luca a me sembra ke il cerkio sia un po piegato...ha fatto un volo di 3 metri mi sembra...nn penso si siano salvati più di tanto, contanto ke dietro hanno subito anke il peso del motore :nod)
azz poteva solo accortocciarla, invece di prenderla e mollarla da tre metri.xxandre83_al":17mnjgx6 ha detto:luca a me sembra ke il cerkio sia un po piegato...ha fatto un volo di 3 metri mi sembra...nn penso si siano salvati più di tanto, contanto ke dietro hanno subito anke il peso del motore :nod)
luca229":9bd2nzlu ha detto:accortocciarla
AccartocciAlfa":11kq6iy8 ha detto:luca229":11kq6iy8 ha detto:accortocciarla
mi spaice sto termine :elio) :elio) :elio) :elio)
mancio83":6class95 ha detto:non ho parole, la gente è matta a stare dalla parte di quel matto...
p.s.
era un F430!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry2)
la mia macchina preferita...!! :mecry2) :mecry) :cry:
come si può?? come si puo???? :motz) :mitra) :mitra) :sadomaso) :mad2) :member) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
mancio83":1t0fb2i6 ha detto:fate domande e vi rispondo...sono qui non scappo...
mancio83":3hpe78gn ha detto:hmamma) :fuori) :fuori) :fuori) :mitra) :mitra)MAD147":3hpe78gn ha detto:Evviva il rumeno.propongo una colletta per pagargli l'avvocato...
al massimo darei qualcosa per pagargli un biglietto SOLA ANDATA di ultima classe a calci in cu** verso il suo paese...
147_tff_1975":2by3rg6p ha detto:...e se al posto del rumeno ci fossi stato tu, la tua fidanzata che nn può essere portata in ospedale, perchè il filgio di papà deve fare colazione.... cosa avresti detto "SCUSA AMORE DEVI MORIRE PERCHE' IL FIGLIO DI PAPA' HA RAGIONE"... o magari gli avresti spaccato la faccia per fargli muovere il culo e spostare quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina di merda che nn vale un millessimo della vita di un qualsiasi essere umano... :KO) :KO) :KO) :KO)
moonlight.kiss":8hm98gth ha detto:147_tff_1975":8hm98gth ha detto:...e se al posto del rumeno ci fossi stato tu, la tua fidanzata che nn può essere portata in ospedale, perchè il filgio di papà deve fare colazione.... cosa avresti detto "SCUSA AMORE DEVI MORIRE PERCHE' IL FIGLIO DI PAPA' HA RAGIONE"... o magari gli avresti spaccato la faccia per fargli muovere il culo e spostare quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina di merda che nn vale un millessimo della vita di un qualsiasi essere umano... :KO) :KO) :KO) :KO)
esattamente :OK) mancio ancora non ci hai risposto!!!
147_tff_1975":38el0ef3 ha detto:e considerando che un figlio di papà (e nn metto altro) ha freddato con due colpi di 38 un mio amico perchè nn gli ha dato la precedenza e gli ha bollato il suo macchinone che proveniva a velocità supersonica da via laterale...sinceramente di quei figli di pu..... che tu tanto ami io li odio e un dio (che esiste e c'è e velgia per noi) prima o poi al loro che reputano le razze inferiori riserverà un punizione esemplare...
Dei tuoi pensieri da razzista, nn condivido nemmeno una virgola, fino a quanod nn ci dai una motivazione + che valida del motivo per cui la pensi così...
moonlight.kiss":1w5ghra5 ha detto:147_tff_1975":1w5ghra5 ha detto:e considerando che un figlio di papà (e nn metto altro) ha freddato con due colpi di 38 un mio amico perchè nn gli ha dato la precedenza e gli ha bollato il suo macchinone che proveniva a velocità supersonica da via laterale...sinceramente di quei figli di pu..... che tu tanto ami io li odio e un dio (che esiste e c'è e velgia per noi) prima o poi al loro che reputano le razze inferiori riserverà un punizione esemplare...
Dei tuoi pensieri da razzista, nn condivido nemmeno una virgola, fino a quanod nn ci dai una motivazione + che valida del motivo per cui la pensi così...
:?: cosaaaaaaaaaa???? la stessa persona??? (il figlio di papà col ferry) ha sparato al tuo amico con un calibro 38 solo per una precedenza??? Santa Fede del Signore!!! :cry: