Torino: La Ferrari del figlio del titolare intralcia? L'operaio la DISTRUGGE....

147_tff_1975":odivmhn8 ha detto:
no no calma nn la stessa ma sempre un filgio di papa...il quale ha usato i soldi per scampare il processo per omicidio colposo....

ah ok, ma cambia poco!!! :mad2)

147_tff_1975":odivmhn8 ha detto:
Esatto lui (figlio di papa) ha mancato di dare la precedenza, si sono toccati scedne per dire senti facciamo il cid e poi come va va... e il tipo ha pensato bene di farlo fuori...

:cry: non ci sono altri commenti...
 
mancio83":3l8g4053 ha detto:
scendi un pò da quell'affare e poi si vede... :sarcastic)
Secondo me può ringraziare che non sia sceso, alla fine mi pare che a rimetterci sia stata solo la Ferrari.

Le domande sono a pagina 2.
 
ragazzi vi dispiace tanto rifare le domande che non le trovo indietro??
vi ho risposto che non è un fatto di soldi o non soldi...quello lì ha messo la macchina lì e ha sbagliato, l'ha fatto + volte e ha sbagliato magari pure con "sboroneria" ma...DA QUI A DISTRUGGERE UN AUTO E TENTARE DI UCCIDERE IL PROPRIETARIO ce ne passa...!!!
non è un reato fare lo sborone e atteggiarsi...nemmeno posteggiare a capa di cazz**...
il rumeno doveva attenersi alla legge e chiamare la polizia per far rimuovere l'auto...certamente non aveva il diritto di fare quello che ha fatto...
sta gente viene in italia e crede di poter fare il porco comodo suo...!
che il ragazzo sia un coglioncello non lo metto in dubbio ma il rumeno è un folle!!!
ripeto se c'è qualcosa che non capite chiedete...

p.s.
non capisco questo vostro modo di etichettare "figli di papà" etc...
ora tutti i figli di papà girano armati??
qui da me no.
non so a torino che problemi ci siano ma temo che non c'entri nulla con questa discussione...
qui si parla di uno che ha + volte posteggiato la sua auto in modo da creare intralcio alla circolazione e precisamente al lavoro di un gruista...
vi sembra normale che quello distrugge un auto (ferrari) e quasi ammazza il proprietario??
che siamo nella giungla??
complimenti a voi che la pensate così...
forse per questo che a torino i ricchi girano con le pistole... :asd)
per difendersi dai poveri... :asd)
ma per favore...
qui state facendo una lotta di classe?? non mi pare il caso...bah!
 
Ma quale tentare di uccidere... mitico il rumeno, che ha fatto quello che in tanti non hanno i coglioni di fare...ribellarsi alle prepotenze, all'indifferenza, all'arroganza... stava lavorando, puliva le porcherie del mercato (avete idea???) alle 4 di mattina!! e il coglionsazzo arrogante parcheggiava il suo ferro da 250mila euro (datemene metà mi compro una casa...io e il rumeno) in mezzo alle balle?? preferivate andasse a rubare o stuprare?

vedrete che avrà i migliori avvocati, pagati dalla gente!
 
Ma in tutto questo cosa centra la ferrari :ka)
Se ai un problema con qualcuno vedi di risolverlo faccia a faccia se no sei SECONDO ME non vali niente
 
Ho voluto volontariamente eliminare parte del tuo discorso per poter rispondere al tuo ps...

mancio83":kgaup2dl ha detto:
...

p.s.
non capisco questo vostro modo di etichettare "figli di papà" etc...
ora tutti i figli di papà girano armati??qui da me no.

Chi ha detto che tutti i figli di papà girano armati... Tu le persone piene di soldi non guadagnati con il suodre della loro fronte, ma di rendita da parte del padre...visto che il personaggio in questione nn è proprietario dell'azienda, ma è il filgio del titolare come li definisci?


mancio83":kgaup2dl ha detto:
non so a torino che problemi ci siano ma temo che non c'entri nulla con questa discussione...
qui si parla di uno che ha + volte posteggiato la sua auto in modo da creare intralcio alla circolazione e precisamente al lavoro di un gruista...
vi sembra normale che quello distrugge un auto (ferrari) e quasi ammazza il proprietario??
che siamo nella giungla??

Credo che tu non abbia avuto modo o voglia di leggere la notizia, e tanto meno un'altro episodio ancora + grave che ho postato io stesso, e che potrebbe coinvolgere anche te che non sei di torino, in quanto la persona in questione ha posteggiato la sua vettura dietro un'ambulanza (di cui io ero autista) e su mia richiesta di spostarla mi ha detto priam finisco di fare colazione e poi la sposto tanto quelli sono tutti animali... non mi sembra un ragionamento da persona sana di mente e rispettosa verso le persone che tipermettono di girare in ferrari... Per risponderti a tono...Dove siamo nel medio evo con la tratta deglia schiavi... ti ricordo che la nostra nazione e fondata sul LAVORO e nn sulla arroganza che tu difendi tanto

Lui nn creava intralcio alla circolazione, ma semplicemente impediva che lui potesse svolgere il suo lavoro e poter tornare dalla sua famiglia, come un qualsiasi essere umano che fa un lavoro onesto... ma si vede che tu e lui questi concetti nn li consocete...RISPETTO per colora che si svegliano alle 4 del mattino per permettere a te filglio di papà dipoter girare con un ferrari... fiorse a te è tutto dovuto, a me no...

