Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

Simo140cv":1ph0b7vo ha detto:
Yugs a t'si propri fol :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)
Dov'è Filip? Cuuupiuuuuu maaaaaarrrrsssssss!!!!! :lol:

Oh io i paraspruzzi li uso anche come pattine sulla cera da pavimenti, e Blu-sky li sta provando come bavaglino per la bimba quando fa pappa.. Funzionano! :crepap)

yugs":12aa62ec ha detto:
Oh io i paraspruzzi li uso anche come pattine sulla cera da pavimenti, e Blu-sky li sta provando come bavaglino per la bimba quando fa pappa.. Funzionano! :crepap)

basta, chiamate l'ambulanza :crepap) :crepap) :crepap)

(p.s.: le gattone in fila...mi da strane idee) :crepap) :crepap) :crepap)

sono cotto oggi.. :lol: :lol: Meno male che tra meno di un'ora vado a casa, o mi salta il controllo antidoping.. :asd)

Simo cacchio hai sotto l'avatar??? Mangiabambini!!! :KO)

:asd)

Yugs ha scritto

sono cotto oggi.. :lol: :lol: Meno male che tra meno di un'ora vado a casa, o mi salta il controllo antidoping.. :asd)

i soliti cupius mars fusi come candele :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Padrino":3vhyulmo ha detto:
No è lui che è rimasto in cinto di me nasceranno dei piccoli LongSeccini :culo) :culo)

Sei una bastarda! Mi hai tradito come il solito!!! Vedrai cosa succederà al tuo bambino! :asd) Andrò dalla gravida e poi...e poi le farò conoscere la signora Sgordona... :crepap)

dai zio Filip, non te la prendere :crepap) :crepap)

prepara i soldi per comprare i monopattini ai nipotini :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21)

secci":3e45w5vf ha detto:
dai zio Filip, non te la prendere :crepap) :crepap)

prepara i soldi per comprare i monopattini ai nipotini :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21)

è inutile che ridi... lo sai cosa ti aspetta dalla signora sgordona.... :asd) lei non ha una bocca ma una Roventa aspiratutto... (roventa per chi non si accontenta)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)