Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Salve gente, tutto bene?

@ Konto : va bene, se dici che la pizza é buona allora ci puo anche stare la cameriera gnocca :asd)

@ Damon : spero che tu sarai dei nostro sto giro qua :OK)


Ieri ho fatto fare il tagliando alla piccola... mi hanno ciucciato la bellezza di 275 €urini... voi che ne pensate? é un furto?
Ho aperto un 3d ma la discussione é un po deviata....
 
Yaco 147 T.I.":2q74isaw ha detto:
Salve gente, tutto bene?

@ Konto : va bene, se dici che la pizza é buona allora ci puo anche stare la cameriera gnocca :asd)

@ Damon : spero che tu sarai dei nostro sto giro qua :OK)


Ieri ho fatto fare il tagliando alla piccola... mi hanno ciucciato la bellezza di 275 €urini... voi che ne pensate? é un furto?
Ho aperto un 3d ma la discussione é un po deviata....
eilà yaco...comè?
275?penso che vada bene..io per il tagliando dei 100k mi hanno preso 230,00€ .....tagliando classico.....senza lavori particolari...
x la cena del 19...cè almeno un piazzale per fare delle foto alle nasone?
 
147 e basta":3jgbl7xv ha detto:
Yaco 147 T.I.":3jgbl7xv ha detto:
Salve gente, tutto bene?

@ Konto : va bene, se dici che la pizza é buona allora ci puo anche stare la cameriera gnocca :asd)

@ Damon : spero che tu sarai dei nostro sto giro qua :OK)


Ieri ho fatto fare il tagliando alla piccola... mi hanno ciucciato la bellezza di 275 €urini... voi che ne pensate? é un furto?
Ho aperto un 3d ma la discussione é un po deviata....
eilà yaco...comè?
275?penso che vada bene..io per il tagliando dei 100k mi hanno preso 230,00€ .....tagliando classico.....senza lavori particolari...
x la cena del 19...cè almeno un piazzale per fare delle foto alle nasone?


Si bé, per i 20k mi sembrava un po eccessivo... più che altro quasi la metà (103 + IVA) sono di manodopera... vabbé, tanto ormai i sodli gliel'ho dati...

Per la cena mi é parso di capire che c'é un piazzale, ma non é piazza nuvolari dove siamo andati le altre volte... dov'é il posto? Ci vorrebbe qualcosa di illuminato (tipo come a Viareggio vicino al centro sociale :asd) ) anche se la vedo difficile...
 
Ragazzi perdonatemi ma stasera non riesco a essere il solito che conoscete.
Anzi, uno dei motivi del mio usuale buonumore non c'è più.

Trovate il link nella mia firma :cry:

Scusatemi ma per un paio di giorni sparisco, ho bisogno di stare un pochetto da solo.
 
Ho letto il link di Konto!Mi dispiace, non ho un gatto ma immagino cosa si provi.... :fluffle) :fluffle) :mecry) :mecry)
 
Goku147":24x3oqc4 ha detto:
Raga...ci siamo anche noi... :D

Goku147
Oda


Yaco partiamo tutti insieme??

Dai yaco aggiungici alla lista... :OK)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Detto fatto! Chiaro che partiamo insieme, ci si becca al parcheggio del mercato ortofrutticolo come ho fatto l'ultima volta con Oda :OK)

P.S. Sono appena tornato in Italia, stasera pernotto a Bergamo e domani proseguo su Firenze
Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce​

- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
- Konto + Elisa
- Comante --> GPista
- Goku147
- Oda
 
ho contattato anche alfa147(che è una ragazza) di empoli ma mi ha detto che è impegnata

e il ragazzo di Pontedera che si è presentato qualche giorno fa ma non ha ancora risposto

@KONTO NON PUOI MANCARE... DEVI ESSERE 1 DI NOI :fluffle)
 
marko.gem":3ly6e0kg ha detto:
ho contattato anche alfa147(che è una ragazza) di empoli ma mi ha detto che è impegnata

e il ragazzo di Pontedera che si è presentato qualche giorno fa ma non ha ancora risposto

@KONTO NON PUOI MANCARE... DEVI ESSERE 1 DI NOI :fluffle)

Chi altro possiamo contattare...?

Ah, qualcuno ha sentito 147nos? e Francesco che fa? viene?
 
Ho appena conosciuto nelle presentazioni un fiorentino con una nasona rosso fiammante!Appena ha raggiunto 10 post ci viene a trovare! :OK) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top