topic pastieglie roesch e tubi freno aeronautici ctf

1checipensa":11dpms2m ha detto:
1checipensa":11dpms2m ha detto:
squalo, una cosa, come ti vanno le pastiglie??? hai i dischi originali vero???? :)

:up)

esatto dischi originali past roesch 3600 piu tubi .. a me piacciono ste past buona frenata fin da subito ovvio che caldi vanno ancora meglio no fischi

squalettoge":27pdiogv ha detto:
1checipensa":27pdiogv ha detto:
1checipensa":27pdiogv ha detto:
squalo, una cosa, come ti vanno le pastiglie??? hai i dischi originali vero???? :)

esatto dischi originali past roesch 3600 piu tubi .. a me piacciono ste past buona frenata fin da subito ovvio che caldi vanno ancora meglio no fischi

dovendo fare un confronto con le originali???

ad esempio originali 7 roesch 8 (da 1 a 10) :D

1checipensa":1ivyqsta ha detto:
squalettoge":1ivyqsta ha detto:

Ritirata l'auto da pochissimo,la frenata è bella lunga.. :asd) cmq ho fatto pochissimi km,domani vado via 3gg,quando torno posterò 1 pò di foto..

1checipensa":dgkvnfxq ha detto:
squalettoge":dgkvnfxq ha detto:

mi metti in difficolta xche le mie alla fine erano un po arrivate quindi il voto è viziato.. ripeto x ora avro fatto un 1500 km mi trovo bene al contrario di tekno nn mi pare che si sia allungata la frenata (ma penso che le debba rodare) da fredde frenano da calde frenano meglio :elio) e x ora nn fischiano

roesh 3600 su dischi originali piu tubi

io le riprenderei :OK)

ma spesso fischiano anche i dischi quando inziano ad ssere finiti, perchè magari hanno subito qualche tortura..... può essere il caso vostro?

Attenti magari sennò sciupate anche le pasticche, le cuocete!

La frenata si è assestata,adesso si ragiona.. :D nessun fischio e frenata impressionante (davanti ho i Brembo Max xò..) consiglio queste pastiglie+il resto ovviamente.. :asd)

Teknomotion: metti tutta la descrizione del tuo impianto frenante che definisci impressionante, e se te li ricordi anche i prezzi! Perchè anch'io vorrei fare un bell'impianto! grazie.... ciauz