Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

non lo so, non sono abituato a spendere tali cifre....poi a fine dicembre scade l'assicurazione...quanto costerebbe riverniciarlo?

Re: Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Che ne so dipende... Ma non credo più di 50 euro... Secondo me intorno alle 30 euro... C'è un certo Capone gomme che ripara i cerchi andai a montare 4 gomme usate da 17 li... Mi è sembrato affidabile mi sembra a santeramo cercarlo si internet Chiamalo e informati

maxxx147":u0o6by9v ha detto:
Che ne so dipende... Ma non credo più di 50 euro... Secondo me intorno alle 30 euro... C'è un certo Capone gomme che ripara i cerchi andai a montare 4 gomme usate da 17 li... Mi è sembrato affidabile mi sembra a santeramo cercarlo si internet Chiamalo e informati

Grazie Max :) vedrò di consultare anche i carrozzieri di qua...al momento non sono in grado, sto leggermente girato di p :swear)

tony987":2ekx44sn ha detto:
come rovinare dei cerchi nuovi montati da meno di una settimana? semplice, dare per 5 minuti la macchina a mio padre...cerchio anteriore sinistro grattato su quasi tutte le razze per benino
capisco il tuo rammarico...i miei genitori sulla mia ci sono saliti solo come passeggeri...sono molto geloso della mia auto, l'ho fatta guidare a pochissime persone ed in mia presenza.

tre fotine nuove :baby) :

alfanuovi2.jpg

alfanuovi.jpg

alfanuovi3.jpg

Re: Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Son contento che l'hai riparato il cerchio... A te cos'è nero pastello avevi detto? Ottima scelta lo spoiler