birillom":y75ubc21 ha detto:Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.
grizzly78":1khcmwxt ha detto:birillom":1khcmwxt ha detto:Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.
Ciao, anche io ne ho uno (non BT), non trovi l'audio troppo basso? Per il resto non è male, anzi. :OK)
birillom":h1j2pv8u ha detto:grizzly78":h1j2pv8u ha detto:birillom":h1j2pv8u ha detto:Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.
Ciao, anche io ne ho uno (non BT), non trovi l'audio troppo basso? Per il resto non è male, anzi. :OK)
Si anche per me è un po basso l'audio, infatti quando lo uso come navigatore l'audio lo metto a palla.
Il palmare è bello potente, e con il software di navigazione il NAVIGATOR è possibile farsi spedire l'SDK per programmarlo.
E' un po che sto studiando con alcuni amici e colleghi come interfacciarmi con il protocollo di comunicazione della porta del GPS, per poter fare un programma specifico per rilevazioni tipo accellerazione 0-100, riprese ecc... inoltre con i dati di latitudine e longitudine si posso prendere i tempi sul giro, intertempi e roba varia.
Un bello ed utile strumento davvero :OK)
grizzly78":1fhj6rxt ha detto:birillom":1fhj6rxt ha detto:grizzly78":1fhj6rxt ha detto:birillom":1fhj6rxt ha detto:Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.
Si anche per me è un po basso l'audio, infatti quando lo uso come navigatore l'audio lo metto a palla.
Il palmare è bello potente, e con il software di navigazione il NAVIGATOR è possibile farsi spedire l'SDK per programmarlo.
E' un po che sto studiando con alcuni amici e colleghi come interfacciarmi con il protocollo di comunicazione della porta del GPS, per poter fare un programma specifico per rilevazioni tipo accellerazione 0-100, riprese ecc... inoltre con i dati di latitudine e longitudine si posso prendere i tempi sul giro, intertempi e roba varia.
Anche io ho navigator, come faccio a farmi spedire l'SDK :help) ?
birillom":16fj07nc ha detto:grizzly78":16fj07nc ha detto:birillom":16fj07nc ha detto:grizzly78":16fj07nc ha detto:birillom":16fj07nc ha detto:Io la momento mi trovo abbastanza bene con il MyPal A620 BT + GPS DESTINATOR.
Anche io ho navigator, come faccio a farmi spedire l'SDK :help) ?
Ciao Grizz,
ho fatto un po di confusione il software è destinator anziche navigator.
l'sdk lo puoi ordinare gratuitamente qui:
http://www.destinator1.com/sdk.emb
Si che funziona anche coi velox...io li ho messi...magicosnafuz":xbt5bz5r ha detto:Qualcuno utilizza questo software? è free si trova in rete...in teoria serve per aumentare i punti di interesse...e a quanto pare ci sono segnati anche i velox :ka)
Lanciandolo si attiva insieme a Tom Tom...sarà funzionante? :scratch)
magicosnafuz":kfgrv367 ha detto:Yehaaaaa!! Funzeca funzeca...sono aggiornati a un paio di mesi fa..ma li segnala...anche i benza e i puzzodonald :OK)
Peccato che nei paesini sono poco segnalati...ma si possono aggiungere :baby)
:elio) :elio)1checipensa":37rnznk8 ha detto:salve ragazzi, è da qualche giorno che ci siamo decisi ( io e il mio datore di lavoro) di prendere l'ipaq 1940 con tom tom, da mediaworld è sparito, nei grossisti è sparito, quasi nessuno ha offerte per questo prodotto con prezzi come erano come di mediaworld (549 €), mi sapete dire che fine ha fatto? ritirato dal mercato? o cosa?
ora che mi ricordo qualcuno recentemente accennava che il 1940 usciva di produzione per essere sostituito da un nuovo modello :scratch)Mako999it":3k64oeqh ha detto:sta uscendo di produzione... se ne trovano veramente pochi.
fonziejtd":96vekehk ha detto:...purtroppo il 1710 mi risulta essere senza btooth :mecry) :mecry) (almeo quello visto al mworld qui...
I bundle col 1940 mi pare di averli visti a 480+iva su un sito internet mi pare esprinet....
Cmq riguardo al subject della discussione come sw TomTom IMHO (li ho provati tutti quelli x palmare) e' il migliore sia come mappe sia come calcolo e personalizzazione del percorso, senza contare dei plugin disponibili su rete :OK) :OK)