Tolta scritta 147 dal posteriore

joker66":w0y4dhcy ha detto:
io avevo una stilo rossa e le scritte le avevo tolte: satva benissimo senza :OK) . sulla mia q2 invece le lascerò perchè, a gusto mio, ci stanno proprio benone :cuore) , specie la scritta q2... mi sa di auto cattivella e un po speciale :smokin)
:nod) quoto!
Io pensavo di tirare via la scritta 147, ma poi mi sono deciso le lascio tutte e due!
 
Anche io ho levato tutto e sta molto meglio
quotone :nod)

la scritta q2 non è che ci sta riciclata sul coperchio del posacenere?
io ho fatto così:
img3764pf4.jpg

e con il q2 sarebbe davvero :love) (se ci sta, of course)
 
si, ho visto che c'è chi l'ha fatto!Penso cino86 se non sbaglio, infatti anche a me è venuta la voglia di farlo, ma pensavo di chiedere in alfa se me ne fanno arrivare un'altra perchè quella sul culetto la voglio lasciare la!
Cosa costerà la scritta q2, e secondo voi è disponibile come pezzo di ricambio?
 
...

se avessi avuto la 147 nera, avrei messo la striscia cromata nella parte inferiore del portellone e poi al centro la scritta 147! poco sotto lo stemma alfa! e magari affianco Q2!

secondo me starebbe davvero bene cosi!
 
...

t3o7":2a2br4h4 ha detto:
Una volta staccate non penso proprio si possano riattaccare dato che la colla rimane sulla carrozeria.! :ka)

si che si possono riattaccare! esiste un biadesivo per riattaccare le lettere!! con tanta pazienza e un taglierino rimetti il biadesivo dietro ed e fatto!
 
Io ke l'ho appena ordinata ho deciso d non farmi mettere la scritta della motorizzazione e al posto di quella voglio metterci la scritta Alfa Romeo in corsivo mentre vicino a "147" voglio metterci un quadrifoglio verde.
 
Ma poi si apre ugualmente lo sportellino?!

non completamente (non si può più levare il portacenere interno), ma tanto io non fumo :culo)

PS: io le ho tolte il giorno stesso che l'ho ritirata, e la colla era talmente fresca che le ho semplicemente riappicciacate all'interno senza nessun'altro adesivo :OK)

imho la scritta alfa romeo in corsivo starebbe bene posizionata centrale, che dite?
 
io vorrei aggiungere una scritta con il mio nome, però tra la scritta 147 e quella 1.9jtd non so dove metterla.. :sgrat)
 
Fonzie444":1cogc05m ha detto:
io vorrei aggiungere una scritta con il mio nome, però tra la scritta 147 e quella 1.9jtd non so dove metterla.. :sgrat)

stesso discorso per me.. penso che metterò il nome accanto a 147.. sto guardando per ordinare le lettere rialzate simili alla scritta :scratch)
 
Top