Torino: La Ferrari del figlio del titolare intralcia? L'operaio la DISTRUGGE....

@ cn73: si mi è capitato di scontrarmi con un "potere" + forte...è una cosa brutta, ti fa sentire inferiore e impotente...ti fa venire voglia di spaccargli la faccia...
ma MAI, RIPETO MAI mi è venuto nemmeno lontanamente in mente di prendermela con la sua automobile o con il suo cane, la sua casa etc...animali e oggetti inanimati cosa diavolo c'entrano??? sono oggetti e non vanno colpiti perchè è da codardi...
concordo con DERO JTD ma mi sa che io e quest'ultimo siamo gli unici a pensarla così...voi siete alla pari di quelli che ti graffiano tutta la fiancata o ti sfregiano "qualcosa"...anche col motivo + valido della terra non lo ritengo corretto...

@ 147_tff_1975: volevo rispondere al tuo post ma leggendo l'ultima parte...non meriti risposta...
COSA DIAVOLO SIGNIFICA IO HO 8 ANNI + DI TE...e solo ora mi son potuta comprare la 147, tu che a 22 anni già ce l'hai devi solo etc [...]
ma chi ti dice come me la sono guadagnata la 147?
evidentemente io in soli 2 anni di lavoro sono riuscito a fare ciò che hai realizzato tu in 8...che diavolo di discorso è???
io la 147 l'ho sognata e bramata per anni...
mio padre forse poteva anche comprarmela ma io ho deciso che volevo guadagnarmela...
ho lavorato duro per 2 anni...guadagno tanto bene da potermi comprare la 147 in contanti e l'ho fatto...così sono + soddisfatto io, non mi sento figlio di papà e anche mio padre è + fiero di me...
i lavori son mica tutti uguali??
forse io faccio un lavoro migliore, mi sono inventato qualcosa...sarò + intelligente?? non lo so...
ognuno è diverso...come ti permetti tu di giudicare la mia auto, la mia vita etc. senza conoscermi nè sapere cosa faccio??
automaticamente pensi sia un figlio di papà solo perchè difendo quello lì?
non è così, si ho 22 anni come testimonia il mio nick e studio e mi sono inventato un lavoro (non spaccio droga... :asd) ) che mi rende bene e mi permette di avere un auto da 40 milioni...ok? problemi?? invidia??
la stessa invidia del rumeno??
devo stare attento allora...mica manovri gru per caso?? :asd)
 
mancio83":2whwqj9r ha detto:
voi siete alla pari di quelli che ti graffiano tutta la fiancata o ti sfregiano "qualcosa"...anche col motivo + valido della terra non lo ritengo corretto...
Pensa bene prima di scrivere certe cose. Esprimi pure i tuoi pareri, anche quelli sbagliati, ma non offendere.
 
alk147":cgb07h12 ha detto:
mancio83":cgb07h12 ha detto:
voi siete alla pari di quelli che ti graffiano tutta la fiancata o ti sfregiano "qualcosa"...anche col motivo + valido della terra non lo ritengo corretto...
Pensa bene prima di scrivere certe cose. Esprimi pure i tuoi pareri, anche quelli sbagliati, ma non offendere.
NON OFFENDERE???
leggi bene CHI ha offeso CHI...!!!
leggi bene...
io non mi sono permesso di offendere qualcuno per primo...
uno che dice "ha fatto bene a distruggere la ferrari perchè"...già sbaglia...SBAGLIA...!
come ti permetti di toccare una cosa mia? io non ti ho toccato...!!
per me è da linciaggio un gesto del genere...
è roba da rozzi, ignoranti e...da bestie, è indefinibile..
ma che siamo nella giungla??
 
Hey, vedi di calmarti, se qualcuno ti ha offeso prenditela con lui, non con tutti, hai usato la parola voi, allora mi sento preso in causa anche io visto che non la penso come te, e la cosa non mi piace.

Se una cosa tua mi da fastidio io te lo dico qualche volta, se vedo che non te ne può fregare di meno di quel che ti dico allora vedo di arrangiarmi.
Metti la tua macchina davanti al mio passo carrabile per 2,3,4 volte, prima ti avviso, poi qualche giorno te la trovi spostata con le cattive.
Ovviamente se te la danneggio mi assumo le mie responsabilità.

