Seconda volta che esprimi questo concetto e seconda volta che non riesco a capirlo.mancio83":3oispe6q ha detto:ma è ricco e può fare quello che vuole
AccartocciAlfa":ufdlauj0 ha detto:ah gia... vero.. la pena di morte...
guarda lasciamo stare va...
piccola parentesi...
Penso,esista UNO ED UN SOLO "ESSERE" capace di dare e togliere la vita.. Dio.(x chi crede ovviamente.)
Bene,non ritengo ci sia nessun altro essere vivente che abbia un tale senso di onnipotenza, capace di decidere se qualcun altro merita la vita o meno.
piccola parentes chiusai...
Credo che cmq esista il senso civico.. e spetta a noi farne uso.
Fidati,al mondo,c'e piu gente che NON VUOLE CAPIRE di quanta NON CAPISCA... occhio..la frase è complessa!
poi secondo te chi è il piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?il piu inetto?
il rumeno che magari aveva le palle girate ( e fidati avere le palle girate nn significa essere pazzi maniaci assassini come tu dici..) che magari si spacca al culo dalle 5 del mattino e si vede il fighetto col ferry che lo sfotte con i suoi parcheggi(e nn mi sembra sia la prima volta che lo faccia..) oppure lo sbruffoncello riccone che fa un po che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare solo xke ha i soldi?
cmq te lo ripeto.. meglio una ferrari in meno che uno sbruffoncello in una cassa di legno.
io la penso cosi.
Mi avrebbe seccato molto le palle anche a me vedermi la macchina demolita.. (forse xke me la sono guadagnata?),normalmente quando ho un problema non me la prendo con gli oggetti "impotenti" dell'accusato ma dirattamente con lui cercando di capire cos'e che non va della situazione..
il rumeno ha esagerato,ma non ha fatto del male a nessuno,ha creato soltanto danno un pezzo di metallo che ha una forma alla quale piace e a tutti(ferrari..).. e ne rispondera x cio.. xo l'altro se l'è cercata... e ti assicuro che la prossima volta se si è preso un bello Spago dalla paura ci pensa 2 volte a dove mettera il suo futuro pezzo di metallo.
se è cosi fosse è stato ancora bravomoonlight.kiss":3hgnh4p8 ha detto:147_tff_1975":3hgnh4p8 ha detto:si perchè il signorino dopo aver fatto la sua notte brava in giro per torino è venuto lì e ha deciso di posteggiare dietro la mia ambulanza...impedendomi di scaricare la barella... cercato il proprietario il simpaticone mi ha risposto:
" Si arrivo subito finisco di fare colazione e te la sposto... " ridendo come un....
"Scusa io nn ho tempo di aspettare te, c'è una persona che è da portare urgentemente in ospedale eh...."
"ma se quelle sono solo delle bestie e vanno trattate come tali che crepino a me nn me ne frega....."
" hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :?: :?: :?: :?: si si ho capito ok ok...addio..."
ecco questo rafforza il mio pensiero, HA/HAI FATTO BENISSIMO!!!
moonlight.kiss":2b6h570j ha detto:AccartocciAlfa":2b6h570j ha detto:ah gia... vero.. la pena di morte...
guarda lasciamo stare va...
piccola parentesi...
Penso,esista UNO ED UN SOLO "ESSERE" capace di dare e togliere la vita.. Dio.(x chi crede ovviamente.)
Bene,non ritengo ci sia nessun altro essere vivente che abbia un tale senso di onnipotenza, capace di decidere se qualcun altro merita la vita o meno.
piccola parentes chiusai...
Credo che cmq esista il senso civico.. e spetta a noi farne uso.
Fidati,al mondo,c'e piu gente che NON VUOLE CAPIRE di quanta NON CAPISCA... occhio..la frase è complessa!
poi secondo te chi è il piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?il piu inetto?
il rumeno che magari aveva le palle girate ( e fidati avere le palle girate nn significa essere pazzi maniaci assassini come tu dici..) che magari si spacca al culo dalle 5 del mattino e si vede il fighetto col ferry che lo sfotte con i suoi parcheggi(e nn mi sembra sia la prima volta che lo faccia..) oppure lo sbruffoncello riccone che fa un po che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare solo xke ha i soldi?
cmq te lo ripeto.. meglio una ferrari in meno che uno sbruffoncello in una cassa di legno.
io la penso cosi.
Mi avrebbe seccato molto le palle anche a me vedermi la macchina demolita.. (forse xke me la sono guadagnata?),normalmente quando ho un problema non me la prendo con gli oggetti "impotenti" dell'accusato ma dirattamente con lui cercando di capire cos'e che non va della situazione..
il rumeno ha esagerato,ma non ha fatto del male a nessuno,ha creato soltanto danno un pezzo di metallo che ha una forma alla quale piace e a tutti(ferrari..).. e ne rispondera x cio.. xo l'altro se l'è cercata... e ti assicuro che la prossima volta se si è preso un bello Spago dalla paura ci pensa 2 volte a dove mettera il suo futuro pezzo di metallo.
bravissimo, mi piace come hai espresso il tuo pensiero perchè si rispecchia nel mio... :handclap) :OK)
AccartocciAlfa":4d35jjy1 ha detto:moonlight.kiss":4d35jjy1 ha detto:bravissimo, mi piace come hai espresso il tuo pensiero perchè si rispecchia nel mio... :handclap) :OK)
.sono contento..... allora diciamo che x questa "sintonia" mentale..... potresti regalarmi i cerchi da 17 del tuo amico!!!!
...ske!!
:fluffle)
adm2000":17aez5cp ha detto:
Ecco la foto della tragedia!!!