non lo so, non sono abituato a spendere tali cifre....poi a fine dicembre scade l'assicurazione...quanto costerebbe riverniciarlo?
maxxx147":u0o6by9v ha detto:Che ne so dipende... Ma non credo più di 50 euro... Secondo me intorno alle 30 euro... C'è un certo Capone gomme che ripara i cerchi andai a montare 4 gomme usate da 17 li... Mi è sembrato affidabile mi sembra a santeramo cercarlo si internet Chiamalo e informati
capisco il tuo rammarico...i miei genitori sulla mia ci sono saliti solo come passeggeri...sono molto geloso della mia auto, l'ho fatta guidare a pochissime persone ed in mia presenza.tony987":2ekx44sn ha detto:come rovinare dei cerchi nuovi montati da meno di una settimana? semplice, dare per 5 minuti la macchina a mio padre...cerchio anteriore sinistro grattato su quasi tutte le razze per benino
elvis":3ekroxli ha detto:massimo 50 euro te lo rifanno nuovo.. fallo pagare al papi visto che è lui che ha fatto il danno..
maxxx147":2xwhh37g ha detto:Son contento che l'hai riparato il cerchio... A te cos'è nero pastello avevi detto? Ottima scelta lo spoiler
maxxx147":2i6qz6zr ha detto:Ducato??? Manca la striscia cromata perché non la metti?