Torino: La Ferrari del figlio del titolare intralcia? L'operaio la DISTRUGGE....

Ha fatto bene ........ i soliti sbatti c**o che se ne fragano di dar fastidio agli altri e si credono il padre eterno :evil:

Mi spiace però che abbia distrutto una Signora Macchina :mecry2)
 
mancio83":3oispe6q ha detto:
ma è ricco e può fare quello che vuole
Seconda volta che esprimi questo concetto e seconda volta che non riesco a capirlo.

E' il conto in banca che ti permette di fare qualcosa come lo sbattersene degli altri?
 
...ma ragazzi scusate...

qui c'e qualcuno che ha il cervello messo dove ci si siede.....


xke ho i soldi posso fare cio che voglio?
...posso parcheggiare dietro un ambulanza IN SERVIZIO e dire "no aspetta faccio colazione e poi porti i poveri pezzenti malati in pronto!"... mah.. un po di senso civico dai..

...guardate io la vedo gia in maniera ottimistica xke si è "limitato" (e notare gli apici..) a stritolare una ferrari.. e nn il titolare..

...anzi nn oso nemmeno immaginare se sul post ci fosse stato scritto rumeno stritola figlio di papa con una gru..(o che diavolo è..)


e poi.. rumeno.. o straniero che sia.. la mente umana nn ha nazionalita!!...nn siamo diversi xke parliamo altra lingua o abbiamo un altro colore della pelle..

..sta tutto dentro la nostra testa e quanto giudizio abbiamo li dentro..
di pezzi di merda e teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giro x il MONDO ce ne sono a valanghe..
rumeni.. albanesi.. ITALIANI.. che siano.. tanto fanno parte della stessa razza: quella UMANA...

poi boh.. non saro di certo io a cambiare il modo di pensare di alcuni xo.. meditare un pochino nn fa male.

non volgio alimentare polemiche.. nn è un offesa x nessuno è solo un giudizio personale su di un argomento( che tanto si sa dove sta andando a mirare..).che sto esprimendo.. ed è la prima volta che lo faccio su un forum (di motori o che sia..)
 
avrei fatto lo stesso!!!! solo ke nn lo minicciavo kn la gru ma dopo avergli distrutto la makkina sarei sceso lo riempivo di botte, kiamavo l'ambulanza, parkeggiavo la gru in modo ke nn riuscivano a caricarselo e me ne sarei andato a fare colazione (mi dispiaceva solo far perdere tempo ai ragazzi del 118).

mancio, uno ke dice ke i suoi operai sono delle bestie è una persona normale secondo te??? o la pensi kosì anke tu?
pensa se tu ti alzi alle 5 del matttino per farti il culo a lavorare per prendere 1000 euro al mese kn una famiglia a cariko,ogni giorno la gente ti rompe il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a lavoro, questo ti parkeggia la makkina 1-2-3-4 volte dove tu nn puoi passare per andare a fare la tua giornata di lavoro ke servirà a dare del pane ai tuoi figli..alla 5 sbotti.
o no?
vorrei vedere kome ti comporteresti tu!!!
io ti diko ke ne conosko di stranieri, e devo dire ke si spaccano il culo molto più degli italiani!!se vedi ormai l'italiano nn ha più voglia di fare una mazza!!! la kasa ki te la costrusice? albanesi
nelle fabbrikke ki si stanno? stranieri!
se nn ci fossero loro per un buon 70% saremmo nelle grane come manodopera!

perkè continuiamo a kiamarlo figlio di papà..lo kiamerei figlio di pu****a kn tutto il rispetto per sua mamma!
 
se gli stranieri non ci fossero...tutti quegli italiani che come dici tu non hanno voglia di far niente dopo un pò sarebbero costretti a rimboccarsi le maniche e così potremmo forse cominciare ad essere un grande paese di lavoratori veri, con un buon senso civico e non ci sarebbero + persone che come quel ragazzo fanno gli sborono coi soldi del papà...
quel ragazzo manca di educazione e di rispetto verso il prossimo, probabilmente anzi certamente perchè il padre era troppo impegnato a "fare" soldi per spiegargli certe cose, punirlo...educarlo insomma...e anche perchè non si è mai guadagnato nulla...ha avuto la vita facile insomma...
ma da qui a dirgli che ha torto marcio e merita le mazzate, la morte etc...!!! :eek:cchibal)
quel rumeno per come la vedo io è un folle maniaco assassino anche senza palle nè cervello oltretutto poteva fare mille cose, dispetti pur conservando la libertà e anche il posto di lavoro...
distruggere un automobile o altro inanimata e che non può reagire...è una roba da piccoli delinquenti senza palle come quelli che ti rubano l'antennino o ti graffiano la carrozzeria...non li odiate voi?? io li ammazzerei...non ci si vendica sugli oggetti, sono inanimati e senza difese...così come non ci si vendica sugli animali...
tra uomo e uomo se la doveva vedere....
di piccoli delinquenti così ne è piena l'italia purtroppo e anche se non sono tutti stranieri e immigrati, molti lo sono, e anche per altri motivi per me dovrebbero rispedirli nei loro paesi...
non sono tutti così ma alcuni lo sono e dunque tutti fuori...così si comincia a ripulire l'italia...
poi bisognerebbe prendere altri provvedimenti per gli italiani, talvolta anche peggio degli altri....
ci vogliono provvedimenti pesanti...



