Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Re: Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Allora c'è solo alla restyling... Guarda nel mio garage... Io ho la plafoniera mito ma ho messo la cromatura della mia vecchia plafoniera...
 
maxxx147":1vfnf843 ha detto:
Allora c'è solo alla restyling... Guarda nel mio garage... Io ho la plafoniera mito ma ho messo la cromatura della mia vecchia plafoniera...

max sono andato a vederla...boh a me non c'era nessuna cornice..al massimo la metto più in la, è un bel particolare :)
 
Re: Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

La mostrina cromata c'è ai tweeter intorno al cambio e alla plafoniera... A me piacciono...
 
due foto di oggi pomeriggio :)

nuoveeee1.jpg


nuoveeee.jpg
 
la mia che è una cnc ce li ha ai twitter ma non alla plafoniera.. e sono felice che non ce l'abbia.. i profilini cromati di quel tipo fanno molto peruvian style secondo me.. è come il salva portiera cromato... alcuni dalle mie parti lo hanno anche su tutto il profilo del portellone.. :asd)
 
elvis":3c4ev1fh ha detto:
la mia che è una cnc ce li ha ai twitter ma non alla plafoniera.. e sono felice che non ce l'abbia.. i profilini cromati di quel tipo fanno molto peruvian style secondo me.. è come il salva portiera cromato... alcuni dalle mie parti lo hanno anche su tutto il profilo del portellone.. :asd)

oddio che schifo :asd) ...il salva portiere poi lo odio con tutto il cuore...però il profilo cromato sulle mostrine dei tweeter mi piace, tipo 147 restyling :)
 
dopo tanto tempo rieccomi, in questi giorni ho fatto il tagliando da me, cambiato olio con del Castrol 5w40 e filtri olio e gasolio...ora aspetto che arrivino i tubi ic in inox :D ragazzi sapete darmi qualche consiglio riguardo le calotte? sono meglio nero opache (già montate) o calotte satinate?

Intanto posto qualche fotina fatta ieri

fotonuove9.jpg


fotonuove8.jpg


fotonuove5.jpg


fotonuove3.jpg
 
Si lo spoilerino è la ciliegina per completare il tutto :nod)
 
Top