caso, anche se stacco tardi al corso, potrei fare un salto.....

Ok. Mo ve lascio.....ciao a tutti uagliò :ciao)

'Ngiorno gente, tutto bene?

@ Goku e Oda: non so verso che ora ci vogliamo beccare. Se l'incontro é alle 19 in S. Croce ci si potrebbe beccare mezz'oretta prima davanti al mercato ortofrutticolo... che dite? troppo presto? troppo tardi?

@ Cescogt: per la firma, se hai già l'immagine la puoi caricare su imageshack, mi raccomando, dai una lettura al nuovo regolamento firma per quello che é peso e dimensioni.
Una volta uploadata vai in profilo e copi il codice che ti da imageshack per i forum nello spazio della firma.
Facci sapere se ce la fai altrimenti ti si aiuta :fluffle)

@ tutti gli altri: state alla larga dalle mie minigonne, dai miei sedili.... e or mi volete anche arrubare la batteria :mazza) :mazza) qui scatta la viuuuuuuuuuulenza :fluffle)

Dai cesco, ci si trova qualche volta anche il sabato, a pranzo o a cena, vedrai che le occasioni ci sono.
Poi io capito qualche volta a Prato, ho i parenti li' e mia sorella viene spesso dalla nonna, quindi vedrai che l'occasione si trova, magari anche una domenica sera.
Oltretutto, come Oda e Goku sanno, c'e' sempre da fare il secondo round all'Irish Pub di Prato con la cameriera che chiede i numeri :asd)

ciao ragazzi.

Purtroppo io e "mr.burton" non potremo essere dei vostri alla cena per problemi lavorativi....
ma speriamo di poter venire alla prossima

bianconero":vnwxw8xq ha detto:
ciao ragazzi.

Purtroppo io e "mr.burton" non potremo essere dei vostri alla cena per problemi lavorativi....
ma speriamo di poter venire alla prossima

Peccato. Comunque ci saranno altre occasioni sicuramente.

Aggiorno il listone

Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

Punto d’incontro generale --> Piazzale Tazio Nuvolari a S. Croce ore 19 :00
Luogo della cena --> Caffe' del Corso, Corso Mazzini 23, S. Croce sull'Arno. Tel. 0571 30710

- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto
- Elisa (da confermare)
- Comante --> GPista
- Goku147
- Oda
- Albe
- Andrea --> GPista
- Leo&Chiara (ci raggiungE) per un drink verso le 23:00)
- 147nos (quasi sicuro)

Goku147":2cjgb64a ha detto:
Oda....la tua bimba si sta metanizzando???
Scommetto che ti manca!! :mecry2)
Dai dai venerdì finalmente risparmi...anzi dopo la revisione.. :asd)
si oggi un mio amico è andata a vederla perchè abita lì vicino e mi ha detto che stanotte è stata tutto il tempo sul ponte!
poverina la mia Alfetta chissa che gli stanno combinando!
Purtoppo mi hanno detto che da venerdì devo aspettare circa 15 giorni prima che sia possibile fare la revisione alla motorizzazione!
meglio aspettare, se succede qualcosa poi sono ... :ignore)
per quanto riguarda la partenza non saprei io esco da lavoro alle 16:30 ci vuole circa 1 ora per arrivare con l'autobus più un pezzo a piedi.
credo che in un ora e mezza riesco a fare tutto!
non so quanto tempo ci vuole per arrivare fin lì, io direi che appena esco di lì potremo gia partire direttamente!
al mercato va bene tanto + o - passo di lì, oppure come si era detto con goku di trovarci al worner village e da lì prendere direttamente la fi-pi-li.