in cina non ci sono furti...si muore di fame...ma nesuuno ti tocca...perchè?? c'è la pena di morte per i ladri...
esagerato??
non credo...i furti sono pari quasi a 0 in tutto il paese... :?:
 
nn fare confronto kn altri paesi e nn mettere i SE e cosa si dovrebbere fare....stiamo parlando di kome è ora e di quello ke è successo!!!

ti faccio un altro esempio.. se quell'operai ke doveva andare all'ospedale era un tuo familiare (nn per male) e vieni a scoprire ke l'albulanza ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a portarlo in ospedale perkè c'era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! kn il ferrari ke doveva finire di fare kolazione e ke tanto ha detto ke il tuo familiare è solo una bestia, ke avresti fatto?
 
ah gia... vero.. la pena di morte...

guarda lasciamo stare va...

piccola parentesi...

Penso,esista UNO ED UN SOLO "ESSERE" capace di dare e togliere la vita.. Dio.(x chi crede ovviamente.)

Bene,non ritengo ci sia nessun altro essere vivente che abbia un tale senso di onnipotenza, capace di decidere se qualcun altro merita la vita o meno.

piccola parentes chiusai...


Credo che cmq esista il senso civico.. e spetta a noi farne uso.

Fidati,al mondo,c'e piu gente che NON VUOLE CAPIRE di quanta NON CAPISCA... occhio..la frase è complessa!


poi secondo te chi è il piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?il piu inetto?
il rumeno che magari aveva le palle girate ( e fidati avere le palle girate nn significa essere pazzi maniaci assassini come tu dici..) che magari si spacca al culo dalle 5 del mattino e si vede il fighetto col ferry che lo sfotte con i suoi parcheggi(e nn mi sembra sia la prima volta che lo faccia..) oppure lo sbruffoncello riccone che fa un po che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare solo xke ha i soldi?

cmq te lo ripeto.. meglio una ferrari in meno che uno sbruffoncello in una cassa di legno.

io la penso cosi.

Mi avrebbe seccato molto le palle anche a me vedermi la macchina demolita.. (forse xke me la sono guadagnata?),normalmente quando ho un problema non me la prendo con gli oggetti "impotenti" dell'accusato ma dirattamente con lui cercando di capire cos'e che non va della situazione..

il rumeno ha esagerato,ma non ha fatto del male a nessuno,ha creato soltanto danno un pezzo di metallo che ha una forma alla quale piace e a tutti(ferrari..).. e ne rispondera x cio.. xo l'altro se l'è cercata... e ti assicuro che la prossima volta se si è preso un bello Spago dalla paura ci pensa 2 volte a dove mettera il suo futuro pezzo di metallo.
 
Non se l'è presa con la macchina per fargli un dispetto, se l'è presa con quella perchè gli rompeva le palle per quel che doveva fare.

Da come è riportata la notizia, e qui commentiamo quella (i fatti poi possono essere visti anche diversamente ma noi prendiamola per buona), non era la prima volta che succedeva, magari sopporti 2,3,4 volte, poi basta, capita il momento di nervosismo acuto e la sposti come puoi, aveva una gru e quella ha usato.
 
AccartocciAlfa":ufdlauj0 ha detto:
ah gia... vero.. la pena di morte...

guarda lasciamo stare va...

piccola parentesi...

Penso,esista UNO ED UN SOLO "ESSERE" capace di dare e togliere la vita.. Dio.(x chi crede ovviamente.)

Bene,non ritengo ci sia nessun altro essere vivente che abbia un tale senso di onnipotenza, capace di decidere se qualcun altro merita la vita o meno.

piccola parentes chiusai...


Credo che cmq esista il senso civico.. e spetta a noi farne uso.

Fidati,al mondo,c'e piu gente che NON VUOLE CAPIRE di quanta NON CAPISCA... occhio..la frase è complessa!


poi secondo te chi è il piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?il piu inetto?
il rumeno che magari aveva le palle girate ( e fidati avere le palle girate nn significa essere pazzi maniaci assassini come tu dici..) che magari si spacca al culo dalle 5 del mattino e si vede il fighetto col ferry che lo sfotte con i suoi parcheggi(e nn mi sembra sia la prima volta che lo faccia..) oppure lo sbruffoncello riccone che fa un po che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare solo xke ha i soldi?

cmq te lo ripeto.. meglio una ferrari in meno che uno sbruffoncello in una cassa di legno.

io la penso cosi.

