lelesch81":27jqs70m ha detto:Gentaccia, poi nella serata non c'è in giro nessuno ?? :asd)
penso che ci saremo.
lelesch81":27jqs70m ha detto:Gentaccia, poi nella serata non c'è in giro nessuno ?? :asd)
secci":sxp1bmb3 ha detto:nascondi le chiavi..... :asd)
gente, mi son venute in mente certe idee per domani :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) TFF PREPARATI A FILMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:crepap) :crepap) :crepap)
MacGeek":2q6zbeup ha detto:Primo messaggio post-raduno...
Grazie a tutti per la mattinata, scusate se non sono riuscito a salutare tutti, ma dovevo andare a recuperare l'AugustoGenitore™ al giornale
Spero di rifarmi presentandomi con la GT alla sfilata di sabato :OK)
147_tff_1975":1t5fukgj ha detto:A se nn riuscite a capire chi io fossi ero quello che aveva l'attrezzartura video e ha ripreso tutto della giornata
MacGeek":1m7u9trc ha detto:147_tff_1975":1m7u9trc ha detto:A se nn riuscite a capire chi io fossi ero quello che aveva l'attrezzartura video e ha ripreso tutto della giornata
Compresa la mia anteriore destra a 0,5 bar :asd) :asd) :asd)
BlackGT":wywq0o1t ha detto:Ragazzi ... SPLENDIDA GIORNATA ... trascorsa in compagnia ... :fluffle)
Durante il viaggetto a Superga le ns. gattone hanno attirato l'attenzione di mooooolte persone :nod)
Spero vivamente di rivedervi presto :OK)
P.S. tff aspettiamo il servizio fotografico professionale :elio)
Filip1983":3rj2tk73 ha detto:Ragazzi grazie per avermi chiavato al telefono :asd) :crepap) !!
secci":1sgrp5gp ha detto:Filip1983":1sgrp5gp ha detto:Ragazzi grazie per avermi chiavato al telefono :asd) :crepap) !!
cosa si fa ll'una e mezza di notte?....si guardano i filmati di ale
cosa si fa alle 16 della domenica?....camporella
ocio, ocio ai 220 cv senti come va senti come va
videochiamalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)