teknomotion
Nuovo Alfista
Beh,non è normale dopo 60.000km..cmq ti posso garantire che l'olio x freni è abbastanza corrosivo di suo..
anche io :mecry)lorenzinetto":3fqtnb58 ha detto:ed io che i tubi ancora devo montarli :mecry)
Forse non sono tutta questa qualità che pubblicizzano :KO)teknomotion":1sd95wdh ha detto:I miei erano perfetti prima del botto.. cmq i Tar-ox li avevo ovalizzati anche io sulla Delta.. :shrug03)
[OT]lorenzinetto":2nbpctco ha detto:forse con questa frase sono un po' troppo di parte, in quanto vendo e tratto Roesch pero io ho avuto un cliente di torino con una 147 selespeed che aveva avuto dischi g88 della tar ox.
nuovi dopo una settimana li ha ovalizzati.
ha comprato da me i dischi roesch e gli ho detto che c'era anche la garanzia e che quindi non facevo lo "gnorry".
a fine luglio l'ho contattato per sapere come andavano e per chiedergli delle foto dei SOLO BAFFATI da mettere sulle mie aste e mi ha scritto: COSI LI OVALIZZI QUESTI!!!
sbenga":lmfw45sp ha detto:[OT]lorenzinetto":lmfw45sp ha detto:forse con questa frase sono un po' troppo di parte, in quanto vendo e tratto Roesch pero io ho avuto un cliente di torino con una 147 selespeed che aveva avuto dischi g88 della tar ox.
ha comprato da me i dischi roesch e gli ho detto che c'era anche la garanzia e che quindi non facevo lo "gnorry".
a fine luglio l'ho contattato per sapere come andavano e per chiedergli delle foto dei SOLO BAFFATI da mettere sulle mie aste e mi ha scritto: COSI LI OVALIZZI QUESTI!!!
Posso chiederti un preventivo per dischi post + pasticche ferodo o altro?
[/OT]
Sinceramente non mi fido molto di questa Tar ox, non vorrei che siano dischi di scarsa qualità forellati per essere venduti come sportivi.
Roesh è gia più famoso come articolo da competizione.
bestaleze":3ah78mwt ha detto:Ciao Lorenzinetto...
è tanto che ti sto cercando ma su msn non ti trovo più!!!
Voerrei farti degli ordini, mi hai convinto!!!
ciao
sbenga":3r96bi5s ha detto:[OT]lorenzinetto":3r96bi5s ha detto:forse con questa frase sono un po' troppo di parte, in quanto vendo e tratto Roesch pero io ho avuto un cliente di torino con una 147 selespeed che aveva avuto dischi g88 della tar ox.
Posso chiederti un preventivo per dischi post + pasticche ferodo o altro?
[/OT]
Sinceramente non mi fido molto di questa Tar ox, non vorrei che siano dischi di scarsa qualità forellati per essere venduti come sportivi.
Roesh è gia più famoso come articolo da competizione.
devilman":ybujl6b9 ha detto:ragazzi andiamoci piano, da qui a dire che i Tar-ox non sono dischi di qualità ce ne passa e pure tanto.
Niente da dire sui Roesch che forse monterò a settembre al posteriore(questo fa capire che mi fido del marchio)
ma non spariamo a zero su un prodotto che è cmq al top della gamma.
x Tek: quando torni su msn??