Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":x5t0uhc1 ha detto:
Leo&Chiara":x5t0uhc1 ha detto:
io non posso andare a scrivere in quel post non sono socio per ora........ :ka)

Tranki, pero qualche socio toscano ci dovrebbe essere... o sbaglio?

Buonasera!Io ho appena dato il mio contributo, dicendo che si tratta solo di solidarietà e un modo di salutare un amico che magari ci vede ma non può rispondere!Nessun giudizio o mancanza di rispetto! :OK)

nicolupo":2swnyfdl ha detto:
Yaco 147 T.I.":2swnyfdl ha detto:
Leo&Chiara":2swnyfdl ha detto:

Buonasera!Io ho appena dato il mio contributo, dicendo che si tratta solo di solidarietà e un modo di salutare un amico che magari ci vede ma non può rispondere!Nessun giudizio o mancanza di rispetto! :OK)

E bravo il Nico ;)

Sei dei nostri il 19 (anche se tutto rimane da definire...)?

Yaco 147 T.I.":1wlsr2jm ha detto:
nicolupo":1wlsr2jm ha detto:
Yaco 147 T.I.":1wlsr2jm ha detto:
Leo&Chiara":1wlsr2jm ha detto:

E bravo il Nico ;)

Sei dei nostri il 19 (anche se tutto rimane da definire...)?

Purtroppo nooo!!!!!!!!!Il 16 dopo tanta attesa mi opero per la miopia ad un occhio e poi a distanza di un po' di giorni al destro!E nonostante sia un intervento abbastanza semplice avrò bisogno di fare molta attenzione le prime settimane con gocce, precauzioni varie e forse mi darà molto fastidio guidare per un po'.....fatemi l'imbocca al lupo!!!!!!!! :mecry2)
Comunque appena sono in forma si organizza una nuova tavolata!

147 e basta potresti dare qualche info in più per la cena??

Il konto mi aveva parlato di un posto a S.Croce (quello della cameriera discreta) ma io non so nulla

grassie

Ciao ragazzuoli...giusto un attimo per fare un saluto a tutti quanti!
Anche stavolta non posso partecipare all'incontro.....infrasettimana ho problemi ad aggregarmi. Ma un incontro un sabato fissato per tempo no eh?
Ma ci si becca al kartodromo o no? Dai che se mi riesce porto un ragazzo che conosco con un Gt nero e 18" (mamma mia che bella).

Va bè.....ci si aggiorna.

Di nuovo un salutone a tutti! Ciao! :ciao)
(P.s. Se mi riesce provare la Q2 sto fine settimana........ :147) )

allora.....konto mi ha mandato un sms dicendomi che era in programma sta cena il 19 a santa croce(dalla cameriera bona :elio) )...tuttot qui.... intanto la data si sa..quando ritorna il konto(penso il 12)...ci diceva tutto lui....almeno penso :D ....era un modo per organizzarci un po prima....
vengono anke quelli della GPunto,,,in forse erano quelli della mini e della golf :D :D
@nico..se non vuoi prendere l'auto ma vuoi venire lo stesso,ti posso passare a prnedere io,se non te la senti di guidare...ok?x qualsiasi cosa sono disponibilissimo :OK) ...ps in bocca a lupo per l'operazione....

nicolupo":31yn952m ha detto:
Yaco 147 T.I.":31yn952m ha detto:
Leo&Chiara":31yn952m ha detto:

:OK) :OK) ;)

Il 19........
Eh, mi dispiace, ma, stavolta, non posso proprio essere dei vostri..
L'operazione costumi di Carnevale sta assorbendo tutto il mio tempo libero.......... :ka)
Appena ho un attimo, prendo e vado nell' "officina" improvvisata in camera della mia amica Rapino per la realizzazione della cartapesta......
Progetto:
CARNEVALE IN GRANDE STILE....... :X) :A)

eheh........Noi Viareggini siamo fatti così! :jolly)

Per i NON SOCI......... mi spiegate cosa è successo nell'area a voi riservata? :confusbig) .... Xanto mi ha detto qualcosa, ma non è stato molto chiaro......

Se è per quanto riguarda la nostra scritta in calce alla firma, beh, io ho chiarito già la mia posizione con lui....... Quindi sono a posto.....

Io, spero solo una cosa, che, al suo ritorno, il Kontorsui non decida di continuare sulla stessa linea di condotta, precedentemente adottata e tanto discussa (giustamente, peraltro) dai membri dello staff....Perchè, in tal caso, non so voi, ma, da parte mia, non troverà la stessa solidarietà :nono) .... Spero si accorga del suo errore e decida di comportarsi diversamente.......

cmq, cari toscani, BONGIORNO A TUTTIIIIIIII, YEAH! :X) :X) :X)