Torino - Domenica 23/10 - Raduno GT concluso

Primo messaggio post-raduno...

Grazie a tutti per la mattinata, scusate se non sono riuscito a salutare tutti, ma dovevo andare a recuperare l'AugustoGenitore™ al giornale :p

Spero di rifarmi presentandomi con la GT alla sfilata di sabato :OK)

MacGeek":2q6zbeup ha detto:
Primo messaggio post-raduno...

Grazie a tutti per la mattinata, scusate se non sono riuscito a salutare tutti, ma dovevo andare a recuperare l'AugustoGenitore™ al giornale :p

Spero di rifarmi presentandomi con la GT alla sfilata di sabato :OK)

Grande ti aspettiamo molto voletieri...

Per ora ti metto in lista in attesa diuna tua conferma...

spero che tu possa confermare cmq anche se vieni con 156 sei il ben accetto

Vi ringrazio per la grande riuscità di questo primo evento in senso ad un club di 147sti...

Devo fare un grande plauso a PATRICK76 + Girl, nn me ne volere ma nn mi ricordo il suo nome e nn voglio farmi figure di m.... :asd) :asd) :asd) sie fatto in due tappe il viaggio di andata e in tappa singola il viaggio di ritorno, grande cuore che unisce grandi distanze... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ma lo faccio anche a tutti voi che avete partecipato a questo evento, eravamo pochi vero, ma la gente si volta a vederci... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Cosa dire, giornata fantastica, tempo che ci ha aiutato ancora di +, mangiare da favola, ma come poteva essere il contrario al ristorante IL REALE, e pomeriggio passato a ridere e scherzare sulle colline di TORINO...

Vi aspettiamo al prossimo evento sabato 29 ottobre 2005 parata per il centro storico di Venaria oppure ad eventi futuri che oraganizzermo...

A se nn riuscite a capire chi io fossi ero quello che aveva l'attrezzartura video e ha ripreso tutto della giornata

147_tff_1975":1t5fukgj ha detto:
A se nn riuscite a capire chi io fossi ero quello che aveva l'attrezzartura video e ha ripreso tutto della giornata

Compresa la mia anteriore destra a 0,5 bar :asd) :asd) :asd)

Ragazzi ... SPLENDIDA GIORNATA ... trascorsa in compagnia ... :fluffle)

Durante il viaggetto a Superga le ns. gattone hanno attirato l'attenzione di mooooolte persone :nod)

Spero vivamente di rivedervi presto :OK)

P.S. tff aspettiamo il servizio fotografico professionale :elio)

BlackGT":wywq0o1t ha detto:
Ragazzi ... SPLENDIDA GIORNATA ... trascorsa in compagnia ... :fluffle)

Durante il viaggetto a Superga le ns. gattone hanno attirato l'attenzione di mooooolte persone :nod)

Spero vivamente di rivedervi presto :OK)

P.S. tff aspettiamo il servizio fotografico professionale :elio)

Vedrete molto di più di un servizio fotografico professionale... avrete un posto riservato sugli eventi del film che verrà proiettato al pranzo di natale...

Promesso :OK) :OK) :OK) :OK)

Oltre che allepersone si sono girati pure i vigili :?: :?: :?: :?:

grazie a tutti Voi per l'accoglienza dell'intruso e la splendida giornata (abbiamo fatto pure uscire il sole)

mi ha fatto partecipare al primo raduno GT....io posso e potrò dire...c'ero! :26) il che sarà molto bello ricordarlo quanto di saranno tante persone che :eek:o) :eek:o) :eek:o)

sempre piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi

grazie...giornate come questa mi fanno dire: ma perchè sono nato così distante :mecry) (prendete la frase come volete)

:fluffle)

CIAO RAGAZZI DEVO RINGRAZIARE TUTTI X LA BELLA GIORNATA CHE ABBIAMO PASSATO OGGI.

E VERO ERAVAMO IN POCHI MA ABBIAMO PASSATO UNA SPLENDIDA GIORNATA.

UN GRAZIE A SECCI E UNO A TFF

UN APLAUSO A PATRICK E UNO A DIABOLIK :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ciao ragazzi!!!!sono arrivato da mezz'ora e sono ripassato in ufficio solo per postare e leggere i vostri messaggi!!!che malato!!!!!ho incontrato un po' di nebbia,ma è andato tutto ok!la gattona per i viaggi è una bestia!!!!!!la mia ragazza si chiama lorena (non preoccuparti,non glielo dico che non ti ricordavi.... :asd) :asd) :asd) e si è divertita un sacco!!!!!a me ha fatto molto piacere conoscervi tutti e sono ancora piu' del parere che sto forum è pieno di gente in gamba!proprio una bella famigghia,per dirlo alla "padrino"!!!!!!!!!!!ah,dimenticavo,il pranzo era veramente ok!!!!!!!!speriamo di rivederci presto in giro per l'italia!la mia gattona non vede l'ora di ripartire!!!per la cronaca,1497km da ieri sera,ai quali devo aggiungere altri 15 per tornare a casa ora!!!!!!che figata!!!!ciao a tutti!!!!e grazie soprattutto agli organizzatori,in particolare ad evelin,gentilissima e molto paziente!!!!!!!!!siete grandi!!!!!!ciao patrick

Scrivo solo ora perchè prima mi era impossibile
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
è sempre molto, ma molto bello stare con voi e fare tutte le nuove conoscenze, dare un volto alle persone con le quali si parla ogni giorno è una bella emozione.
Ci rivedremo presto, lo do per scontato
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Filip1983":3rj2tk73 ha detto:
Ragazzi grazie per avermi chiavato al telefono :asd) :crepap) !!

cosa si fa ll'una e mezza di notte?....si guardano i filmati di ale
cosa si fa alle 16 della domenica?....camporella
ocio, ocio ai 220 cv senti come va senti come va
videochiamalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

secci":1sgrp5gp ha detto:
Filip1983":1sgrp5gp ha detto:
Ragazzi grazie per avermi chiavato al telefono :asd) :crepap) !!

cosa si fa ll'una e mezza di notte?....si guardano i filmati di ale
cosa si fa alle 16 della domenica?....camporella
ocio, ocio ai 220 cv senti come va senti come va
videochiamalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)