Tolta scritta 147 dal posteriore

MarcoQ2":3fnns0aq ha detto:
L'unica cosa che mi stupisce e' come queste scritte siano venute via con troppa facilita'.
Se fa molto caldo si staccano facilmente.
 
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo la procedura per rimuovere le scritte?

Grazie
Fabio
 
_Fabio_":1r4h22h5 ha detto:
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo la procedura per rimuovere le scritte?

Scaldi con il phon fai leva e le tiri via. Poi con un batuffolo bagnato con alccol pulisci per bene e togli i residui di colla. Per finire consiglio una lucidatina con pasta non abrasiva.
 
t3o7":3fnbck4t ha detto:
Io ho tolto solo le scritte della concessionaria e la scritta " 1.6 twin spark".
"147" l'ho lasciato! :D

De gustibus... io ho tolto tutto (147, 1.9 JTD 16v, Adesivo concessionario sul vetro, portatarga concessionario)!

Il sederino della mia nasona mi piace tutto nudo! :culo)
 
baldisse":pdukladr ha detto:
_Fabio_":pdukladr ha detto:
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo la procedura per rimuovere le scritte?

Scaldi con il phon fai leva e le tiri via. Poi con un batuffolo bagnato con alccol pulisci per bene e togli i residui di colla. Per finire consiglio una lucidatina con pasta non abrasiva.

Grazie mille :OK)
 
baldisse":10j7xfp5 ha detto:
t3o7":10j7xfp5 ha detto:
Io ho tolto solo le scritte della concessionaria e la scritta " 1.6 twin spark".
"147" l'ho lasciato! :D

De gustibus... io ho tolto tutto (147, 1.9 JTD 16v, Adesivo concessionario sul vetro, portatarga concessionario)!

Il sederino della mia nasona mi piace tutto nudo! :culo)
Ma togliere il portatarga del concessionario è una cosa che posso fare fai da me? :lol:
Nel senso tolta la targa, tiro via il portatarga e riaggaccio la targa con le 4 viti e stop?! :asd)
 
si ma togliere la scritta Q2 e' un peccato e' molto bella... :cuore) ...cmq mi ero fatto incollare l anno scorso lo stemma del cofano posteriore perche si era scollato,e quest anno si sta scollando dinuovo...
 
Saturno147":1ruaiwns ha detto:
si ma togliere la scritta Q2 e' un peccato e' molto bella... :cuore) ...cmq mi ero fatto incollare l anno scorso lo stemma del cofano posteriore perche si era scollato,e quest anno si sta scollando dinuovo...

Toglilo e stucca tutto :sarcastic)
 
t3o7":1b6m5g7e ha detto:
Nel senso tolta la targa, tiro via il portatarga e riaggaccio la targa con le 4 viti e stop?! :asd)

Io ho messo un portatarga che è solo una cornice nera attorno alla targa. Prima invece la parte inferiore era alta circa un cm e c'era scritto il mnome del conce.
 
Io per levare la scritta dalla cornice del portatarga ho usato il polish su di un pezzetto di cotone.. è venuta via subito.. e ho tolto la sigla della Provincia sia davanti che dietro ;) ma quelli sono adesivi quindi è semplice..
 
io vorrei mettero lo spoiler convenzionato,e togliere quell orribile striscia cromata dal portellone ke non si puo vedere....e poi togliera la scritta jtd 16v m-jet e mettere quella jtdm(rossa)ke mi piace di piu...
 
daniele16v":7a98a24a ha detto:
Secondo me dipende dal colore della macchina...di solito se è nera è bella senza niente, ma sulla mia grigia stromboli adoro sia la striscia sul portellone che le scritte m-jet 16v :elio)
si dipende molto dal colore,pero sul nero risalta troppo e non mi piace... :asd)
 
proprio oggi ho tolto le scritte 147 e JTD 16v
m-jet

è un'altra cosa :nod) :nod) :nod) , sicuramente più sportiva e sembra pure più imponente di dietro, IMHO :jolly) :jolly)
 
io avevo una stilo rossa e le scritte le avevo tolte: satva benissimo senza :OK) . sulla mia q2 invece le lascerò perchè, a gusto mio, ci stanno proprio benone :cuore) , specie la scritta q2... mi sa di auto cattivella e un po speciale :smokin)
 
Top