Torino: La Ferrari del figlio del titolare intralcia? L'operaio la DISTRUGGE....

luca a me sembra ke il cerkio sia un po piegato...ha fatto un volo di 3 metri mi sembra...nn penso si siano salvati più di tanto, contanto ke dietro hanno subito anke il peso del motore :nod)
 
xxandre83_al":17mnjgx6 ha detto:
luca a me sembra ke il cerkio sia un po piegato...ha fatto un volo di 3 metri mi sembra...nn penso si siano salvati più di tanto, contanto ke dietro hanno subito anke il peso del motore :nod)
azz poteva solo accortocciarla, invece di prenderla e mollarla da tre metri.
mi mettero in attesa del prossimo figlio di papà sbruffoncello e di un dipendente fuori di testa.

hola
 
FerrariCAAT.jpg


22 Ottobre 2005

IL CASO PIOGGIA DI MESSAGGI A LA STAMPA E MOLTI PROPONGONO UNA COLLETTA PER PAGARE L’AVVOCATO


«Forza gruista, sei il nostro Zorro»


I torinesi solidali con l’operaio che ha spianato la Ferrari



Marina Cassi
Forse parlare di moderna lotta di classe mediata attraverso la distruzione degli oggetti del desiderio è troppo. Ma certo c’è qualcosa di antico, ancetrale, profondo e persino di molto fordista nella simpatia che il gruista rumeno Viorel Alupului che, come Godzilla, ha spianato una Ferrari da 250 mila euro protervamente parcheggiata dove lui doveva lavorare - ispira ai lettori del nostro giornale. E non solo a loro.
Nessuno che dica: «Poveraccio quel ragazzo, adesso è senza auto». Nessuno che insorga contro l’energumeno, nessuno che si commuova. Il fronte è compatto: dall’ex imprenditore ottantenne al mite intellettuale, dall’operaio che arranca su una Tipo al barista esausto sono tutti con lui, con l’immigrato venuto qui a cercare di campare un po’ meglio e che esasperato ha fatto una cosa da film.
Lui forse non lo sa, ma il suo gesto è l’erede diretto dell’esplosione nel finale di «Zabriskie point» quando saltano, in una profetica apocalisse capitalista, i beni di consumo.
Lui forse non lo sa, ma Viorel è lo Zorro di quanti - e lo testimoniano le tante e-mail che abbiamo ricevuto - ogni giorno escono di casa e c’è il macchinone sul marciapiede, parcheggiano pagando dentro le strisce blu e vedono il furbone - o il furbetto? - che sbatte la fuoriserie davanti al carraio. O peggio della anziana che deve estendersi fin in mezzo alla via perchè la fermata del pullman è occupata dal funereo Suv XXL della esile biondina della collina che per acquistare gli agnolotti lo lascia lì, enorme monumento al dissesto della bolletta energetica del paese.
E così: somma questo somma quello, somma anche un ben radicato spirito legalitario del torinese, indigeno o adottivo, ecco che si finisce per identificarsi con un poveraccio che vendica torti antichi e ad un tempo quotidiani. La proposta di pagare per lui un avvocato - i più grandiosi hanno suggerito «un principe del Foro» - è un bell’esempio di come ormai la misura sia colma.
Il traffico uccide gli spiriti miti; le angherie di ricconi, sfaccendate o semplici incivili eccitano anche i più teneri. La simpatia per l’operaio rumeno è un monito per tutti: basta con i furbi, è l’ora delle gru.
 
bene, ora abbiamo capito ke la foto del 360 nn è quella del fatto successo...
ma la vera ferrari vittima dell'accaduto è una f430..ora si capiscono i 250 mila euro da dove saltano fuori..
dai però nn è piazzata malissimo...
 
non ho parole, la gente è matta a stare dalla parte di quel matto...


p.s.
era un F430!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry2)
la mia macchina preferita...!! :mecry2) :mecry) :cry:

come si può?? come si puo???? :motz) :mitra) :mitra) :sadomaso) :mad2) :member) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
Torino: La Ferrari del figlio del titolare intralcia? L'operaio la DISTRUGGE....

mancio83":6class95 ha detto:
non ho parole, la gente è matta a stare dalla parte di quel matto...


p.s.
era un F430!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry2)
la mia macchina preferita...!! :mecry2) :mecry) :cry:

come si può?? come si puo???? :motz) :mitra) :mitra) :sadomaso) :mad2) :member) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

ancoraaaaaaa???? ma xke poi ti schieri dalla parte di quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arrogante non l'ho ancora capito :ka)

cmq non è bello che tu dai del matto a quanti si schierano dalla parte contraria alla tua, allo stesso modo potrei dare del matto a te per gli stessi motivi, non credi??? :ka)

il tutto senza polemica, ovviamente :OK)
 
da quello che o capito nel primo post il rumeno a fatto bene, poi leggendo l'altro post in cui si diceva che parcheggia dietro alla ambulanza ,ho riflettuto!!
.......................................
....................................
.............. . . .. ...............


il figlio di papa è UN DEFICENTE .
 
che il figlio di papà sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non c'è dubbio...

ma che il rumeno sia un pazzo che non merita di stare in società pure...
uno che si comporta così è un animale...solo perchè sta su quel coso enorme può prendere le cose degli altri e distruggerle e poi tentare l'omicidio??
scendi un pò da quell'affare e poi si vede... :sarcastic)

fate domande e vi rispondo...sono qui non scappo...
 
distruggere l'auto altrui non è corretto, però comprendo a pieno la rabbia...
e qualche scherzetto (anche cattivo) ci stà bene!

distruggere però è un po' eccessivo...


grande TFT !!
 
