Ho provato il bludiesel: fumava uguale, correva uguale, consumava uguale, suono uguale ma costava di più.mattec":3tgb2y1f ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
poi, non vorrei che fosse effetto placebo :shrug03)
sbenga":og4i36go ha detto:Ho provato il bludiesel: fumava uguale, correva uguale, consumava uguale, suono uguale ma costava di più.mattec":og4i36go ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
Per ora resto sul gasolio standard.
mattec":rdvempk3 ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
sbenga":lqjhy6fy ha detto:Ho provato il bludiesel: fumava uguale, correva uguale, consumava uguale, suono uguale ma costava di più.mattec":lqjhy6fy ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
Superciuk":1yvrsu9z ha detto:mattec":1yvrsu9z ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
No, non credo sia un effetto placebo.Il mio motore ha sicuramente un suono diverso con il Tamoil, per quanto riguarda altre sensazioni sono altrettanto positive.Sicuramente è difficile essere obiettivi, tuttavia...
Superciuk":2kz8ud71 ha detto:sbenga":2kz8ud71 ha detto:Ho provato il bludiesel: fumava uguale, correva uguale, consumava uguale, suono uguale ma costava di più.mattec":2kz8ud71 ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
Si, infatti l'unica differenza che ho trovato io è stata nello scontrino del bancomat :cattive10) :lol:
rossouno_147_16V":iukqe8j1 ha detto:Il Blu Agip(e nel prezzo :cry: ).
Più che per le prestazioni penso ne valga la pena per l'inquinamento e i minori residui nel motore. ...o sono tutte cavolate inventate ad arte per farci spendere di più? :confusbig)
Hispaniko":3r2be9is ha detto:Logica perversa del consumismo;devi stare +attentoall'ambiente e perciò anzichè premiarti,devi Spendere di Più :swear) :swear)
Ma non trovate che è assurdo????
mattec":3fzpgex5 ha detto:Superciuk":3fzpgex5 ha detto:mattec":3fzpgex5 ha detto:concordo sul tamoil. dovo una decina di pieni di AGIP normale, ora sono a 5 pieni consecutivi di Tamoil e le impressioni sono sicuramente buoni, migliori...
No, non credo sia un effetto placebo.Il mio motore ha sicuramente un suono diverso con il Tamoil, per quanto riguarda altre sensazioni sono altrettanto positive.Sicuramente è difficile essere obiettivi, tuttavia...
:OK)concordo pienamente con le tue osservazioni!!!
Kontorotsui":2kc4bqi5 ha detto:Hispaniko":2kc4bqi5 ha detto:Logica perversa del consumismo;devi stare +attentoall'ambiente e perciò anzichè premiarti,devi Spendere di Più :swear) :swear)
Ma non trovate che è assurdo????
Purtroppo no... le tecnologie "pulite" quasi sempre costano di piu'. :ka)
Infatti il protocollo di Kyoto e' una spesa molto elevata, perche' ridurre le emissioni implica investimenti non indifferenti.
Hispaniko":znkws5ea ha detto:Si ok quello che ci vogliono far credere.......e allora l'incentivo a ridurre
l'inquinamento perchè devono sempre e comunque farlo pagare a noi????
Non sarebbe giusto che venisse assorbito dalle Multinazionali ???
Hispaniko":2b5mvjy0 ha detto:Quindi fai rifornimento sempre e comunque,spendendo di+ con carburanti Ecologici???