Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

attila151":3ai2vr4x ha detto:
evidentemente nel kit cerchi e gomme a 500 euro le gomme non erano dunlop...
si, beh.. se nei 500 euro ti danno cerchi da 250 euro e gomme da 250 euro al treno non saranno certo gomme buone.. con quella cifra prendi delle sottomarca, oppure di marca ma i modelli più scarsi..

si max credo intendeva dire questo...infatti ha specificato che vende gomme conosciute e meno conosciute...
io le dunlop sport maxx tt da 17 le ho pagate 500 euro tutto compreso...la prossima colta le compro dove dice max...

per curiosita'...
al link che ho messo c'e' il numero di cellulare e fisso...nel caso chiamate x farvi un'idea,nel mio garage ho messo delle foto delle dunlop che ho sotto e pagate li 360 euro tutte e 4...
non sparo cazzate...

max, non ho detto che spari cazzate, volevo solo capire che prezzi fa perchè sembrano assurdi..
prova a contattarlo per un preventivo di 4 re050 215 45 17 e vedi che ti dice per curiosità.. sono curiosissimo..

elvis":19f8cp7c ha detto:
max, non ho detto che spari cazzate, volevo solo capire che prezzi fa perchè sembrano assurdi..
prova a contattarlo per un preventivo di 4 re050 215 45 17 e vedi che ti dice per curiosità.. sono curiosissimo..

non sono assurdo te l'ho spiegato il perche'...il padre e' grossista,lui e' rivenditore,riforniscono anche gli stessi gommisti che vendono le gomme al mio paese,al mio paese le gomme le comprano da lui(il gommista che c'e')le paga quella cifra,ci scarica l'iva e le rivende con 2-300 euro di ricarico...
la regola e' che tu non potresti comprare dal grossista...non so se hai capito...
poi qui a milano,per girare le gomme,equilibratura smontaggio e rimontaggio mi hanno chiesto 45 euro qui sotto casa mia...alla 147 ovviamente...giu' ho pagato 30 euro convergenza e inversione...solo l'inversione ti fanno pagare 10 euro,il piu' ladro 15 euro in entrambi i casi equilibratura delle gomme anteriori...
per non parlare quando in via palmanova alla fiat mi avevano sparato 250 euro per cambiare la pompa della frizione l'anno scorso...
giu' e' un altro pezzo di mondo...
scusate il piccolo :eek:fftopic)

alfaboss ha detto:
scua elvis,ma i 17 sport sono quelli a 5 fori? su che auto li vedresti invece i tristar?[/quote

si, sono quelli a 5 fori..

i tristar non li vedrei su nessuna macchina.. li trovo orribili..

ho mandato una mail di richiesta preventivo per 4 re050 come quelle che ho preso..
io le ho pagate 138 euro a gomma compresa spedizione.. vediamo che prezzo fanno loro..

pierpy_90 GP":85e5886c ha detto:
tony987":85e5886c ha detto:
ragazzi calma tanto il proprietario dei cerchi è sparito quindi scompare anche il problema delle gomme :lol2)

quanto vuoi spendere x i cerchi ?!
forse uno nel mio paese se li vende.

Pierpy massimo 250 :)

Il venditore mi ha contattato scrivendo questo:

salve, non è che non te le voglio mandare le foto , ma di queste cose si interessa mio figlio che è fuori sede x il momento, ti dico che i cerchi sono tutti e 4 uguali alla foto sono diritti non graffiati, poi se vuoi quando ti arrivano te li faccio prima controllare e poi pagare , più di questo, ti puoi fidare, poi se li trovi a fine mese te li prendi altrimenti io li vendo, sono in trattativo con altre persone, chi fà prima li prende, ti saluto ettore.

Io devo aspettare fine mese per avere lo stipendio.... :swear)

tony987":10zbo5b1 ha detto:

salve, non è che non te le voglio mandare le foto , ma di queste cose si interessa mio figlio che è fuori sede x il momento, ti dico che i cerchi sono tutti e 4 uguali alla foto sono diritti non graffiati, poi se vuoi quando ti arrivano te li faccio prima controllare e poi pagare , più di questo, ti puoi fidare, poi se li trovi a fine mese te li prendi altrimenti io li vendo, sono in trattativo con altre persone, chi fà prima li prende, ti saluto ettore.

cioè te li spedirebbe e poi dopo averli controllati li paghi? IN QUESTO CASO SAREBBE OTTIMO..

elvis":3uql0jc3 ha detto:
tony987":3uql0jc3 ha detto:

cioè te li spedirebbe e poi dopo averli controllati li paghi? IN QUESTO CASO SAREBBE OTTIMO..
elvis,secondo me intende che prima di pagarli, il corriere glieli fa controllare....purtroppo le regole sono cambiate,infatti prima si paga e poi si può aprire il pacco....