Tony's Black Alfa 147! (Cerchi da 17" MONTATI)

autoren":2qv4kgnk ha detto:
ma anche no :asd) comunque sarebbero un pochino troppo chiusi..sicuramente più resistenti però..mi piacerebbe vederne l'effetto sulla mia nera
non ci starai mica facendo un pensierino?? :asd) :asd) lasciala stare che la tua è perfetta così :sadomaso)

attila151":1xco1qki ha detto:
autoren":1xco1qki ha detto:
ma anche no :asd) comunque sarebbero un pochino troppo chiusi..sicuramente più resistenti però..mi piacerebbe vederne l'effetto sulla mia nera
non ci starai mica facendo un pensierino?? :asd) :asd) lasciala stare che la tua è perfetta così :sadomaso)
diciamo che ogni tanto ci faccio un pensierino ad altri cerchi :nod)

Di Tristar nella mia zona non ne ho mai visti, li ha solo un mio amico da 17 ([editato da FreeJTD], non se li poteva vendere :asd) ) lo so che si trovano, però per 250 euri è un pò difficile

tony987":3p1np7xo ha detto:
Di Tristar nella mia zona non ne ho mai visti, li ha solo un mio amico da 17 ( [Editato da FreeJTD] , non se li poteva vendere :asd) ) lo so che si trovano, però per 250 euri è un pò difficile
da quanto ho potuto notare sono i meno valutati in genere o i più svenduti,almeno nelle mie zone

autoren":3tal3h0o ha detto:
attila151":3tal3h0o ha detto:
autoren":3tal3h0o ha detto:

ren, questi sono for you...

http://www.subito.it/accessori-auto/alf ... 086893.htm

autoren":3vb1006b ha detto:
tony987":3vb1006b ha detto:
Di Tristar nella mia zona non ne ho mai visti, li ha solo un mio amico da 17 ( [editato da FreeJTD] , non se li poteva vendere :asd) ) lo so che si trovano, però per 250 euri è un pò difficile
da quanto ho potuto notare sono i meno valutati in genere o i più svenduti,almeno nelle mie zone

chissà perchè... :scratch)

:D

autoren":wldb7xg7 ha detto:
attila151":wldb7xg7 ha detto:
autoren":wldb7xg7 ha detto:
non dirlo a me che sono già al terzo treno di cerchi :asd) ora però ho intenzione di lasciare definitivamente i cnc...

tony987":1eajd9zo ha detto:
Di Tristar nella mia zona non ne ho mai visti, li ha solo un mio amico da 17 ([editato da FreeJTD], non se li poteva vendere :asd) ) lo so che si trovano, però per 250 euri è un pò difficile

Evitiamo di bestemmiare i morti per favore, so che non era detto con cattiveria, ma è proprio di cattivo gusto.

FreeJTD":2unyuxkp ha detto:
tony987":2unyuxkp ha detto:

Evitiamo di bestemmiare i morti per favore, so che non era detto con cattiveria, ma è proprio di cattivo gusto.

Sorry, non succederà più :OK)

Ragazzi ho trovato dei TI bruniti gommati a 200 euro...il proprietario dice che un cerchio è da riparare perchè ha una lieve scheggiatura dovuta ad un marciapiede

tony,saro' fuori dal coro,ma secondo me i tristar da 17,per la tua serie 0,e poi nera,sono fra le scelte migliori che puoi fare!ci stanno benissimo,si vede anche dal tuo avatar!(è la tua no?),e sono da 16(mi sembra)figurati da 17! e poi se li vuoi particolari e rari...fanno al caso tuo :OK) elvis,molto belli i collezione del gt da te postati ,(quelli dove hai scritto: "da non lasciarsi scappare"per intenderci...),gli altri non tanto(con la serie 0)...

tony987":2dh7ceqf ha detto:
FreeJTD":2dh7ceqf ha detto:
tony987":2dh7ceqf ha detto:

Sorry, non succederà più :OK)

Ragazzi ho trovato dei TI bruniti gommati a 200 euro...il proprietario dice che un cerchio è da riparare perchè ha una lieve scheggiatura dovuta ad un marciapiede
belli :love) valuta anche i q2 che ti ha proposto elvis....i q2 originali usati stanno diventato quasi impossibili da trovare

tony987":1uigeo8l ha detto:
credo di sapere quali sono, ho visto anch'io quell'annuncio
dovresti farti mandare le foto di quello rovinato per vedere in che stato è

Anakin":3rpvto5i ha detto:
tony987":3rpvto5i ha detto:
credo di sapere quali sono, ho visto anch'io quell'annuncio
dovresti farti mandare le foto di quello rovinato per vedere in che stato è

sono un pò di giorni che ci parlo, ho già provveduto a chiedere :)

attila151":3rpvto5i ha detto:
belli :love) valuta anche i q2 che ti ha proposto elvis....i q2 originali usati stanno diventato quasi impossibili da trovare

Certo che valuto :) sto prendendo in considerazione un pò tutto quello che mi dite, uscirò pazzo alla fin fine :asd)

alfaboss":3rpvto5i ha detto:
tony,saro' fuori dal coro,ma secondo me i tristar da 17,per la tua serie 0,e poi nera,sono fra le scelte migliori che puoi fare!ci stanno benissimo,si vede anche dal tuo avatar!(è la tua no?),e sono da 16(mi sembra)figurati da 17! e poi se li vuoi particolari e rari...fanno al caso tuo :OK) elvis,molto belli i collezione del gt da te postati ,(quelli dove hai scritto: "da non lasciarsi scappare"per intenderci...),gli altri non tanto(con la serie 0)...

Si, la foto è della mia alfetta, purtroppo ho contattato tutti i venditori di tristar d'Italia xD la metà non ha risposto, l'altra metà o non spedisce o vuole assai!

ma in caso i tuoi tristar li vendi,o li usi per le invernali?(se le metti,da noi è obbligatorio) perchè se ti restano comunque i tuoi tristar bene,altrimenti,boh è un peccato(per i 17,stesso modello bene,ma non averli piu'...),altrimenti ,se ti piacciono tanto i tristar e se non hai finito le gomme,non avere fretta,controlla spesso il web,che qualcosa viene spesso fuori...