Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

tony987":r59r81og ha detto:
img00461201211021603.jpg

ma gli specchietti li hai cambiati? sembrano quelli in plastica non verniciati delle restyling :scratch)

pierpy_90 GP":1k4h4irr ha detto:
tony987":1k4h4irr ha detto:
delle continental sport contact II :D

dove le hai prese ?
costo ? per caso centra toritto o roba simile xD

cmq io ci vedrei benissimo uno spoiler...

No non centra xD 400 le gomme, Conversano (bari) :)

Andy96":1k4h4irr ha detto:
belli!
da smontati non mi dicevano nulla,e invece a vederli su,mi piacciono! :OK)

Stanno benissimo :A) di estetica metterei solo lo spoiler e assetto

tony987":30y57hdb ha detto:
pierpy_90 GP":30y57hdb ha detto:
tony987":30y57hdb ha detto:
delle continental sport contact II :D

dove le hai prese ?
costo ? per caso centra toritto o roba simile xD

cmq io ci vedrei benissimo uno spoiler...

No non centra xD 400 le gomme, Conversano (bari) :)

Andy96":30y57hdb ha detto:
belli!
da smontati non mi dicevano nulla,e invece a vederli su,mi piacciono! :OK)

Stanno benissimo :A) di estetica metterei solo lo spoiler e assetto
ci sono stato un mese fa a conversano... da un rivenditore di pezzi usati ;)
bel paese ;)

complimenti...bei cerchi...ci stanno benissimo...
a bari comunque costano molto meno le gomme...le continental volevo montarle anch'io...

come rovinare dei cerchi nuovi montati da meno di una settimana? semplice, dare per 5 minuti la macchina a mio padre...cerchio anteriore sinistro grattato su quasi tutte le razze per benino

Re: Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Sono cose che capitano... Quando avevo i q2 li grattai in garage alla porta basculante... Non so come cavolo feci... La carrozzeria non si graffiò il cerchio invece si graffiarono tutte le razze... Solchi belli profondi...

maxxx147":b11e3pwt ha detto:
Sono cose che capitano... Quando avevo i q2 li grattai in garage alla porta basculante... Non so come cavolo feci... La carrozzeria non si graffiò il cerchio invece si graffiarono tutte le razze... Solchi belli profondi...

beh spendo in totale 700 euro per avere dei cerchi apprezzabili, li ho montati giovedi e a distanza di 4 giorni me li trovo rovinati...non me li sono manco goduti e quello che mi da fastidio è che non ho causato io il guaio...faccio bene a non farla guidare a nessuno..

Re: Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Beh se si può evitare di prestare l'auto è meglio... Soprattutto quando di è gelosi... Dimenticavo... Sta mattina ho visto una 147 restyling grigia con i cerchi come i tuoi verniciati nero... Non c'era però il logo alfa Romeo... Sono molto più belli i tuoi... Ma adesso li farai riparare?