KO) :KO)
ecco la mia personale esperienza con i dischi baffati e forati della roesch...
dopo la bellezza di 20000 km ho i dischi anteriori che dire che sono da buttare è ancora poco!!!! Sono crepati e pieni di microcrepe!!!
KO) :KO) Adesso ditemi se secondo voi è una cosa possibile!!!! KO) :KO)
ahh ho montato anche le loro pastiglie, quindi nulla di estremo, e non sono mai andato in pista a correre, io uso l'auto solo su strada e non vivo in montagna ma a milano.
Non so proprio cosa dire, ok le pastiglie che sono arrivate, o meglio potro forse fare ancora 2000 km ma i dischi sono una cosa indescrivibile!!!!
Vi posso dire che ho una crepa che parte da un foro e si vede e sente a dito anche sul bordo del disco!!!
MA secondo vuoi questo vuol dire qualità!!! :cesso)
Speriamo che almeno quelli dietro non facciano la stessa fine, si perche all'epoca dell'acquisto collettivo, io avevo comprato tutto, quindi dischi anteriori e posteriori con relative pastiglie.
Ho montato tutto insieme.
Sono proprio deluso e quasi furioso, perche le crepe sul disco non le avevo mai viste in vita mia e dopo 20.000 km mi sembra una vera assurdita!!!!
20000km e dischi da buttare per crepe roba da matti, materieli scadenti
Almeno questa è la mia impressione!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :evil: :evil: