Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":2ekjlxrf ha detto:
nicolupo":2ekjlxrf ha detto:
Tutto ok..oggi va' meglio.Non è poi così stupido l'intrvento come si dice in giro..ovvero non è paragonabile ad altri interventi in quanto dura si o no 3 min..ma la sensazione che ti lavorino sull'occhio non è il massimo e poi nessun dolore, solo fastidio alla luce e tanta pazienza.Ma da lunedi, che mi toglieranno la lente protettiva sarà tutta un'altra musica..e poi che bello la prima visita di ieri che ci vedevo 12/10 ma ora avrò un calo e poi si stabilizzerà..che bella la scienza..... :elio) :elio)
E poi il 30 l'altro occhio, quindi poi un'altra sett. di pazienza ma, credetemi, ne vale proprio la pena! :OK)

be sono felice nico per te alla fine anche la paura che hai avuto è stata sconfitta dall'ottimo risultato...

Grazie grazie troppo buoni!! :fluffle) :fluffle)

Yaco 147 T.I.":p1axr5nh ha detto:
nicolupo":p1axr5nh ha detto:
Tutto ok..oggi va' meglio.Non è poi così stupido l'intrvento come si dice in giro..ovvero non è paragonabile ad altri interventi in quanto dura si o no 3 min..ma la sensazione che ti lavorino sull'occhio non è il massimo e poi nessun dolore, solo fastidio alla luce e tanta pazienza.Ma da lunedi, che mi toglieranno la lente protettiva sarà tutta un'altra musica..e poi che bello la prima visita di ieri che ci vedevo 12/10 ma ora avrò un calo e poi si stabilizzerà..che bella la scienza..... :elio) :elio)
E poi il 30 l'altro occhio, quindi poi un'altra sett. di pazienza ma, credetemi, ne vale proprio la pena! :OK)

La faró anch'io, sicuramente. Magari l'anno prossimo. Anche se sopporto molto bene le lenti a contatto (calcolate che ci dormo anche e non mi danno nessun fastidio) non mi ricordo più com'é la sensazione di vederci bene con solo i propri occhi

Ma sei fuori?!Anche la notte?! :jaw) :jaw)
Io mi sono spaccato gli occhi portandole il giorno e tutti mi dicevano che le portavo troppo....Ma la notte può essere successo qualche volta per serate un po' troppo allegre :elio) :elio) ma non tutte le notti!!!!
O forse hai tutte le notti particolarmente allegre....beato te!!!!!!!!!! :elio) :elio)

Ragazzi per domani non posso venire alla fine.. :cry: , ho una cena di lavoro abbastanza importante con un nuovo fornitore...ho temporeggiato perchè non si sapeva se si andava stasera o domani ma han scelto domani! :mecry2)

In effetti sono un pò incasinato per i raduni dato che il week end praticamente ho le mani legate essendo in trasferta e spesso ho degli impegni di lavoro, però rimango disponibile al 99% per un prossimo evento però di mercoledì vi prego.. :hail) ..che sia anche martedì o giovedì ma non il fine settimana! :hail)

Spero quindi si possa organizzare il prossimo meeting anche con quelli di alfa sport magari alla pistina di kart come s'era detto.. ;)

Divertitevi anche per me e alla prossima! :OK)

Foto a nastro mi raccomando.. :up) :up) :up) :up) :up) :up)

147nos":3m7txui9 ha detto:
Ragazzi per domani non posso venire alla fine.. :cry: , ho una cena di lavoro abbastanza importante con un nuovo fornitore...ho temporeggiato perchè non si sapeva se si andava stasera o domani ma han scelto domani! :mecry2)

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sarà per la prossima. Effettivamente bisogna organizzare sto giro in kart... assolutamente prima del 3 febbraio che poi torno su in Belgium :asd)

Poi aggiorno il listone che il pc ora ha un po le sue cose...

Yaco 147 T.I.":1hlfvkw8 ha detto:
La faró anch'io, sicuramente. Magari l'anno prossimo. Anche se sopporto molto bene le lenti a contatto (calcolate che ci dormo anche e non mi danno nessun fastidio) non mi ricordo più com'é la sensazione di vederci bene con solo i propri occhi

Idem, anche io tollero tantissimo le lenti a contatto.
Non so se faro' l'operazione pero'.

Yaco riesci a farmi un riassunto della gente che viene?

Verso le 20 chiamo la pizzeria per confermare.

Kontorotsui":racl9evc ha detto:
Yaco 147 T.I.":racl9evc ha detto:

Idem, anche io tollero tantissimo le lenti a contatto.
Non so se faro' l'operazione pero'.

Yaco riesci a farmi un riassunto della gente che viene?

Verso le 20 chiamo la pizzeria per confermare.

