O.H.F.S. Tox-Sick":wod8m19d ha detto:macchè agip synt 2000.... :asd)
Mobil 1 5w50 e ti togli ogni pensiero! :OK)
p.s. ovviamente scherzo! l'agip è un olio discreto anche se il fatto che alfa abbia sempre usato agip per me non significa un bel nulla! se ragioniamo così allora prima che fiat mettesse mano sull'alfa non esistevano neanche turbodiesel da 70cv/l...i motori si evolvono e gli olii pure :OK)
chitcàzz...(tu sei romagnolo e dovresti capirelafuente":j8l2r0kj ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":j8l2r0kj ha detto:macchè agip synt 2000.... :asd)
Mobil 1 5w50 e ti togli ogni pensiero! :OK)
p.s. ovviamente scherzo! l'agip è un olio discreto anche se il fatto che alfa abbia sempre usato agip per me non significa un bel nulla! se ragioniamo così allora prima che fiat mettesse mano sull'alfa non esistevano neanche turbodiesel da 70cv/l...i motori si evolvono e gli olii pure :OK)
beh....beh.... nn c'erano i turbodiesel ma gli evoluzione 1 e 2.....
quindi?diegran":2kz1tbm2 ha detto:Bah...
queste discussione meglio questo perchè lo usa pure mia nonna sulla sua cariola biturbo oppure il mio amico che è amico di uno che lavora ...
Lascian il tempo che trovano se non supportati da dati e tavole di prova e con comparazioni.
Ed anche li non si troverà mai Il migliore ma forse quello più adatto alle proprie esigenze
che p@lle sti post doppi! scusate :hail)diegran":32ef70kk ha detto:Bah...
queste discussione meglio questo perchè lo usa pure mia nonna sulla sua cariola biturbo oppure il mio amico che è amico di uno che lavora ...
Lascian il tempo che trovano se non supportati da dati e tavole di prova e con comparazioni.
Ed anche li non si troverà mai Il migliore ma forse quello più adatto alle proprie esigenze
miguel147":3gued8fy ha detto:quanto costa il cambio d'olio completo?![]()
ps: sera a tutti :A)
lafuente":3d17dg9a ha detto:miguel147":3d17dg9a ha detto:quanto costa il cambio d'olio completo?![]()
dipende se lo porti tu l'olio o lo prendi da loro
miguel147":355uxj48 ha detto:lafuente":355uxj48 ha detto:miguel147":355uxj48 ha detto:quanto costa il cambio d'olio completo?![]()
credo che lo prendo da me, dipende solo dai costi...
se lo prendessi in officina quanto verrebbe a costarmi tutto il lavoro + o -?
se lo porto io che cambia a parte il costo dell'olio? i litri?
lafuente":1ycwv8h1 ha detto:miguel147":1ycwv8h1 ha detto:lafuente":1ycwv8h1 ha detto:miguel147":1ycwv8h1 ha detto:quanto costa il cambio d'olio completo?![]()
credo che lo prendo da me, dipende solo dai costi...
se lo prendessi in officina quanto verrebbe a costarmi tutto il lavoro + o -?
se lo porto io che cambia a parte il costo dell'olio? i litri?
io porto 5, 5 kg di olio, faccio cambiare il filtro e pago 25 eur
miguel147":30k0lglx ha detto:credo che l'agip sint 2000 si possa trovare intorno ai 6 euro a litro..
lafuente":2xjxtl8o ha detto:miguel147":2xjxtl8o ha detto:credo che l'agip sint 2000 si possa trovare intorno ai 6 euro a litro..
si lo prendo in fustino da 4 kg a circa 24 eur, il filtro all'Alfa costa 13 eur
miguel147":2pekjlla ha detto:lafuente":2pekjlla ha detto:miguel147":2pekjlla ha detto:credo che l'agip sint 2000 si possa trovare intorno ai 6 euro a litro..
si lo prendo in fustino da 4 kg a circa 24 eur, il filtro all'Alfa costa 13 eur
sai una cosa? ho un piccolo problema.. ti spiego..
la mia :inocchio) l'ho presa usata non da molto, e non ho la più pallida idea di che olio ci sia dentro :confusbig) ..il mio indicatore di livello dice che l'olio nella macchina sta su 4 tacche su 6 il 60% circa, quindi bisogna aggiungerne un po per farlo arrivare al livello massimo.. ti mi dirai: "appunto, ne stiamo parlando, fai il cambio d'olio" ..si, ma ilmio problema è che sto a 40000km ed è ora di fare il tagliando, ma devo aspettare fino a dopo il 10-11-'05 per fare tutto il tagliando..
quindi..
metto olio che potrebbe essere diverso, quindi mischio?
aspetto rischiando problemi alla meccanica (credo) essendoci meno olio ?
faccio il cambio d'olio ora, e al tagliando?
miguel147":2e67kmbi ha detto:e quando fanno il tagliando cosa succede? :confusbig) lo ricambiano? :confusbig)