ahahahhahahaha :crepap) :crepap) :crepap)Yaco 147 T.I.":j3gf0ezx ha detto:Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce
- 147 e basta
- Yaco
Ecco, cosi é più bello :asd) :asd)
Cena :sarcastic) :asd) del T.V.C. + Grandepuntisti il venerdi 19/01 a Santa Croce
- 147 e basta
- Yaco
- marko.gem
Samuelejts":1k9zknwv ha detto:Io non c'è :ka)
Yaco 147 T.I.":x5t0uhc1 ha detto:Leo&Chiara":x5t0uhc1 ha detto:io non posso andare a scrivere in quel post non sono socio per ora........ :ka)
Tranki, pero qualche socio toscano ci dovrebbe essere... o sbaglio?
nicolupo":2swnyfdl ha detto:Yaco 147 T.I.":2swnyfdl ha detto:Leo&Chiara":2swnyfdl ha detto:io non posso andare a scrivere in quel post non sono socio per ora........ :ka)
Buonasera!Io ho appena dato il mio contributo, dicendo che si tratta solo di solidarietà e un modo di salutare un amico che magari ci vede ma non può rispondere!Nessun giudizio o mancanza di rispetto! :OK)
Yaco 147 T.I.":1wlsr2jm ha detto:nicolupo":1wlsr2jm ha detto:Yaco 147 T.I.":1wlsr2jm ha detto:Leo&Chiara":1wlsr2jm ha detto:io non posso andare a scrivere in quel post non sono socio per ora........ :ka)
Buonasera!Io ho appena dato il mio contributo, dicendo che si tratta solo di solidarietà e un modo di salutare un amico che magari ci vede ma non può rispondere!Nessun giudizio o mancanza di rispetto! :OK)
E bravo il Nico
Sei dei nostri il 19 (anche se tutto rimane da definire...)?
marko.gem":3c4023zi ha detto:Mi dispiace niko :mecry2)
Cmq imbocca al lupo e speriamo in bene per l'operazione
E a buon rimettere :nod)
Yaco 147 T.I.":1qjflnig ha detto:Samuelejts":1qjflnig ha detto:Io non c'è :ka)
Come sarebbe... "io non c'é"?!???!!
No dai, devo troppo vedere i nuovi fari :elio)
Poi non so eh, 147 e basta ha sparato la dato cosi... ma non ci siamo nemmeno consultati...
marko.gem":ywdq5mqa ha detto:147 e basta potresti dare qualche info in più per la cena??
Il konto mi aveva parlato di un posto a S.Croce (quello della cameriera discreta) ma io non so nulla
grassie
:OK) :OK)nicolupo":31yn952m ha detto:Yaco 147 T.I.":31yn952m ha detto:Leo&Chiara":31yn952m ha detto:io non posso andare a scrivere in quel post non sono socio per ora........ :ka)