Se non sbaglio questa dovrebbe essere l'ultima versione, con Nos che purtroppo non puo venire

Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

Punto d’incontro generale --> Piazzale Tazio Nuvolari a S. Croce ore 19 :00
Luogo della cena --> Caffe' del Corso, Corso Mazzini 23, S. Croce sull'Arno. Tel. 0571 30710

- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto
- Elisa (da confermare)
- Comante --> GPista
- Goku147
- Oda
- Albe
- Andrea --> GPista
- Leo&Chiara (ci raggiungE per un drink verso le 23:00)

Logicamente siamo 9 (se Eli viene) a cena e poi Leo che ci raggiunge per bere qualcosa

Kontorotsui":jl34cwqe ha detto:
Yaco 147 T.I.":jl34cwqe ha detto:
Kontorotsui":jl34cwqe ha detto:
Ok prenotato per 10.
Pare ci sia anche un gruppo di 14 per un compleanno :eek13)

Alé, sai che macello viene fuori

Pensa se sono golfisti :sarcastic)

Magari... sai che risate :crepap) :crepap) :crepap)

ciao raga,
non faccio in tempo a mancare qualche giorno che mi ritrovo indietro di un pacco di pagine da leggere!... che gruppo di chiaccheroni :asd)

in questi giorni nn mi sono fatto sentire perchè mi sono piombate sul collo :sadomaso) un paio di scadenze e così, praticamente mi sono trasferito all'ufficio anche di notte. :mecry2)

cmq per la cena di stasera mi dispiace ma come avevo già scritto, mi sembra, mi torna male venire anche perchè, se vabene, uscirò dall'ufficio alle 20 passate...

divertitevi alla prox :D

p.s. per le birre seguite yaco! :ubriachi)

Come vi invidio per stasera!!!!!!!!!!!
Cmq sarò anche mezzo cecato ma mi stò godendo un po' di relax come non mi succedeva da tempo....ho spento anche il tel, incredibile...il portatile sul letto....e ho scoperto che la mattina ci sono i "Chips" in tv, SPETTACOLO!!!!!!!!! :sleep) :sleep) :sleep)

nicolupo":15xlsy9s ha detto:
Cmq sarò anche mezzo cecato ma mi stò godendo un po' di relax come non mi succedeva da tempo....ho spento anche il tel, incredibile...il portatile sul letto....e ho scoperto che la mattina ci sono i "Chips" in tv, SPETTACOLO!!!!!!!!! :sleep) :sleep) :sleep)

Vai, NICO.......... guarisci presto!.....e, in bocca al lupo pe ril prossimo occhio! ma, tanto ormai, fatto il primo, fatti tutti........sai già com'è la storia, e, sarai anche più tranquillo, no?
Intanto, cmq, dormi un po' anche per me!
:tired) :tired) :tired) :tired)
IO HO UN SONNO CHE ULULA!
è una settimana che faccio le due di notte per quei cheizz di costumi di carnevale......peròperò, sapete che c'è, appena entra qualcuno che mi pole dà una mano (visto che io 'un so fa' :wall) ) hihihi, posto le foto!
sono troppo bellissimiiiiii.........danno una soddisfazione unica!
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Non vedo l'ora arrivi carnevale per sfoggiare questa creazione!
hihihihihihi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cari amiconi toscani buongiorno!!!!
Voi direte che ti sei alzato ora??? :elio) magari è che ho avuto da fare troppo...

Cmq stamani io e cescogt ci siamo incontrati per fare colazione insieme a abbiamo fatto conoscere le nostre sue nasone :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Parcheggiate lì da sole pareva che nessuno potesse avvicinarsi il parcheggio era per noi :asd) anzi la verità e che erano veramente lezze per potersi avvicinare :sarcastic)

Vabbè cmq mi ha fatto piacere conoscer un alfista dal vivo.. e stasera ne conoscerò altri :elio)

Saby46":wv75k1ah ha detto:
nicolupo":wv75k1ah ha detto:

Vai, NICO.......... guarisci presto!.....e, in bocca al lupo pe ril prossimo occhio! ma, tanto ormai, fatto il primo, fatti tutti........sai già com'è la storia, e, sarai anche più tranquillo, no?
Intanto, cmq, dormi un po' anche per me!
IO HO UN SONNO CHE ULULA!
è una settimana che faccio le due di notte per quei cheizz di costumi di carnevale......peròperò, sapete che c'è, appena entra qualcuno che mi pole dà una mano (visto che io 'un so fa' :wall) ) hihihi, posto le foto!
sono troppo bellissimiiiiii.........danno una soddisfazione unica!
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Non vedo l'ora arrivi carnevale per sfoggiare questa creazione!
hihihihihihi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
CIAO SABY!!!!!!!!! :love) Grazie ancora dei tuoi mille in bocca al lupo!Vorrei aiutarti per la tua preparazione di carnevale, ma sai com'è...non posso.... :elio) :elio)
Però al carnevale ci andrò sicuramente almeno una sera al Marco Polo a bere qualcosa e a vedere un po' di briai... :vomito) :Ball) :emoticons_dent2051) :all_coholic) :ubriachi)

Saby46":1i6xcd2h ha detto:
papocchiorosso":1i6xcd2h ha detto:
@Saby: Io cerco una mascherina tipo "eyes wide shut" dove posso trovarla

tipo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :confusbig) :ka) :scratch)

Tipo questa..
o03.jpg

PS:Che tette!Scusa saby.... :elio) :elio)