topic pastieglie roesch e tubi freno aeronautici ctf

KO) :KO)

ecco la mia personale esperienza con i dischi baffati e forati della roesch...

dopo la bellezza di 20000 km ho i dischi anteriori che dire che sono da buttare è ancora poco!!!! Sono crepati e pieni di microcrepe!!!

KO) :KO) Adesso ditemi se secondo voi è una cosa possibile!!!! KO) :KO)

ahh ho montato anche le loro pastiglie, quindi nulla di estremo, e non sono mai andato in pista a correre, io uso l'auto solo su strada e non vivo in montagna ma a milano.

Non so proprio cosa dire, ok le pastiglie che sono arrivate, o meglio potro forse fare ancora 2000 km ma i dischi sono una cosa indescrivibile!!!!

Vi posso dire che ho una crepa che parte da un foro e si vede e sente a dito anche sul bordo del disco!!!

MA secondo vuoi questo vuol dire qualità!!! :cesso)

Speriamo che almeno quelli dietro non facciano la stessa fine, si perche all'epoca dell'acquisto collettivo, io avevo comprato tutto, quindi dischi anteriori e posteriori con relative pastiglie.

Ho montato tutto insieme.

Sono proprio deluso e quasi furioso, perche le crepe sul disco non le avevo mai viste in vita mia e dopo 20.000 km mi sembra una vera assurdita!!!!

20000km e dischi da buttare per crepe roba da matti, materieli scadenti

Almeno questa è la mia impressione!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :evil: :evil:

Le foto forse le posso anche fare ma poi non so come fare per allegarle alle discussione.

Comuqnue ribadisco il concetto, secondo me sono meglio gli originali piutosto dei roesch!!!!

I miei disci originali quando gli ho tolti avevano 40k km e gli ho tolti solo per sfiglio di mettere sta :cesso) di dischi roesch ed erano perfetti.

Adesso mi sa che torno sull'orignale almeno sto tranquillo!!!

Ma tutti gli altri che anno coprato dischi e pastiglie roesh come vanno?
tutto bene, sono solo io che mi lamento???

Fate sentire le vostre esperienze

Ora dico una cosa ma non mi fucilate :mitra)
I dischi baffati e forati, di qualsiasi marca, sono dei prodotti studiati per le gare e non per la durata kilometrica.
Penso che, come per le pastiglie sportive, sia normale che si usurino precocemente.
Dico stronzate?

Si va bene una precoce usara me le crepe non le ho mai viste!!!
Come gia detto va bene le pastiglie ma i dischi crepati mi sembra una vera cazzata.
Le crepe non le ho mai viste neanche sui dischi della focus , dove ho fatto più di 90k km prima di cambiarli.

Quindi 20k mi sabrano un po pochi, anche perche per assuro con le pastiglie posso farci ancora qualche miliano di km e con i disci sono andati!!!

Saro solo io che sono sfortunato o che ho fatto "tanta" strada, anche se 20k per dei dischi mi sembra poca!!!
Poi ripeto io non vivo in montagna e tanto meno sono mai andato a correre in pista...

Pensa se mettevo sotto vero sforzo i miei dischi in pista, dopo questi km avrei perso le pastiglie perstrada visto che il disco non so bene che fine abrebbe fatto!!!