Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

Bellissimi quei cerchi tony! :OK)

Se prendi una bella buca puoi avere anche degli OZ da 1.000€ ma li pieghi...la qualità di un cerchio la vedi nel tempo, anche dalla qualità della verniciatura per esempio.

Se sono delle repliche cinesi e non made in italy, all'interno dovrebbe esserci la sigla "R.P.C".

dipende,ci sono cerchi e cerchi..logico che se prendi un cratere magari ci lasci anche la sospensione :splat)

tony987":1wu7231x ha detto:
ragazzi ecco una foto dei cerchi da 17, finalmente, sembrano di ottima qualità, per 280 euro con spedizione, stemmi alfa, valvole nuove e bulloni antifurto, è stato un vero affare:

cerchinuovi.jpg

belli!!!!! :elio) :clap) :clap) :clap) dai,non ti fasciare la testa prima di rompertela! intanto il prezzo è ottimo...per il resto...incrociamo le dita! :asd) pero' non sembrano male....la sigla dovrebbe essere made in P.R.C. ...

kanarino":15dkgswe ha detto:
tony987":15dkgswe ha detto:
kanarino":15dkgswe ha detto:
Comunque quei cerchi non sono cinesi, se non ricordo male sono della BOSS.

esattamente, sono made in italy :)
secondo me hai fatto un buon acquisto :OK)
Speriamo kanarino :) non vedo l'ora di montarli :D

Piccola news...forse scambio i tristar da 16 con dei tristar da 17, gomme comprese!

Piccola news...forse scambio i tristar da 16 con dei tristar da 17, gomme comprese![/quote]

:clap) ...sarebbe un bel colpo!da 17rendono decisamente di piu'...scommetto che l'altro vuole dei 16 per metterci su le termiche...

sinceramente non so, avevo pensato questo...al massimo tolgo le gomme da quei 17 e le metto sotto i cerchi nuovi (sempre se sono in buone condizioni) e i tristar li vendo

oggi pomeriggio, uscendo di casa per andare a lavorare ho trovato questa parcheggiata fuori...un altro alfista (oltre me) nel quartiere dove abito :A)

aslgfs.jpg

Ah, cazzeggiando con la macchina poco fa ho scoperto una chicca della mia 147, sicuramente ne sarete al corrente, tenendo premuto il tasto del telecomando per l'apertura per 2-3 secondi tutti i 4 vetri laterali si abbassano da soli, chiudendola invece si alzano!
Non ne ero al corrente ma è una figata :asd)

pierpy_90 GP":1cvp1r8e ha detto:
cmq è davvero ben messa quella 147 ;)

we ... ma dalle parti di taranto ci passi mai ?

purtroppo mai, raramente esco dalla provincia di Bari, purtroppo sono sempre impegnato...in questo periodo faccio solo casa lavoro - lavoro ragazza - ragazza casa!

è da un bel pò che non mi godo l'alfetta in effetti...

ragazzi...domandina: mi sapete dire che pneumatici dovrei montare sotto dei cerchi con queste misure? Larghezza del cerchio:7J, Offset (ET):35, ovviamente 17 pollici!