Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi miei ma quanto scrivete !!! :matto)

Sono rientrato adesso e mi devo leggere 2000 post :mad2)

Allora andiamo per ordine :

@Yugs : Grande come sempre ... le tue foto rendono onore alle ns. gattone

@RRGT : Mi devo ricredere sul Tuning estremo vista da vicini la tua GT è veramente bella .. unico neo il cofano nero fosse in tinta rosso sarebbe da urlo

@IlPadrino : Finalmente ho avuto il piacere di conoscere da vicino il proprietario della mia concessionaria preferita ... PS Domani sera ti porto la macchina per il tagliando ( trattamento di favore miraccomando :asd) altrimenti pubblicherò le foto del matrimonio :p )

@Diabolik : E' stato un vero piacere conoscerti e chiacchierare con te durante il pranzetto ... spero non manchi l'occasione di ricombinare ...

@Bersek+Evelin : Idem come sopra ottima compagnia ... splendida GT ... grande Bersek ha fuso più macchine lui che un demolitore :asd)

@tff+Laika : Vi mancava solo una GT per essere perfetti :culo)

@Patrik76 : Mi sento di dire al nome del gruppo che la tua presenza ci ha reso molto felici ... promettiamo che il prossimo raduno ( nr.2 ) lo faremo un pochino più vicino a casa tua

@MacGeek : Spero che tu possa in settimana ricevere questa benedetta GT che ti stà facendo sesasperare ... non vorrei leggerti sulla cronaca di Torino "Strage al centro vendite dirette di Beinasco , cliente stermina un intero ufficio a causa di un ritardo nella consegna della sua vettura" :p

Per concludere un grazie a tutti e attendo la data del RADUNO GT NR.2

talmente commovente che una tizia si è asciugata le lacrime e ha snarigiato nel mio giubbotto Alfa (rosso Gabibbo) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:crepap) :crepap)

no, fino a prova contraria, riesco ancora a distinguere i segni di vittoria :crepap) :crepap) :crepap)

è che mi hanno scambiato per il Gabibbo :crepap) :crepap) :crepap)

BlackGT":gfeu9bxz ha detto:
@MacGeek : Spero che tu possa in settimana ricevere questa benedetta GT che ti stà facendo sesasperare ... non vorrei leggerti sulla cronaca di Torino "Strage al centro vendite dirette di Beinasco , cliente stermina un intero ufficio a causa di un ritardo nella consegna della sua vettura" :p

In caso potrei mettere tutto a tacere, dato che l'AugustoGenitore™ ci scrive su La Stampa :culo)

Comunque pare che ci siano buone notizie... Mi hanno detto che la mia GT è arrivata al CVD oggi pomeriggio, verso le 17 (la signorina non l'ha vista con i suoi occhi, ma dalla bolla risultava arrivata).

Domani mattina alle 9.30 chiamerò l'ufficio consegna per fissare un appuntamento... magari già per domani, o per mercoledì - che guarda caso è anche il mio compleanno :elio)

Insomma, non diciamolo troppo forte, ma forse l'odissea sta per finire :D