Mi avrebbe seccato molto le palle anche a me vedermi la macchina demolita.. (forse xke me la sono guadagnata?),normalmente quando ho un problema non me la prendo con gli oggetti "impotenti" dell'accusato ma dirattamente con lui cercando di capire cos'e che non va della situazione..

il rumeno ha esagerato,ma non ha fatto del male a nessuno,ha creato soltanto danno un pezzo di metallo che ha una forma alla quale piace e a tutti(ferrari..).. e ne rispondera x cio.. xo l'altro se l'è cercata... e ti assicuro che la prossima volta se si è preso un bello Spago dalla paura ci pensa 2 volte a dove mettera il suo futuro pezzo di metallo.

bravissimo, mi piace come hai espresso il tuo pensiero perchè si rispecchia nel mio... :handclap) :OK)
 
moonlight.kiss":3hgnh4p8 ha detto:
147_tff_1975":3hgnh4p8 ha detto:
si perchè il signorino dopo aver fatto la sua notte brava in giro per torino è venuto lì e ha deciso di posteggiare dietro la mia ambulanza...impedendomi di scaricare la barella... cercato il proprietario il simpaticone mi ha risposto:

" Si arrivo subito finisco di fare colazione e te la sposto... :D :D " ridendo come un....

"Scusa io nn ho tempo di aspettare te, c'è una persona che è da portare urgentemente in ospedale eh...."

"ma se quelle sono solo delle bestie e vanno trattate come tali che crepino a me nn me ne frega....."

" :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :?: :?: :?: :?: si si ho capito ok ok...addio..."

ecco questo rafforza il mio pensiero, HA/HAI FATTO BENISSIMO!!!
se è cosi fosse è stato ancora bravo
 
moonlight.kiss":2b6h570j ha detto:
AccartocciAlfa":2b6h570j ha detto:
ah gia... vero.. la pena di morte...

guarda lasciamo stare va...

piccola parentesi...

Penso,esista UNO ED UN SOLO "ESSERE" capace di dare e togliere la vita.. Dio.(x chi crede ovviamente.)

Bene,non ritengo ci sia nessun altro essere vivente che abbia un tale senso di onnipotenza, capace di decidere se qualcun altro merita la vita o meno.

piccola parentes chiusai...


Credo che cmq esista il senso civico.. e spetta a noi farne uso.

Fidati,al mondo,c'e piu gente che NON VUOLE CAPIRE di quanta NON CAPISCA... occhio..la frase è complessa!


poi secondo te chi è il piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?il piu inetto?
il rumeno che magari aveva le palle girate ( e fidati avere le palle girate nn significa essere pazzi maniaci assassini come tu dici..) che magari si spacca al culo dalle 5 del mattino e si vede il fighetto col ferry che lo sfotte con i suoi parcheggi(e nn mi sembra sia la prima volta che lo faccia..) oppure lo sbruffoncello riccone che fa un po che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare solo xke ha i soldi?

cmq te lo ripeto.. meglio una ferrari in meno che uno sbruffoncello in una cassa di legno.

io la penso cosi.

Mi avrebbe seccato molto le palle anche a me vedermi la macchina demolita.. (forse xke me la sono guadagnata?),normalmente quando ho un problema non me la prendo con gli oggetti "impotenti" dell'accusato ma dirattamente con lui cercando di capire cos'e che non va della situazione..

il rumeno ha esagerato,ma non ha fatto del male a nessuno,ha creato soltanto danno un pezzo di metallo che ha una forma alla quale piace e a tutti(ferrari..).. e ne rispondera x cio.. xo l'altro se l'è cercata... e ti assicuro che la prossima volta se si è preso un bello Spago dalla paura ci pensa 2 volte a dove mettera il suo futuro pezzo di metallo.

bravissimo, mi piace come hai espresso il tuo pensiero perchè si rispecchia nel mio... :handclap) :OK)


.sono contento..... allora diciamo che x questa "sintonia" mentale..... potresti regalarmi i cerchi da 17 del tuo amico!!!!

...ske!!

:fluffle)
 
AccartocciAlfa":4d35jjy1 ha detto:
moonlight.kiss":4d35jjy1 ha detto:
bravissimo, mi piace come hai espresso il tuo pensiero perchè si rispecchia nel mio... :handclap) :OK)


.sono contento..... allora diciamo che x questa "sintonia" mentale..... potresti regalarmi i cerchi da 17 del tuo amico!!!!

...ske!!

:fluffle)

:asd) :asd) :asd) fosse per me non ci sarebbero problemi, ma cred che l'amico non voglia :shrug03)
 
orig_C_0_articolo_280395_immagine.jpg


Ecco la foto della tragedia!!!
 
però i cercghi si sono salvati quasi quasi.... :scratch)
comunque idioti entrambi, mi spiace solo che al tipo del ferrari
nn gli abbia data nemmeno un cartone in faccia, forse avrebbe capito meglio la lezione.

hola
 
Top