Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Bona ciccini... si preannunciano colpi di limitatore in orario da pranzo, test drive in corso :elio) prego vetture tedesce di stare parcheggiate pericolo di tracce rosse permaneti :crepap)


Torno serio buon inizio settimana e che Dio ce la mandi bona e senza vento o mutande che dir si voglia :jolly)
 
Ngiorno gente....in giro per il mondo dalle 7.15 per portare la nasa dal dottore. cavolate varie quà e là......e vista incredibile in officina, preparate per consegna Gt Q2 e Spider Rosso alfa.....prova Q2 prossima :elio) :elio) :elio)

Giorno Toscani!
 
cescogt":1w16zhbp ha detto:
Ngiorno gente....in giro per il mondo dalle 7.15 per portare la nasa dal dottore. cavolate varie quà e là......e vista incredibile in officina, preparate per consegna Gt Q2 e Spider Rosso alfa.....prova Q2 prossima :elio) :elio) :elio)

Giorno Toscani!

Hehe, anch'io venerdi scorso sono andato a fare il tagliando e ne ho approfittato per poggiare le mie chiappette dietro al volante della Spider e della Brera :sbav) :sbav)
Avessi i soldi mi comprerei lo Spider oggi stesso, mi piace troppo quella macchina!

Per le Q2 é una cosa vergognosa: qui in Italia si potevano già provare questo week end. In Belgio nello showroom, non solo non hanno ancora ricevuto la nasona coi baffi cromati ma non erano nemmeno in grado di dirmi quando avrebbero ricevuto il Q2.....

Spero che quando torno a febbraio potro farmi un giro su sta benedetta Q2...
 
Buongiorno cari toscani.

Vi ringrazio per i mex riguardo alla mia gatta, e' dura specie quando sono qui al PC, perche' lei era ogni giorno qui accanto a me... e se mi vedevate di buon umore il piu' delle volte era perche' mi faceva troppo ridere lei. Mi manca davvero tanto, e' morta troppo presto :mecry)

Ma torniamo a noi, certo che vengo venerdi'.
Anzi Yaco aggiungi alla lista Albe (147ista che prima o poi si iscrivera' al forum) e Andrea, un altro con la GP. Entrambi sono praticamente confermati e ben lieti di partecipare.
Ho invitato anche un altro GPista, oggi provo con un paio con la Ypsilon e con la Stilo, ma non nutro particolari speranze.
 
nicolupo":2rwgfu13 ha detto:
Saby46":2rwgfu13 ha detto:
nicolupo":2rwgfu13 ha detto:
Purtroppo nooo!!!!!!!!!Il 16 dopo tanta attesa mi opero per la miopia ad un occhio e poi a distanza di un po' di giorni al destro!E nonostante sia un intervento abbastanza semplice avrò bisogno di fare molta attenzione le prime settimane con gocce, precauzioni varie e forse mi darà molto fastidio guidare per un po'.....fatemi l'imbocca al lupo!!!!!!!! :mecry2)
Comunque appena sono in forma si organizza una nuova tavolata!

NICOOOOOOOOOOOOOO,
IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAA!
:crepap) :crepap) :crepap)
No, dai, è un'operazione delicata, ma ormai collaudata... Vedrai, dopo una settimanetta, starai già meglio........
Baciotti :fluffle)

Grazie, ne parli come se già l'avessi fatta anche te!Sei una ex cecata?
PS: Ma voi Viareggini per questo famoso carnevale proprio perdete la testa!!?? :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :capotto) :capotto) :capotto)

No, no sono un'ex cecata, purtroppo. L'operazione per gli ipermetropi come me è un po' più complicata e non ancora collaudata..portwrò le lenti a contatto a vita........ :mecry2)
Però conosco un sacco di gente che l'ha fatta e con ottimi risultati...... Quindi............. Ancora in bocca al lupo!

Il carnevale: UNA RELIGIONE! :X)
 
Konto .
ho letto solo ora le tue parole per la tua amata gattina molto carina e buffa da come si vede in foto...
Mi dispiace che ti abbia lasciato così presto, ma alla fine se tu vorrai la tua gattina sarà sempre accanto a quel pc , lo so può sembrare la solita frase ma credo che ognuno di noi dentro di se ha la capacità di sentire la presenza di chi più desidera.....

:fluffle)
 
...

Leggo solo ora di questa cena...mi aggiungo ma in maniera provvisoria perchè devo vedere come son messo con il lavoro...

oltre a me aggiungete pure "bianconero", sempre in forse come me...

;)
 
papocchiorosso":1z71ferw ha detto:
VEDO ORA CHE C'e' in programma una cena,, Non ricevevo piu' gli aggironamenti del TVC sulla posta
anche a me ogni tanto capita.
per risolvere devi prima premere su "Smetti di controllare questo Topic"
in basso a destra e dopo "Controlla questo Topic".
in questo modo ricomincia a mandare e-mail! :spin)
 
Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto + Elisa
- Comante --> GPista
- Goku147
- Oda
- Albe
- Andrea --> GPista
- mr. burton (da confermare)
- bianconero (da confermare)

Suppongo che tutti gli altri vengono sicuramente e che non c'é bisogno di mettere la scritta 'confermato' accanto...
 
mr.burton":2kp6u1t3 ha detto:
...

Leggo solo ora di questa cena...mi aggiungo ma in maniera provvisoria perchè devo vedere come son messo con il lavoro...

oltre a me aggiungete pure "bianconero", sempre in forse come me...

;)

Grandi.... guardate di venire che facciamo un bel gruppetto e tante risate :asd) :jolly)
 
Top