Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147 e basta":1qysnxp7 ha detto:
allora.....konto mi ha mandato un sms dicendomi che era in programma sta cena il 19 a santa croce(dalla cameriera bona :elio) )...tuttot qui.... intanto la data si sa..quando ritorna il konto(penso il 12)...ci diceva tutto lui....almeno penso :D ....era un modo per organizzarci un po prima....
vengono anke quelli della GPunto,,,in forse erano quelli della mini e della golf :D :D
@nico..se non vuoi prendere l'auto ma vuoi venire lo stesso,ti posso passare a prnedere io,se non te la senti di guidare...ok?x qualsiasi cosa sono disponibilissimo :OK) ...ps in bocca a lupo per l'operazione....

Grazie per la proposta del passaggio ma non posso venire, devo prendere delle gocce ogni ora che mi danno un po' fastidio!A presto.
 
Saby46":26rpehy4 ha detto:
nicolupo":26rpehy4 ha detto:
Purtroppo nooo!!!!!!!!!Il 16 dopo tanta attesa mi opero per la miopia ad un occhio e poi a distanza di un po' di giorni al destro!E nonostante sia un intervento abbastanza semplice avrò bisogno di fare molta attenzione le prime settimane con gocce, precauzioni varie e forse mi darà molto fastidio guidare per un po'.....fatemi l'imbocca al lupo!!!!!!!! :mecry2)
Comunque appena sono in forma si organizza una nuova tavolata!

NICOOOOOOOOOOOOOO,
IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAA!
:crepap) :crepap) :crepap)
No, dai, è un'operazione delicata, ma ormai collaudata... Vedrai, dopo una settimanetta, starai già meglio........
Baciotti :fluffle)

Grazie, ne parli come se già l'avessi fatta anche te!Sei una ex cecata?
PS: Ma voi Viareggini per questo famoso carnevale proprio perdete la testa!!?? :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :capotto) :capotto) :capotto)
 
In bocca a lupo anche da parte mia, nicolupo, e mi raccomando vai da gente seria che con gli occhi non si scherza! Segui con la massima attenzione le prescrizioni dopo l'operazione.

E no, NON venire a questa cena a S.Croce, che la cameriera ti fa male agli occhi :lol: e poi sei anche fidanzato, fa male pure da altre parti :crepap) :crepap)

Ah, e non guardare gli xenon che ti fanno male agli occhi :sarcastic) (tie', questa per avermi sfottuto mentre non c'ero :asd) sto leggendo le pagine dietro).
 
Auguroni per l'operazione Nico. Io sto pensando di farla uno di questi anni a venire... ma per il momento aspetto ancora un pochettino, le lenti a contatto non mi danno fastidio più di tanto... peró é vero che sono anche parecchio talpa... - 6,5 di miopia; alé!


Mitico Kontooooooooooooooo! Bentornatoooooo!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Allora il 19 si mangiucchia? Si cenicchia o si pranzicchia????
Non so se hai letto gli ultimi post ma era saltata fuori (da me ovviamante, grande genio! - troppo modesto :asd) ) di provare a far l'incontro in un ora più diurna.... anche se la cosa la veggo buia non si sa mai, tentar non nuoce.


Intanto riposto il mini listone da me personalmente stilizzato :asd) :asd)

Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem

Voi aggiungetevi tramite post, che a tenere il listone ordinato ci penso io
 
Grazie a tutti!Bellina la battuta di konto che gli xeno potrebbero farmi male alla vista....ed anche la cameriera!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav) :sbav) :crepap) :crepap)

Naturalmente vorrò vedere le foto... :elio) :elio)
 
Ciao Yaco :fluffle)

Beh si potrebbe fare la lega delle talpe, io sono un -6 da una parte, -5,5 dall'altra :mecry) colpa delle svedesi :crepap) :crepap) :crepap)

Si il 19 si fa la cena, l'idea era di trovarsi tipo alle 19 al piazzale dell'altra volta, si aspetta anche chi arriva piu' tardi perche' esce tipo alle 18 da lavoro, e poi alle 20:30 o 21 si va alla pizzeria che e' a 400m dal suddetto piazzale. Nel corso di S.Croce.
Volendo chi puo' ci si puo' trovare anche prima :nod)
Per il pranzo, direi un sabato, si puo' organizzare per la prossima volta.

Nel listone aggiungi ovviamente me ;) e credo venga anche Elisa.
Inoltre aggiungi pure anche un GPista, chiamato "comante".

