topic pastieglie roesch e tubi freno aeronautici ctf

Tutto preso in acquisti comunitari.. ;) comprensivo di spese di spedizione (più o meno.. ;) )

Brembo Max anteriori € 160
Roesch baffati posteriori € 100
Pastiglie Roesch tutte € 128
Tubi areonautici CTF € 76
 
Grazie 1000!

Ora mi informo anch'io quanto mi costa...ma penso di fare qualcosa tipo il tuo impianto!


Perchè se te lo hai e lo consigli.... :OK)

Ciauz
 
teknomotion":12qg1ks2 ha detto:
Tutto preso in acquisti comunitari.. ;) comprensivo di spese di spedizione (più o meno.. ;) )

Brembo Max anteriori € 160
Roesch baffati posteriori € 100
Pastiglie Roesch tutte € 128
Tubi areonautici CTF € 76

Ma il costo dei dischi è singolo?
 
montato ieri, tutto bene, oggi c'ho fatto 150 km in autostrada stando molto attendo ad usare i freni per non "cuocere" le pastiglie, una cosa però, sotto i 20 km/h quando freno sento un piccolo fischio, tutto normale o devo preoccuparmi?
 
si devono rodare... i miei fischiano poco di tanto in tanto e son rodati :D

peccato che nn abbiam piu convenzione il prodotto non era male :( va be ci pensero al prox cambio :)
 
500 km dal montaggio, contento del prodotto, iniziano a frenare come dovrebbero, aspetto altri 500 km e faccio qualche prova + seria!!!! :asd) :asd) :asd)
 
1000 km, ho avuto modo di provarle in tutte le situazione, e sono sempre più soddisfatto, sia dei tubi che delle pastiglie, nn so se è merito delle pastiglie o dei tubi, ma il pedale lo sento sempre "uguale" cioè nn diventa duro e frena sempre allo stesso modo!!!!
 
1checipensa":28itw65o ha detto:
1000 km, ho avuto modo di provarle in tutte le situazione, e sono sempre più soddisfatto, sia dei tubi che delle pastiglie, nn so se è merito delle pastiglie o dei tubi, ma il pedale lo sento sempre "uguale" cioè nn diventa duro e frena sempre allo stesso modo!!!!
Ho ritirato da un paio di giorni la 147 con pastiglie roesch xc-4 e tubi aeronautici. Ancora ho fatto poco più di 100 km quindi non ho potuto sperimentare potenza e resistenza dei freni. Comunque la sensazione del pedale è buona mi sembra addirittura più modulabile di prima, con i tubi areonautici avrei pensato il contrario. Inoltre a parte i primissimi km, nessun fischio. Il meccanico mi ha detto inoltre che i tubi originali erano ridotti maluccio: dopo soli 60 mila km è possibile? :scratch)
 
1checipensa":256hzceh ha detto:
che olio hai messo????

i tubi non penso siano soggetti ad un usura così grande, non sono parti mobili come quelle del motore ad esempio.

Dovrebbe avermi messo il Castrol dot 4. In settimana devo andare a pagare il conto e ti saprò dire con certezza. Comunque i tubi sono rovinati all'interno (come se l'olio li avesse un po' corrosi)ed ostacolavano il passaggio dell'olio e questo potrebbe spiegare in parte il fatto che la corsa del pedale del freno non era uguale da frenata a frenata e dovevo pestare sempre più volte stile F1 per una frenata decente. Comunque ora ho risolto il problema alla radice cambiando tubi ed olio. Ora farò rodare ancora un po' le pastiglie e poi vedremo. In ogni caso le prime impressioni sono molto positive.
 
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