Se lasci la macchina in divieto di sosta che fanno? Te la portano via col carro attrezzi o vengono a cercarti?

In ogni caso pesa bene le parole quando ti riferisci a qualcuno che non ti ha detto niente di male.
 
:crepap) no, il post è uscito per errore...
cmq mi dispiace che la pensiamo diversamente...da certe discussioni non se ne esce...ognuno rimane del suo pensiero...
ma non fa nulla IMHO
 
lì è diverso...lì ha ragione evan!! lì c'è un reato: rubare soldi ad un cliente gonfiando le tariffe ad esempio, ingiuria, gli ha urlato maleducato, anche alla mamma (le mamme non si toccano :nono) ) ed era pronto alla rissa etc...cmq ho detto prima denuncia, poi chiama autogerma, alla fine gli bruci la casa...ma intendevo con lui dentro...!!) :sarcastic)
qui si tratta solo di uno che ha parcheggiato male "sboroneggiando" e di un invidioso extracomunitario che gli ha distrutto il ferrari e ha cercato di ucciderlo...!!!
per me è chiara la differenza tra chi ha torto e chi ragione e la differenza di gravità del fatto... :ka)
 
Cercato di ucciderlo è tutto da vedere, invidioso è una tua supposizione e prima dell'azione sei certo che non si sia lamentato più volte?

Insomma, le cose non sono ben chiare come dici, e dato che parli anche di risolvere le cose da uomini il consiglio dato nell'altro post di aspettare un mese come lo consideri?
Secondo quanto letto in questo dovrebbe risolvere le cose di persona, non fare una vigliaccata anonima.
 
alk147":d0jtpy7q ha detto:
Cercato di ucciderlo è tutto da vedere, invidioso è una tua supposizione e prima dell'azione sei certo che non si sia lamentato più volte?

Insomma, le cose non sono ben chiare come dici, e dato che parli anche di risolvere le cose da uomini il consiglio dato nell'altro post di aspettare un mese come lo consideri?
Secondo quanto letto in questo dovrebbe risolvere le cose di persona, non fare una vigliaccata anonima.

quoto Alk147, ancora con sta storia dell'invidioso!!! ...ma ne sei proprio convinto??? mah :ka)
 
sapete che vi dico: complimenti! fondate un club e andate in giro insieme a quel rumeno a distruggere le auto della gente che parcheggia male o che crea intralcio o che ha una macchina troppo + bella della vostra e la ostenta...forza fatelo...
chiamatelo pazzi virtual club o i distruttori delle auto dei ricchi virtual club....
ma per favore...
 
mancio83":2xuwx2pb ha detto:
sapete che vi dico: complimenti! fondate un club e andate in giro insieme a quel rumeno a distruggere le auto della gente che parcheggia male o che crea intralcio o che ha una macchina troppo + bella della vostra e la ostenta...forza fatelo...
chiamatelo pazzi virtual club o i distruttori delle auto dei ricchi virtual club....
ma per favore...

e mo che ti è preso??? :fuori)
 
mancio83":2du14rvt ha detto:
che ha una macchina troppo + bella della vostra e la ostenta...
:crepap)
Visto che non capisci, apposta o no, penso sia inutile andare avanti, deve proprio averlo fatto perchè era invidioso.

Deve anche essere andato via dal suo paese per arrivare qui da noi ad invidiare tutti quelli che stanno meglio di lui.
 
Sentite un po'.
Che ne dite di chiuderla qui questa storia?
Ormai quello che ognuno ne pensa è stato detto e non ci smuoverà mai dalle proprie posizioni. Quindi continuare ancora porta solo a degenerare la discussione.

Ognuno tragga le sue conclusioni da ciò che ha letto e BASTA. Finita lì.
:OK)

P.S. Sono stato tentato anch'io più volte di intervenire, ma non l'ho fatto perchè prevedevo già dove si sarebbe andati a parare ;)
 
si infatti condivido...
per me e pochissimi altri quel rumeno ha sbagliato permettendosi di fare cose che non poteva nè doveva fare e dovrebbe andare a f****o etc etc...
per molti altri ha fatto bene ed è un grande, un mito etc...

non si scappa, ognuno la pensa a modo suo e nessuno convincerà mai l'altro...
amici come prima e ciao ciao...

p.s.
tanto a me che mi frega: il ferrari non era mio e non ci vado io in galera o peggio in romania... :culo)
 
Top