tony987":r59r81og ha detto:
ma gli specchietti li hai cambiati? sembrano quelli in plastica non verniciati delle restyling :scratch)
tony987":r59r81og ha detto:
tony987":22fzeqig ha detto:no no sono quelli della serie 0 però verniciati nero opaco
grazie ad entrambe per la dritta
tony987":1vnwz4u2 ha detto:delle continental sport contact II
pierpy_90 GP":1k4h4irr ha detto:tony987":1k4h4irr ha detto:delle continental sport contact II
dove le hai prese ?
costo ? per caso centra toritto o roba simile xD
cmq io ci vedrei benissimo uno spoiler...
Andy96":1k4h4irr ha detto:belli!
da smontati non mi dicevano nulla,e invece a vederli su,mi piacciono! :OK)
alfaboss":35nvl90v ha detto:si,stanno molto bene!...ma,400 euro 4 gomme da 17? mi sembra davvero un buon prezzo!
già la fanno parecchio sportiva, come piace a me, per il momento sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto di questi cerchi e gomme, col passare del tempo vedremo :nod)kanarino":gxxqc5dx ha detto:Come immaginavo, ci stanno benissimo :OK)
ci sono stato un mese fa a conversano... da un rivenditore di pezzi usatitony987":30y57hdb ha detto:pierpy_90 GP":30y57hdb ha detto:tony987":30y57hdb ha detto:delle continental sport contact II
dove le hai prese ?
costo ? per caso centra toritto o roba simile xD
cmq io ci vedrei benissimo uno spoiler...
No non centra xD 400 le gomme, Conversano (bari)
Andy96":30y57hdb ha detto:belli!
da smontati non mi dicevano nulla,e invece a vederli su,mi piacciono! :OK)
Stanno benissimo :A) di estetica metterei solo lo spoiler e assetto
maxxx147":b11e3pwt ha detto:Sono cose che capitano... Quando avevo i q2 li grattai in garage alla porta basculante... Non so come cavolo feci... La carrozzeria non si graffiò il cerchio invece si graffiarono tutte le razze... Solchi belli profondi...