Inoltre avrebbe chiamato la polizia per cosa dirgli che il padrone nn lo faceva lavorare? Per perdere il lavoro lo stesso?... Ripetto tu classe di ceto superiore alla UMANITA' tutta puoi fare quello che vuoi con il tuo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Ferrari... io ti demolisco il Ferrari...


mancio83":kgaup2dl ha detto:
complimenti a voi che la pensate così...

mancio83":kgaup2dl ha detto:
forse per questo che a torino i ricchi girano con le pistole... :asd)
per difendersi dai poveri... :asd)

Già invece a Napoli dove un rapinatore che ha appena ammazzato un commerciate può scappare con la gente che fa scudo e lincia la polizia è molto meglio vero???

Forse immagino che tu vivi in un mondo parallelo all'italia... xkè magari leggendo avresti evitato di dire una marea di cavolate e soprattutto avresti, spero, evitato di esprimere un pensiero talmente razzista da essere degno delle migliori SS passate in ITALIA

mancio83":kgaup2dl ha detto:
ma per favore...
qui state facendo una lotta di classe?? non mi pare il caso...bah!

No, nn ci siamo ancora, noi stiamo commentando un notizia dimostrando come il "bravissimo lavoratore operario" può girare in ferrari sputando in faccia a chi gli elo permette, solo perchè lui ha il grano.... ma perche nn accendi il cervello prima di formulare una frase di senso compiuto e impari aleggere ciò che viene scritto...al posto di sparare sentense estremista da filo nazzista del 3° RAICH?

mancio83":kgaup2dl ha detto:
ragazzi vi dispiace tanto rifare le domande che non le trovo indietro??

Fai fatica ad andare su nella pagina e indietro di una...

mancio83":kgaup2dl ha detto:
vi ho risposto che non è un fatto di soldi o non soldi...quello lì ha messo la macchina lì e ha sbagliato, l'ha fatto + volte e ha sbagliato magari pure con "sboroneria" ma...DA QUI A DISTRUGGERE UN AUTO E TENTARE DI UCCIDERE IL PROPRIETARIO ce ne passa...!!!
Infatti, tutti abbiamo condannato il gesto, ma allo stesso tempo alla luce dei fatti che sono sopraggiunti in seguito, mi ripeto esperienza personale sulla mia pelle, reputo che il comportamento del rumeno sia stato ancora da signore...

mancio83":kgaup2dl ha detto:
non è un reato fare lo sborone e atteggiarsi...nemmeno posteggiare a capa di cazz**...

Chi lo condanna per quello, ma da li ha definire i rumeni come animali e come tali vannoo trattati ce ne passa, e visto che loro sono animali, si sono ribellati al loro padrone "mordendolo"...

mancio83":kgaup2dl ha detto:
il rumeno doveva attenersi alla legge e chiamare la polizia per far rimuovere l'auto...certamente non aveva il diritto di fare quello che ha fatto...

E cosa avrebbe potuto fare la polizia all'interno di un area industriale?
Tanto + che era un dipendente contro il padrone... ma chi vuoi far ridere...


mancio83":kgaup2dl ha detto:
sta gente viene in italia e crede di poter fare il porco comodo suo...!
che il ragazzo sia un coglioncello non lo metto in dubbio ma il rumeno è un folle!!!

A si... Bene allora perchè tu nn vai a raccolgiere i pomodori? Perchè un qualsiasi ragazzo che nn ha volgia di studiare nn va come una volta a fare il muratore? Perchè sono lavori troppo umili che nn mi permettono di rimorchiare la figa da sbattermi la sera, e nn mi permettono di girare in 147... Allora senti il numero a fianco al tuo nick immagino che indichi il tuo anno di nascita, il che vuol dire 22anni, bene io ne ho esattamente 8 + di te, ovvero 30... lavoro da 9 anni e solo due anni fa ho potuto coronare il sogno della mia vita e comprarmi un'alfa io alla tua età giravo con una uno scassata di 12anni con 280000km... visto che tu invece puoi poggiare il tuo dolce deretano sopra un macchina da 40milioni del vecchio conio...nn parlerei tanto di rumeni che se devono andare, ma penserei "IO CHECAZZO FACCIO PER IL MIO PAESE E IMPEDIRE CHE LORO VENGANO QUA? SONO DI SPOSTO A MANGIARE MERDA PER AVERE POCHE LIRE CHE NN MI PERMETTONO DI GIRARE IN 147, MA MI RENDONO FIERO DI ESSERE ITALIANO?" poi inizierei a sputare merda su coloro che ti permettono di dormire sotto un tetto, e girare con la tua 147...