Tra l'altro ora mi viene la tremenda inquietudine... metti che quella sera la cameriera non c'e', mi sa che mi linciate :lol: ma credo sia la figlia del proprietario della pizzeria :ignore)
Scatenatevi pure con le foto, tanto e' mora con gli occhi scuri, non fa per me, non sono geloso :sarcastic) l'ho scelta per voi :elio)

@nicolupo: le foto le spedisco alla tua fidanzata, cosi' le commentate assieme :crepap)
 
Kontorotsui":1aoztjqp ha detto:
Ciao Yaco :fluffle)

Beh si potrebbe fare la lega delle talpe, io sono un -6 da una parte, -5,5 dall'altra :mecry) colpa delle svedesi :crepap) :crepap) :crepap)

Si il 19 si fa la cena, l'idea era di trovarsi tipo alle 19 al piazzale dell'altra volta, si aspetta anche chi arriva piu' tardi perche' esce tipo alle 18 da lavoro, e poi alle 20:30 o 21 si va alla pizzeria che e' a 400m dal suddetto piazzale. Nel corso di S.Croce.
Volendo chi puo' ci si puo' trovare anche prima :nod)
Per il pranzo, direi un sabato, si puo' organizzare per la prossima volta.

Nel listone aggiungi ovviamente me ;) e credo venga anche Elisa.
Inoltre aggiungi pure anche un GPista, chiamato "comante".

Tra l'altro ora mi viene la tremenda inquietudine... metti che quella sera la cameriera non c'e', mi sa che mi linciate :lol: ma credo sia la figlia del proprietario della pizzeria :ignore)
Scatenatevi pure con le foto, tanto e' mora con gli occhi scuri, non fa per me, non sono geloso :sarcastic) l'ho scelta per voi :elio)

@nicolupo: le foto le spedisco alla tua fidanzata, cosi' le commentate assieme :crepap)


Detto fatto :OK)

Qui peró a mio parere si parla troppo di cameriere :sarcastic) e troppo poco di cibo.... com' é la pappa?


Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto + Elisa
- Comante --> GPista
 
Kontorotsui":2w12o03w ha detto:
Ciao Yaco :fluffle)

Beh si potrebbe fare la lega delle talpe, io sono un -6 da una parte, -5,5 dall'altra :mecry) colpa delle svedesi :crepap) :crepap) :crepap)

Si il 19 si fa la cena, l'idea era di trovarsi tipo alle 19 al piazzale dell'altra volta, si aspetta anche chi arriva piu' tardi perche' esce tipo alle 18 da lavoro, e poi alle 20:30 o 21 si va alla pizzeria che e' a 400m dal suddetto piazzale. Nel corso di S.Croce.
Volendo chi puo' ci si puo' trovare anche prima :nod)
Per il pranzo, direi un sabato, si puo' organizzare per la prossima volta.

Nel listone aggiungi ovviamente me ;) e credo venga anche Elisa.
Inoltre aggiungi pure anche un GPista, chiamato "comante".

Tra l'altro ora mi viene la tremenda inquietudine... metti che quella sera la cameriera non c'e', mi sa che mi linciate :lol: ma credo sia la figlia del proprietario della pizzeria :ignore)
Scatenatevi pure con le foto, tanto e' mora con gli occhi scuri, non fa per me, non sono geloso :sarcastic) l'ho scelta per voi :elio)

@nicolupo: le foto le spedisco alla tua fidanzata, cosi' le commentate assieme :crepap)

Sei bastardo dentro eh... :D
Ma ti vogliamo bene così! :asd) :asd) :asd)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
Goku147":2s9zc3sq ha detto:
Ahhh ciao konto!!!
Bentornato tra noi!!

