Tolta scritta 147 dal posteriore

zack":23fgovan ha detto:
Fonzie444":23fgovan ha detto:
io vorrei aggiungere una scritta con il mio nome, però tra la scritta 147 e quella 1.9jtd non so dove metterla.. :sgrat)

stesso discorso per me.. penso che metterò il nome accanto a 147.. sto guardando per ordinare le lettere rialzate simili alla scritta :scratch)

non penso ci starà bene... :ka)
 
Le ho tolte pure io l'altro giorno. In 5 minuti con risultato ottimo. Mi dispiaceva un po per la motorizzazione dato che è il 150cv con la M rossa ma sul rosso alfa non si distingue molto bene. ANche io 147 l'ho messo sullo sportellino del posacenere e JTDm l'ho messo sul pannello frontale in plexiglas del mio subwoofer in bauliera. Fantastico! hehe ciauzzzz! :D
 
Fonzie444":36rbvcql ha detto:
io vorrei aggiungere una scritta con il mio nome, però tra la scritta 147 e quella 1.9jtd non so dove metterla.. :sgrat)
io ho fatto cosi..
Ho lasciato 147 e ho tolto 1.6 twin spark, nel tuo caso 1.9 jtd, e proprio li ho messo la scritta componibile "MAX" che è il nome di mio padre (Massimo) della RaceSport. :asd)
 
t3o7":332rtouv ha detto:
Fonzie444":332rtouv ha detto:
io vorrei aggiungere una scritta con il mio nome, però tra la scritta 147 e quella 1.9jtd non so dove metterla.. :sgrat)
io ho fatto cosi..
Ho lasciato 147 e ho tolto 1.6 twin spark, nel tuo caso 1.9 jtd, e proprio li ho messo la scritta componibile "MAX" che è il nome di mio padre (Massimo) della RaceSport. :asd)
infatti ho preso spunto dalla tua (vostra) nasona! :p
però 1.9jtd mi piace, da qui i miei dubbi.. :matto)
 
Top