tom tom vs navman

@pierpo
il T3 e' valido ma essendo con s.o. Palm non e' che si trovi molto di sw aggiuntivo oltre quelli ufficiali. Il sistema non e' peggio di quello dello zio bill ma e' meno diffuso :sgrat)
 
magicosnafuz":32pufel9 ha detto:
Il Bluetooch non è indispensabile, è comodo solo se lo devi collegare a un cel che ne sia dotato...nella scelta preferisco una schedina wi-fi :nod) molto più elastica e sfruttabile :color)

In ogni caso il 1710, seppur un buon pocket, lo trovo leggermente scarno...ma dipende sempre dall'utilizzo a cui viene destinato :spin)

Se lo si fa girare con le applicazioni di serie e non si appesantisce va benissimo..altrimenti come tutti...soffre ;O(
Il mio è un 400 MHz...ogni tanto passo da pocket 2002 a 2003 o linux come carico la ROM è una scheggia...ma quando inizio a caricare tutte le applicazioni e giochini, bensì siano tutti su SD ne risente e parecchio :swear)

due cose:
esistono ricevitori gps BT?
qualcosa ne capisco però quello che hai scritto sopra mi rimane difficile capirlo, potresti spiegarmelo in termini più comprensibili, nn che ti sia spiegato bene, anzi! :grazie)
 
Yehaaaaaaaa!! i ricevitori GPS esistono sia in Bluetooch, seriali, su SD,CF sta alle tue esigenze.
Io personalmente preferisco quelli seriali, lo lasci fisso in macchina, ti limiti ad attaccare un cavetto al palmare e lanciare tom tom, quando scendi ti porti con te solo il pocket e l'antenna resta lì in macchina :nod) senza ingombrarti le tasche; in ogni modo se usi tanto il navigatore devi predisporre un alimentazione per entrambi...e un cavetto ti gira sempre per l'auto :thk)
per collegarmi a internet utilizzo la porta Infrarossi con il cel, e se sono in zone coperte da wi-fi infilo la schedina e vado dove voglio (tra l'altro con l'abbonamento ADSL ho l'accesso wi-fi free) :ciao) :ciao)



PS: il discorso cambia se hai già un cel BT e non infrarossi, per la sincronizzazione con il pc c'è sempre USB (anche avvolgibile)
 
grazie della spiegazione, sopra nn volevo chiedere se esistono ricevitori gps BT ma wi-fi, poi visto che ho trovato uno come te molto preparato e spero anche molto paziente, che differenza c'è tra BT e wi-fi?
 
uazaaaa...hai fatto un pò di confusione :p
I GPS non esistono wi-fi...la scheda wi-fi la utilizzi solo se navighi in internet o al più per condividere dati :OK)

Rispetto al BT che potresti utilizzare solo ella tua stanza, con il Wi-Fi giri allegramente per la stanza...o per le spiagge...sono stato di recente in cavanza in Sicilia e lì erano coperte :clap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)​
 
qualcuno di voi sa niente della nuova offerta tom-tom & palm italia, dovrebbe essere il palm tungste t3 e il software tom tom, notizie sul palmare? come va?
 
1checipensa":2efmbarw ha detto:
nessuno sa niente?
mi sa che ancora non l' ha comprato nessuno, mi sembra che da poco sia in vendita questo pacchetto...
Mi sembra che c'erano le caratteristiche tecniche sul sito mediaworld se ti interessa...
 
1checipensa":39wn36qn ha detto:
nessuno sa niente?

Come detto sopra il t3 e' con sistema operativo Palm e non Windows Mobile 2003. Come al solito x i sistemi win trovi molto +shareware (tipo i plug-in tomtom per gestire i POI ... :elio) )

Cmq per qunto riguarda i Palmari HP/iPaq sono :mad2) con HP che ha deciso di non rilasciare (nemmeno a pagamento la second edition del windows mobile 2003 per tutti i modelli precedenti a questi ultimi.
Io ho un 4150 e non potro' avere l'upgrade :swear)
 
Non sempre l'upgrade è la soluzione migliore...io sul mio ho provato il 2002...2003 e poi linux...per poi ritornare al 2003...ma ora mi tengo ben stretto il 2002 e non lo upgrado più...poi va a gusti e a cosa devi farci :matto)
 
ma TOMTOM 3 si può istallare anche su i PALM ? il T3 lo danno gia con questo sw istallato. Per ora lo visto in giro solo per pocketPC sapete niente in merito ???

Ho scoperto solo oggi che il mio PALM M515 emette dei suoni quindi a la "cassa" incorporata :culo)
 
Yessss...il tom tom 3 lo puopi mettere anche su palm...i cd che ho io fanno entrambi le versioni...ma meglio che specifichi al momento dell"acquisto"

:OK)

Accartoccialfa l'ha appena montato su palm :matto)

Per l'antenna già visto in giro?come riferimento hai il vecchio link :color)
 
salve ragazzi, il mio titolare ha appena comprato il 1940 col tom tom, bel prodotto, intuitivo, preciso, insomma un buon acquisto, però ci sono sorte alcune domande:
1)come si fa ad inserire questi mitici POI?
2)aggiornare le mappe, bisogna pagare oppure si scaricano dal sito?
 
1checipensa":1h30v6wc ha detto:
salve ragazzi, il mio titolare ha appena comprato il 1940 col tom tom, bel prodotto, intuitivo, preciso, insomma un buon acquisto, però ci sono sorte alcune domande:
1)come si fa ad inserire questi mitici POI?
2)aggiornare le mappe, bisogna pagare oppure si scaricano dal sito?
guarda anche questa discussione qui: link

La registrazione al sito è gratuita, poi dovrai collegare palmare e pc col cavo usb, collegarti a internet e scaricare le mappe di tuo interesse.
Le sincronizzazioni successive per ricevere gli aggiornamenti (fatte nello stesso modo) non si pagano, è tutto gratuito.
Per attivare i POI dovrai scegliere di visualizzare i nuovi POI di tuo interesse nelle mappe del tom tom.
Con il programma scaricato dal sito dei POI, potrai infine scegliere di essere avvisato poco prima che ti avvicini...
 
Top