Non ci crederai ma oggi si è fiammato un'altro led di posizione!!
Azz ma io e oda siamo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in ste luci!!
X adesso viaggio con una posizione gialla e una a led...tipo marilyn manson!! :mecry)

:schok)

Ma non e' possibile. Si sono bruciati piu' led in Toscana che in tutto il resto d'Italia :?:
Oltretutto quasi sempre quelli che ho istallato io... ma che e' la rivolta dei led contro il loro signore? :mecry)
Che ti devo dire... ovvio che si cambiera'... pero' stavolta te lo monti da solo :p

@yaco: per la pappa, non mi chiedere pareri sul cibo animale, ma la pizza e' veramente MOLTO buona, specie quella con la mozzarella di bufala :OK)

Oh, quasi dimenticato, grazie per il bertornato :fluffle)
 
Bentornato Konto!!! :fluffle)

anche se scompaio a tratti ho seguito la vicenda...tutto ok?

per quanto riguarda i led, mi dispiace per Goku e gli altri, ma io da quando li ho messi (fine agosto con il Konto nel piazzale dello Scusa Mario :asd) ) a parte gli assestamenti iniziali per trovare il giusto incastro con resistenza e diodo, insomma, sono 5 mesi che vanno senza problemi! (sgrat sgrat :tiè) :tiè) )

per il 19 non so se sarò via o a FI...per il momento non mi segno che non voglio fare come l'ultima volta... :wall)
 
Goku147":3nsi0nwt ha detto:
Kontorotsui":3nsi0nwt ha detto:
Ciao Yaco :fluffle)

Beh si potrebbe fare la lega delle talpe, io sono un -6 da una parte, -5,5 dall'altra :mecry) colpa delle svedesi :crepap) :crepap) :crepap)

Si il 19 si fa la cena, l'idea era di trovarsi tipo alle 19 al piazzale dell'altra volta, si aspetta anche chi arriva piu' tardi perche' esce tipo alle 18 da lavoro, e poi alle 20:30 o 21 si va alla pizzeria che e' a 400m dal suddetto piazzale. Nel corso di S.Croce.
Volendo chi puo' ci si puo' trovare anche prima :nod)
Per il pranzo, direi un sabato, si puo' organizzare per la prossima volta.

Nel listone aggiungi ovviamente me ;) e credo venga anche Elisa.
Inoltre aggiungi pure anche un GPista, chiamato "comante".

Tra l'altro ora mi viene la tremenda inquietudine... metti che quella sera la cameriera non c'e', mi sa che mi linciate :lol: ma credo sia la figlia del proprietario della pizzeria :ignore)
Scatenatevi pure con le foto, tanto e' mora con gli occhi scuri, non fa per me, non sono geloso :sarcastic) l'ho scelta per voi :elio)

@nicolupo: le foto le spedisco alla tua fidanzata, cosi' le commentate assieme :crepap)

Sei bastardo dentro eh... :D
Ma ti vogliamo bene così! :asd) :asd) :asd)

:alfa) :alfa) :alfa)

Ora sostituisco la scritta con Konto...sei un bastardo...
A proposito di konto...mi aveva promesso via sms di farci vedere delle foto della svezia mai postate.. :elio) :elio) :elio)
 
nicolupo":3051enq9 ha detto:
Goku147":3051enq9 ha detto:
Kontorotsui":3051enq9 ha detto:
Ciao Yaco :fluffle)

Beh si potrebbe fare la lega delle talpe, io sono un -6 da una parte, -5,5 dall'altra :mecry) colpa delle svedesi :crepap) :crepap) :crepap)

Si il 19 si fa la cena, l'idea era di trovarsi tipo alle 19 al piazzale dell'altra volta, si aspetta anche chi arriva piu' tardi perche' esce tipo alle 18 da lavoro, e poi alle 20:30 o 21 si va alla pizzeria che e' a 400m dal suddetto piazzale. Nel corso di S.Croce.
Volendo chi puo' ci si puo' trovare anche prima :nod)
Per il pranzo, direi un sabato, si puo' organizzare per la prossima volta.

Nel listone aggiungi ovviamente me ;) e credo venga anche Elisa.
Inoltre aggiungi pure anche un GPista, chiamato "comante".

Tra l'altro ora mi viene la tremenda inquietudine... metti che quella sera la cameriera non c'e', mi sa che mi linciate :lol: ma credo sia la figlia del proprietario della pizzeria :ignore)
Scatenatevi pure con le foto, tanto e' mora con gli occhi scuri, non fa per me, non sono geloso :sarcastic) l'ho scelta per voi :elio)

@nicolupo: le foto le spedisco alla tua fidanzata, cosi' le commentate assieme :crepap)

Sei bastardo dentro eh... :D
Ma ti vogliamo bene così! :asd) :asd) :asd)

:alfa) :alfa) :alfa)

Ora sostituisco la scritta con Konto...sei un bastardo...
A proposito di konto...mi aveva promesso via sms di farci vedere delle foto della svezia mai postate.. :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top