Tirare solo le marce basse... Gli fa bene o male?

Questa discussione è davvero diventata interessante. :OK)

Mi è servita ad avere conferma sulle mie idee e mi trovo perfettamente d'accordo con Federico (Resnick), Alessandro (alk147) e Santo (Xanto.net), che oltrettutto ci ha fatto un'ottima spiegazione di Fisica. :spin)

Ciao!

cavolo ragazzi!!!! bella discussione!!! mi intrometto anche io perchè con sta storia dei giri..... dello sforzo........... mi avete fatto venire i sensi di colpa nei confronti del motore delle mia nasona :cry:
ha compiuto oggi una settimana di vita ed è gia stata parecchie volte sopra i 6.000 giri......... :?:
mi sento in colpa.... altro che sforzo.... e rodaggio!!!! alla faccia delle imperfezioni dei motori nuovi!!!!!!! spero sia tutto ok!!! poverina la mia piccola nasona!!!!!!!
p.s.
concordo.... voi jtd non sgasate..... gia' fate tutto quel fumo..... :asd)
dai scherzo..... sgasate pure....... solo fino a 4.000 giri..... gli altri 3.000 lasciateli a noi t.s. :culo)

4ruote":2hhuqlbx ha detto:
cavolo ragazzi!!!! bella discussione!!! mi intrometto anche io perchè con sta storia dei giri..... dello sforzo........... mi avete fatto venire i sensi di colpa nei confronti del motore delle mia nasona :cry:
ha compiuto oggi una settimana di vita ed è gia stata parecchie volte sopra i 6.000 giri......... :?:
mi sento in colpa.... altro che sforzo.... e rodaggio!!!! alla faccia delle imperfezioni dei motori nuovi!!!!!!! spero sia tutto ok!!! poverina la mia piccola nasona!!!!!!!
p.s.
concordo.... voi jtd non sgasate..... gia' fate tutto quel fumo..... :asd)
dai scherzo..... sgasate pure....... solo fino a 4.000 giri..... gli altri 3.000 lasciateli a noi t.s. :culo)

6.000 è 1 pò tantino... ;) rischi di non fare assestare bene le parti meccaniche così..fai almeno 5.000 km e poi vai tranquillo..(puoi tirare anche prima,ma non a 6.000... :asd) )