:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
scrivete una motivazione che la inserisco nel bann! :sarcastic) :derid)
scrivete una motivazione che la inserisco nel bann! :sarcastic) :derid)
MacGeek":xw59w17e ha detto:E leva sto bollino giallo dalla plafonieraaaa :asd) :asd) :asd)
secci":1t5hpbp5 ha detto:MacGeek":1t5hpbp5 ha detto:E leva sto bollino giallo dalla plafonieraaaa :asd) :asd) :asd)
ma daiiiiiiiiiiiii....quello è il sensore: se si stacca vuol dire che ha più di 280cv :crepap)
yugs":is16ty3g ha detto:fanculizzatevi tutti!!!!! :mecry2) :mecry2) :motz)
:asd) :asd)
secci":1xh95vnk ha detto:yugs":1xh95vnk ha detto:fanculizzatevi tutti!!!!! :mecry2) :mecry2) :motz)
:asd) :asd)
come io ti difendo...te lo appoggio (ops, ti appoggio), ti stimo, ti amo e tu mi fanculizzi ad ampi tratti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) (e non mi vendi o non mi sveli il segreto dei tuoi 220cv)
yugs":27emej9v ha detto:.. Nuooooo! Bang bang... :dead) Miii che ddoloreeee...
:asd)
Filip1983":2w1p73g0 ha detto:[Gang Bang...
yugs":38zu70nj ha detto:fanculizzatevi tutti!!!!! :mecry2) :mecry2) :motz)
:crepap) Sto scoppiando, grazie secci per la foto! :grazie)
notare la posizione delle mani.. Potrei fare il vice di Necchi a Balocco! :A)
Urk, ora tolgo il bollino, non l'avevo manco visto.. :?:
@padrino: mi bannasti paddre? dopo tutto quello che feci pettè... Lascia almeno andare la mia famigghia, loro non centrano, farò quello che vuoi, non ammazzarmi paddre.. Nuooooo! Bang bang... :dead) Miii che ddoloreeee...
R.R.GT":2jg3ibup ha detto:yugs":2jg3ibup ha detto:fanculizzatevi tutti!!!!! :mecry2) :mecry2) :motz)
@padrino: mi bannasti paddre? dopo tutto quello che feci pettè... Lascia almeno andare la mia famigghia, loro non centrano, farò quello che vuoi, non ammazzarmi paddre.. Nuooooo! Bang bang... :dead) Miii che ddoloreeee...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiii schumy 2 la vendetta :asd)
Il Padrino":1w9f7mhh ha detto:R.R.GT":1w9f7mhh ha detto:yugs":1w9f7mhh ha detto:fanculizzatevi tutti!!!!! :mecry2) :mecry2) :motz)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiii schumy 2 la vendetta :asd)
si proprio..LA VENDEMMIA :crepap) :crepap) :crepap)