Io ho acquistato da qualche mese il "MIO 168" della mitac e mi trovo benissimo, ha l'antenna gps integrata e utilizza Destinator (il concorrente del TOM TOM). L'ho provato abbastanza anche in città grosse come Torino, Roma e in Francia,Svizzera e Germania. I due grossi vantaggi sono l'antenna integrata e il fatto di avere 17 paesi europei già nella confezione(oltre alla scheda da 256), è un pocketPC con processore a 300Mhz. Dire che ne sono contento sarebbe poco, ho anche il navigatore fisso nella Clio e le differenze sono minime, a parte il costo (1500 euro :jaw) ) e un accessorio che non mi ricrdo come si chiama e che serve da bussola. L'ho pagato 640 euro, adesso è intorno ai 599....soldi ben spesi, almeno per me.
Il fatto di avere l'antenna integrata è un enorme vantaggio per 3 motivi:
1)non ha problemi di cavi aggiuntivi oltre al palmare
2)non devi preoccuparti di posizionarla (se fai una frenata non te la ritrovi da qualche parte in auto)
3)lo usi anche a piedi (se vuoi anche in montagna con mappe e programmi specifici)
Se ti servono consigli chiedi pure, ho anche l'ASUS 620 con KIT gps non BT, ma è molto più scomodo.
PS: il MIO 168 è molto semplice da usare, ha i tasti esterni già configurati per accedere al navigatore, anche da spento.
CIAUUU