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
DERO JTD":1y79vap2 ha detto:
Ma in tutto questo cosa centra la ferrari :ka)
Se ai un problema con qualcuno vedi di risolverlo faccia a faccia se no sei SECONDO ME non vali niente

belle parole...non ti è mai capitato di scontrarti contro un potere + forte? O con qualcuno arrogante che non voleva scoltarti? Con un impiegato scortese? Un capoufficio maleducato?? Un bulletto violento? Non avresti voluto fare un gesto di quel genere?


@147_tff_1975: leggo solo ora... cavolo ti hanno fatto incavolare ;) PS: io ne ho 32 di anni e pur avendo sempre lavorato la amata 147 l'ho potuta prendere solo lo scorso anno...
 
cn73":2gtektmz ha detto:
@147_tff_1975: leggo solo ora... cavolo ti hanno fatto incavolare ;) PS: io ne ho 32 di anni e pur avendo sempre lavorato la amata 147 l'ho potuta prendere solo lo scorso anno...

Da cosa lo deduci :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

il concetto nn cambia abbiamo aspettato per coronare il sogno...abbiamo "sudato sangue" chi + chi meno... cmq c'è la siamo guadagnata.. :OK) :OK) :OK) :OK)
 
@mancio83, con tutto il dovuto rispetto, :wall) ma continuo a non capire la tua presa di posizione (leggittima si intende), nenache io in genere sono molto tenero con gli extracomunitari anzi!!! ma questa volta non posso non essere col rumeno, ha tutto il mio appoggio morale. :ka)
 
cn73":1eu9yi34 ha detto:
DERO JTD":1eu9yi34 ha detto:
Ma in tutto questo cosa centra la ferrari :ka)
Se ai un problema con qualcuno vedi di risolverlo faccia a faccia se no sei SECONDO ME non vali niente

belle parole...non ti è mai capitato di scontrarti contro un potere + forte? O con qualcuno arrogante che non voleva scoltarti? Con un impiegato scortese? Un capoufficio maleducato?? Un bulletto violento? Non avresti voluto fare un gesto di quel genere?


@147_tff_1975: leggo solo ora... cavolo ti hanno fatto incavolare ;) PS: io ne ho 32 di anni e pur avendo sempre lavorato la amata 147 l'ho potuta prendere solo lo scorso anno...
con questo non vuol dire che te la devi prendere con la macchina.......
se arrivi afare certe cose vuole dire che sei sceso al suo livello..
Io le mie questioni me le sono sempre risolte faccia faccia e non ho pensato mai di recare danni a cose di altri perche mi reputo una persona educata......
Penso solo che l'invidia e una brutta cosa :KO)
 
Ma che centra l'invidia?? Ma poi invidia di chè...della pappa pronta?? Delle fiche che vengono con te solo per i soldi o la macchina? Per gl iavvoltoi che ti stanno appresso solo per sfruttarti?? No no amico, sei fuori strada... preferisco la mia bella 147, i miei 4 soldi guadagnati, e la soddisfazioni di avere pochi amici che stanno con me anche se sono un pezzente :fluffle)
 
cn73":2lypzau4 ha detto:
Ma che centra l'invidia?? Ma poi invidia di chè...della pappa pronta?? Delle fiche che vengono con te solo per i soldi o la macchina? Per gl iavvoltoi che ti stanno appresso solo per sfruttarti?? No no amico, sei fuori strada... preferisco la mia bella 147, i miei 4 soldi guadagnati, e la soddisfazioni di avere pochi amici che stanno con me anche se sono un pezzente :fluffle)

ti riferisci a DERO JTD o a me??? :sgrat)
 
state boni !
Non ci accapigliamo troppo ok ?
Cercate di tenere questo topic nei limiti della decenza :OK)
 
moonlight.kiss":13d4ax4t ha detto:
cn73":13d4ax4t ha detto:
Ma che centra l'invidia?? Ma poi invidia di chè...della pappa pronta?? Delle fiche che vengono con te solo per i soldi o la macchina? Per gl iavvoltoi che ti stanno appresso solo per sfruttarti?? No no amico, sei fuori strada... preferisco la mia bella 147, i miei 4 soldi guadagnati, e la soddisfazioni di avere pochi amici che stanno con me anche se sono un pezzente :fluffle)

ti riferisci a DERO JTD o a me??? :sgrat)

a DERO JTD :D
 
giangirm":2f0gatch ha detto:
state boni !
Non ci accapigliamo troppo ok ?
Cercate di tenere questo topic nei limiti della decenza :OK)

Perchè se nooooooooooooo???????????



:D :D :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ciao a tutti

interessante questa discussione, quasi certamente in molti di voi hanno ragione nell'affermare che il classico figlio di papà è stato punito in maniera esemplare ma dare per scontato che questo debba essere necessariamente un arrogante sbruffone e non valutare che l'extra comunitario possa essere un invidioso dipendente che ha voluto far valere così le sue ragioni mi sembra abbastanza ingiusto.
Sia chiaro che anch'io propendo per l'ipotesi più accreditata ma basare il giudizio su congetture, luoghi comuni e giornali non sempre è la cosa migliore.

ciao
 
Top