maxxx147":161q4xgn ha detto:Quella che c'è intorno alla plafoniera... Originale comunque...
boh...a me non c'era nessuna striscia cromata
maxxx147":161q4xgn ha detto:Quella che c'è intorno alla plafoniera... Originale comunque...
maxxx147":1vfnf843 ha detto:Allora c'è solo alla restyling... Guarda nel mio garage... Io ho la plafoniera mito ma ho messo la cromatura della mia vecchia plafoniera...
elvis":3c4ev1fh ha detto:la mia che è una cnc ce li ha ai twitter ma non alla plafoniera.. e sono felice che non ce l'abbia.. i profilini cromati di quel tipo fanno molto peruvian style secondo me.. è come il salva portiera cromato... alcuni dalle mie parti lo hanno anche su tutto il profilo del portellone.. :asd)
Testa":1x6pyzuu ha detto:Direi che così la tua black e' perfetta :OK)
Io le farei nero lucido come la carrozzeriatony987":3nibs5na ha detto:... ragazzi sapete darmi qualche consiglio riguardo le calotte? sono meglio nero opache (già montate) o calotte satinate? ...
Zurich":2tbmiejv ha detto:Io le farei nero lucido come la carrozzeriatony987":2tbmiejv ha detto:... ragazzi sapete darmi qualche consiglio riguardo le calotte? sono meglio nero opache (già montate) o calotte satinate? ...
pierpy_90 GP":w9msz0qb ha detto:io farei spoiler... e magari le calotte come i montanti wrappati carbon look :love)
probabilente se un giorno imparo a wrappare lo farò alla mia xD