mancio83":3hpe78gn ha detto:
MAD147":3hpe78gn ha detto:
Evviva il rumeno.propongo una colletta per pagargli l'avvocato...
:eek:hmamma) :fuori) :fuori) :fuori) :mitra) :mitra)

al massimo darei qualcosa per pagargli un biglietto SOLA ANDATA di ultima classe a calci in cu** verso il suo paese...

non condivido assolutamente il tuo modo di pensare...

e frose se prima di rispondere alla discussione lforse avresti letto tutti ipost forse ti saresti accorto che lui nn è un figlio di papà...ma un filgio di p....

vedi riferimenti riportati nel mio post... e se al posto del rumeno ci fossi stato tu, la tua fidanzata che nn può essere portata in ospedale, perchè il filgio di papà deve fare colazione.... cosa avresti detto "SCUSA AMORE DEVI MORIRE PERCHE' IL FIGLIO DI PAPA' HA RAGIONE"... o magari gli avresti spaccato la faccia per fargli muovere il culo e spostare quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina di merda che nn vale un millessimo della vita di un qualsiasi essere umano... :KO) :KO) :KO) :KO)

ma smettiamola di prenderci in giro da soli... apriamo gli occhi e impariamo a vivere

Scusate lo sfogo
 
147_tff_1975":2by3rg6p ha detto:
...e se al posto del rumeno ci fossi stato tu, la tua fidanzata che nn può essere portata in ospedale, perchè il filgio di papà deve fare colazione.... cosa avresti detto "SCUSA AMORE DEVI MORIRE PERCHE' IL FIGLIO DI PAPA' HA RAGIONE"... o magari gli avresti spaccato la faccia per fargli muovere il culo e spostare quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina di merda che nn vale un millessimo della vita di un qualsiasi essere umano... :KO) :KO) :KO) :KO)

esattamente :OK) mancio ancora non ci hai risposto!!!
 
moonlight.kiss":8hm98gth ha detto:
147_tff_1975":8hm98gth ha detto:
...e se al posto del rumeno ci fossi stato tu, la tua fidanzata che nn può essere portata in ospedale, perchè il filgio di papà deve fare colazione.... cosa avresti detto "SCUSA AMORE DEVI MORIRE PERCHE' IL FIGLIO DI PAPA' HA RAGIONE"... o magari gli avresti spaccato la faccia per fargli muovere il culo e spostare quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina di merda che nn vale un millessimo della vita di un qualsiasi essere umano... :KO) :KO) :KO) :KO)

esattamente :OK) mancio ancora non ci hai risposto!!!

Anche io sto trepidando di sapere il motivo...

@Mancio83: oltre tutto lui rispondendo nella maniera che sta facendo, si sta abbassando alla stessa altezza di colui che dispreggia...

Ma capisco anche che ovviamente il suo nick sia espressione di virilità mascolina, e quindi preferisce usare le mani...

Tu vivi a Napoli, città che amo e adoro per tante cose, ma ti assicuro che torino la notte è molto pericolosa, anche xkè i filgi di papà che tu tanto ami e proteggi girano armati, e considerando che un figlio di papà (e nn metto altro) ha freddato con due colpi di 38 un mio amico perchè nn gli ha dato la precedenza e gli ha bollato il suo macchinone che proveniva a velocità supersonica da via laterale...sinceramente di quei figli di pu..... che tu tanto ami io li odio e un dio (che esiste e c'è e velgia per noi) prima o poi al loro che reputano le razze inferiori riserverà un punizione esemplare...
Dei tuoi pensieri da razzista, nn condivido nemmeno una virgola, fino a quanod nn ci dai una motivazione + che valida del motivo per cui la pensi così...
 
147_tff_1975":38el0ef3 ha detto:
e considerando che un figlio di papà (e nn metto altro) ha freddato con due colpi di 38 un mio amico perchè nn gli ha dato la precedenza e gli ha bollato il suo macchinone che proveniva a velocità supersonica da via laterale...sinceramente di quei figli di pu..... che tu tanto ami io li odio e un dio (che esiste e c'è e velgia per noi) prima o poi al loro che reputano le razze inferiori riserverà un punizione esemplare...
Dei tuoi pensieri da razzista, nn condivido nemmeno una virgola, fino a quanod nn ci dai una motivazione + che valida del motivo per cui la pensi così...


:?: cosaaaaaaaaaa???? la stessa persona??? (il figlio di papà col ferry) ha sparato al tuo amico con un calibro 38 solo per una precedenza??? Santa Fede del Signore!!! :cry:
 
moonlight.kiss":1w5ghra5 ha detto:
147_tff_1975":1w5ghra5 ha detto:
e considerando che un figlio di papà (e nn metto altro) ha freddato con due colpi di 38 un mio amico perchè nn gli ha dato la precedenza e gli ha bollato il suo macchinone che proveniva a velocità supersonica da via laterale...sinceramente di quei figli di pu..... che tu tanto ami io li odio e un dio (che esiste e c'è e velgia per noi) prima o poi al loro che reputano le razze inferiori riserverà un punizione esemplare...
Dei tuoi pensieri da razzista, nn condivido nemmeno una virgola, fino a quanod nn ci dai una motivazione + che valida del motivo per cui la pensi così...


:?: cosaaaaaaaaaa???? la stessa persona??? (il figlio di papà col ferry) ha sparato al tuo amico con un calibro 38 solo per una precedenza??? Santa Fede del Signore!!! :cry:

no no calma nn la stessa ma sempre un filgio di papa...il quale ha usato i soldi per scampare il processo per omicidio colposo....

Esatto lui (figlio di papa) ha mancato di dare la precedenza, si sono toccati scedne per dire senti facciamo il cid e poi come va va... e il tipo ha pensato bene di farlo fuori...
 
Top