Se fa molto caldo si staccano facilmente.MarcoQ2":3fnns0aq ha detto:L'unica cosa che mi stupisce e' come queste scritte siano venute via con troppa facilita'.
Se fa molto caldo si staccano facilmente.MarcoQ2":3fnns0aq ha detto:L'unica cosa che mi stupisce e' come queste scritte siano venute via con troppa facilita'.
_Fabio_":1r4h22h5 ha detto:Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo la procedura per rimuovere le scritte?
t3o7":3fnbck4t ha detto:Io ho tolto solo le scritte della concessionaria e la scritta " 1.6 twin spark".
"147" l'ho lasciato!
baldisse":pdukladr ha detto:_Fabio_":pdukladr ha detto:Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo la procedura per rimuovere le scritte?
Scaldi con il phon fai leva e le tiri via. Poi con un batuffolo bagnato con alccol pulisci per bene e togli i residui di colla. Per finire consiglio una lucidatina con pasta non abrasiva.
frasavaj":1uq7bgps ha detto:SPITA87":1uq7bgps ha detto:bravetto":1uq7bgps ha detto:a me non piace proprio senza scritta
:ka) :ka) :ka)
quoto
straquoto!
Ma togliere il portatarga del concessionario è una cosa che posso fare fai da me? :lol:baldisse":10j7xfp5 ha detto:t3o7":10j7xfp5 ha detto:Io ho tolto solo le scritte della concessionaria e la scritta " 1.6 twin spark".
"147" l'ho lasciato!
De gustibus... io ho tolto tutto (147, 1.9 JTD 16v, Adesivo concessionario sul vetro, portatarga concessionario)!
Il sederino della mia nasona mi piace tutto nudo! :culo)
Saturno147":1ruaiwns ha detto:si ma togliere la scritta Q2 e' un peccato e' molto bella... :cuore) ...cmq mi ero fatto incollare l anno scorso lo stemma del cofano posteriore perche si era scollato,e quest anno si sta scollando dinuovo...
t3o7":1b6m5g7e ha detto:Nel senso tolta la targa, tiro via il portatarga e riaggaccio la targa con le 4 viti e stop?! :asd)
si dipende molto dal colore,pero sul nero risalta troppo e non mi piace... :asd)daniele16v":7a98a24a ha detto:Secondo me dipende dal colore della macchina...di solito se è nera è bella senza niente, ma sulla mia grigia stromboli adoro sia la striscia sul portellone che le scritte m-jet 16v :elio)