Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":128ila5e ha detto:
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa....
Siccome io per la cena ho già un altro impegno avevo pensato che se fate qualcosa potrei venire dopo a trovarvi e andare a bere qualcosina :celebrate) insieme sarebbe fattibile????? :sgrat)

Certo che si :OK)

Ti lascio il mio numero: 392 9989834.

Tieni conto che dove andiamo ci sono i muri in pietra e almeno il mio cellulare (operatore 3) non prendeva neanche in roaming su TIM.
Quindi se non riesci a contattarci, siamo al Caffe' del Corso, Corso Mazzini 23, S. Croce sull'Arno. Tel. 0571 30710.

(e' una pizzeria, anche se chiama caffe')
 
Leo&Chiara":1h4bafgk ha detto:
bene cellulare scambiato con marko.gem...

@konto dove pensate di parcheggiare le nasone?????

Se e' vicino come credo, le lasciamo nel piazzale nuvolari, oppure ci spostiamo piu' vicino al suddetto corso.

Non ne approfittare per andare a rubare le minigonne di Yaco mentre siamo a cena :sarcastic)
 
Kontorotsui":26k5sihj ha detto:
Leo&Chiara":26k5sihj ha detto:
bene cellulare scambiato con marko.gem...

@konto dove pensate di parcheggiare le nasone?????

Se e' vicino come credo, le lasciamo nel piazzale nuvolari, oppure ci spostiamo piu' vicino al suddetto corso.

Non ne approfittare per andare a rubare le minigonne di Yaco mentre siamo a cena :sarcastic)

ah bene allora passo prima dalla piazza tanto ho il navigatore (sempre che non mi porti da qualche altra parte... ) e poi se non ne vedo passo dal ristorante...

ovviamente come destinazione sul nav imposterò minigonne di Yaco... e dopo appena prese gli monto qs



:quote) che dici Konto gliele lascio bianche??? :asd)
 
Leo&Chiara":ytaxk1z7 ha detto:
:quote) che dici Konto gliele lascio bianche??? :asd)

Eh, mi ci fate ridere sopra anche se non ne sono tanto nello spirito :)

No dai dipingile di rosso con l'uniposca, tanto non se ne accorge :sarcastic)

@saby: credo per "inerzia", comunque si vi chiedo di toglierla... e vi ringrazio tanto per il gesto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Eccomi ragazzi..urkaaa quante pagineee :matto) , ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al forum.. :cry: cmq per venerdì ci dovrei essere, la conferma nelle prossime ore! ;)
Bentornato Konto! :spin)

P.S. ma non si doveva fare una serata ai kart?
P.S.2 per santa croce venendo da Massa e quindi sull'A12 in direzione Pisa esco a Pisa nord o Pisa centro per Fi PI LI? :help)
 
147nos":1a814f2e ha detto:
P.S.2 per santa croce venendo da Massa e quindi sull'A12 in direzione Pisa esco a Pisa nord o Pisa centro per Fi PI LI? :help)

Grazie per il bentornato :)

Per S.Croce esci a Pisa Centro per la FiPiLi, poi prosegui la FiPiLi fino S.Croce.
Oppure se vuoi fare la strada con noi hai due opzioni:

1) Vieni al nostro ritrovo alle 18:30 all'ACI, molto facile: uscita Pisa Nord-Est della FiPiLi, tieni la destra, tutto avanti al semaforo, alla rotatoria prendi a sinistra (seconda uscita) e sulla sinistra vedi l'ACI. Per raggiungerla arrivi in fondo e giri intorno alla rotatoria per tornare indietro.

2) Ci si trova direttamente sulla FiPiLi da qualche parte.
 
Scusate ma mi sono appena svegliato...

Mi dispiace per voi ma per dormire sonni e cene tranquille ho incollato con l'attak i sedili e le minigonne; poi ho anche affittato un cinese campione di kung fu che sta piegato nel cofano che quando sente rumori strani intorno all'auto esce e spacca tutto (tranne l'auto) :shakko) :shakko)

Ora un attimo che mi riprendo e aggiorno il listone :OK)
 
Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

Punto d’incontro generale --> Piazzale Tazio Nuvolari a S. Croce ore 19 :00
Luogo della cena --> Caffe' del Corso, Corso Mazzini 23, S. Croce sull'Arno. Tel. 0571 30710


- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto
- Elisa (da confermare)
- Comante --> GPista
- Goku147
- Oda
- Albe
- Andrea --> GPista
- mr. burton (da confermare)
- bianconero (da confermare)
- Leo&Chiara (ci raggiungono per un drink verso le 23:00)
- 147nos (quasi sicuro)
 
Yaco 147 T.I.":tcy19nif ha detto:
Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

Punto d’incontro generale --> Piazzale Tazio Nuvolari a S. Croce ore 19 :00
Luogo della cena --> Caffe' del Corso, Corso Mazzini 23, S. Croce sull'Arno. Tel. 0571 30710


- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto
- Elisa (da confermare)
- Comante --> GPista
- Goku147
- Oda
- Albe
- Andrea --> GPista
- mr. burton (da confermare)
- bianconero (da confermare)
- Leo&Chiara (ci raggiungono per un drink verso le 23:00)
- 147nos (quasi sicuro)

cmq sarò solo.....
non è il bere che fa male ma il ribere :all_coholic)
 
Yaco 147 T.I.":2u6whxwc ha detto:
Leo&Chiara":2u6whxwc ha detto:
SI tra l'altro è galvanizzatissima dal club, stiamo iniziando a comprare una serie di gadget che non ti dico

Tipo?

ecco la sfilata :rotolo) :

questa era d'obbligo


questo lo ha voluto la chiara per il suo ufficio :asd) visto che io il portachiavi ce l'ho già


è questa per tutti e due è bellissimaaaaaaaaaa :sbav)


ovviamente ne seguiranno altri anche per la nasona :elio) per la quale avrei in mente lo spoiler e il copriterminale
 
Top